quote:Originally posted by giobbe> Le mete più votate sono 2: Carcoforo e Monzambano, ma probabilmente, x un discorso puramente logistico, lo faremo a Monzambano
ciotti scusa ma il vostro raduno dove si svolge? >
quote:Originally posted by rofrele> grande rofrele direi che ti si nota...abbastanza quasi quasi si puo' indire un concorso al raduno...intitolato 'il meglio der meglio del Mc louis friends forum in tour' che dici[?]id="size5">id="navy">
giobbe, hai visto come mi presento? secondo te sarò notato [?][?][?] vai alla pag.84/85 e dimmi.[;)] ho sbagliato 83 >
quote:Originally posted by ciotti> Ma quanti siete...a Monzambano non c'e' molto come spazio
quote:Originally posted by giobbe> Le mete più votate sono 2: Carcoforo e Monzambano, ma probabilmente, x un discorso puramente logistico, lo faremo a Monzambano
>
quote:Originally posted by giobbe> Circa 14 camper (x ora), ci siamo orientati lì xchè il sito dell'area dice che ospita raduni. L'area di Carcoforo so che è grande, ospita fino a 200 camper, ma non puoi prenotare
quote:Originally posted by ciotti> Ma quanti siete...a Monzambano non c'e' molto come spazio
>
>
quote:Originally posted by ciotti> niente...èche per un raduno mi sembra un po' stretto come posti...io ci sono stato un paio di volte e posso dirti che come area e' stupenda nell'organizzazione pero' penso che i posti siano veramente contati[:)]
No, io non ci sono mai stata, xchè?? Il raduno sarà il 21-22 giugno >
quote:Originally posted by giobbe>sono novità buoneeee verooooo hmmmmm? [8D][8D][8D][8D]
Rofrele ho altre novita' per il raduno del 2 Giugno quando ci si incontra vi spiego al meglio ok...[:)] >