quote:Originally posted by giobbe> ma non so io sono medio[:(][:(]
quote:Originally posted by caty 67> forza ragazzi a chi tocca rispondere a Caty 67...a quale raduno puo' partecipare???id="navy">id="size3">
buongiorno, siamo possessori di un vr himmer motorhome da pochi mesi. il vostro raduno è solo x i vostri vr di fascia media o possiamo partecipare anche noi avendo un vr di fascia alta e nn mclouis? grazie >
>
quote:Originally posted by rofrele> medio io non molto direi ....sono alto 1.80 quindi nella fascia alta[:D]
quote:Originally posted by giobbe> forza ragazzi a chi tocca rispondere a Caty 67...a quale raduno puo' partecipare???id="navy">id="size3">
[quote]Originally posted by caty 67
buongiorno, siamo possessori di un vr himmer motorhome da pochi mesi. il vostro raduno è solo x i vostri vr di fascia media o possiamo partecipare anche noi avendo un vr di fascia alta e nn mclouis? grazie >
>
quote:Originally posted by giobbe> allora rispondete voi[:(] non sono di fascia alta [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by giobbe> medio io non molto direi ....sono alto 1.80 quindi nella fascia alta[:D][:D] ma non so io sono medio[:(][:(]
quote:Originally posted by caty 67> forza ragazzi a chi tocca rispondere a Caty 67...a quale raduno puo' partecipare???id="navy">id="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by giobbe> no! non lo ancora montato quando mi deciderò a comprarlo si vedra! Per ora ho montato un riscaldatore supplementare collegato al riscaldamento del motore. [:D][:D]
oltre a tende e tendine c'e' pure chi monta i webasto tra di voi? >
quote:Originally posted by ciotti> volentieri ciotti..[:)] per rofrele il riscaldatore l'ho montato pure io una bomba...
Ciao, posso partecipare al vostro forum anche se non ho un McLouis?? >
quote:Originally posted by caty 67> scuse accettate persona di alto rango
scusate ma forse mi avete scambiato x altra persona, o forse sono io che ho sbagliato forum, d'altra parte come possessore di himer di fascia alta non sono a mio agio con dei semplici mclouis. scusate >
quote:Originally posted by giobbe>caty 67 ha detto che siamo semplici! ma! [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by ciotti> volentieri ciotti..[:)] per rofrele il riscaldatore l'ho montato pure io una bomba...
>
quote:Originally posted by ciotti> ciotti...conoscerai sicuramente il raduno del 2 giugno xche' non vi partecipi[?]
Comunque se vi servono delle credenziali potete chiedere a quel matto di Dream...[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> ti avevo gia letto!![:D][:D][:D][:D] se nel forum dei novelli [:D][:D][:D]
Comunque se vi servono delle credenziali potete chiedere a quel matto di Dream...[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> Rofrele visto ho scoperto oggi di essere un semplice e adesso che faccio[V][V][V]
quote:Originally posted by giobbe>caty 67 ha detto che siamo semplici! ma! [:(][:(][:(]
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Già [:D] Al raduno del 2 mi ha invitata Dream, ma non ci siamo, andiamo a trovare alcuni amici in Veneto. Se invece c'è qualcuno di voi che vuole aggregarsi a noi x il raduno dei novelli (anche se non è novello) ne sarei contenta!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> ti avevo gia letto!![:D][:D][:D][:D] se nel forum dei novelli [:D][:D][:D]
>