CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Parcheggio Eurodisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Arwen
Arwen
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:15:43
Ciao a tutti. Ho trovato un topic sul parcheggio Eurodisney in cui volevo inserire qualche notizia che penso possa essere molto utile ma l'ho trovato chiuso. Ne apro un altro sperando di non fare casini essendo nuova nuova! Siamo tornati domenica da Eurodisney. Ci siamo già stati anche ad aprile del 2007 e allora abbiamo usufruito dei servizie delle docce calde presenti nel parcheggio camper nonchè del carico - scarico acque. E abbiamo dormito nel parcheggio come tanti altri!! Ci siamo tornati poichè essendo in possesso del passaporto annuale di cui parlava 'fischiola' nel topic chiuso avevamo l'ingresso già pagato, quindi volevamo approfittarne prima che scadesse. Ma questa volta abbiamo trovato un'amara sorpresa. [:0] I servizi del parcheggio dei camper ora sono riservati agli autisti dei pulman!! Quando abbiamo visto il cartello siamo cmq entrati dal retro per sondare la situazione e un sorvegliante/dipendente ci ha gentilemente allontanati dicendoci che ora i camperisti devono appoggiarsi ai bagni che si trovano di fronte al canile cioè alla fine dei tapis-roulant: della serie 'se ti scappa meglio che la fai in camper'! E tra l'altro in quei bagni non ci sono le docce. Noi gli abbiamo fatto notare che nella piantina del parcheggio che ti danno all'entrata i servizi seganalati sono quelli con le docce e lui ha fatto spallucce!! Noi camper abbiamo cmq pernottato nel parcheggio, come nel 2007, e tutti noi camperisti abbiamo usufruito dei bagni e delle docce interdette, usufruendone a tarda sera, dopo cena, quando non c'erano in giro sorveglianti. Addirittura un paio di camper avevano il cavo di corrente collegato all'interno dei bagni durante la notte!! [}:)] Un po' ci dispiace avere eluso il nuovo regolamento del parcheggio, ma d'altra parte è davvero assurdo non permettere l'utilizzo di quei servizi che col prezzo del parco ci sta alla grande!!! Ah! Se non altro (per chi non ha il passaporto che ha compreso il parcheggio)hanno ridotto il costo da 20 a 13 euro, capirai........[V]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:51:36
Sei molto gentile a fornire queste informazioni. Noi pensavamo di andare a Eurodisney tra il 25/4 e il 1/5. Ti faccio alcune domande. Il carico e lo scarico delle acque è possibile? E' possibile sostare per più giorni? Se si occorre uscire ogni giorno per ripagare il parcheggio? Grazie di tutte le informazioni che riuscirai ancora a fornirci. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Arwen
Arwen
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 19:55:01
Ciao Pino. Io ti posso rispondere per la situazione della scorsa settimana che già diferriva da aprile 2007 quando tutto era perfetto, e dall'estate 2007 quando hanno vietato il pernottamento all'interno del parcheggio. Quindi non so se quando andrai le cose saranno ancora così, cmq.... Quando entri nel parcheggio paghi per i giorni che rimani nel parcheggio (13 a giorno) e ti danno un foglio da mettere sul parabrezza con su segnati i giorni in cui hai diritto a rimanere dentro. Quindi si può pernottare,non occorre uscire la sera! C'è scritto sul foglio che carico e scarico c'è tranne da novembre ad aprile, però: noi abbiamo trovato l'acqua (fontanella con lavatoio fuori dai bagni del parcheggio) sia ad aprile del 2007 sia la scorsa settimana. Lo scarico lo si trova girando dietro ai bagni; nel 2007 era accessible invece stavolta era tutto transennato, non so se è una cosa temporanea o meno[?][?] Qundi è consigliabile vuotare tutto prima di entrare! Fammi pure qualsiasi domanda, anche sul parco, finchè ho la mente fresca sul viaggio[:)], sempre che sul sito ci si possa dilungare senza problemi, se no chiedi pure tramite la mia mail. ANNACHIARAid="blue">id="Georgia">id="Comic Sans MS">
17
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/02/2008 alle: 20:51:24
Scusate, sono completamente all'oscuro di come funziona Eurodisney[:I][:I],il parcheggio di cui state parlando è del parco?
Arwen
Arwen
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 13:05:28
Sì sì, è del parco, per accedervi devi appunto prima pagare come dicevo, tipo Gardaland, se avete presente: stessa cosa solo che è molto più grande!!id="purple">id="Comic Sans MS">
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 17/02/2008 alle: 13:05:56
Sono stato a eurodisney,gardaland,mirabilandia,la mia valutazione su di loro per quanto riguarda noi camperisti è la seguente Da 1 a 10 eurodisney:4 gardaland:4 mirabilandia9 Vi spiego un po il perchè. mirabilandia,parcheggio per 2 giorni paghi solo per 1,pozzetto di scarico,acqua in abbondanza,divertimento per 2 giorni,costo del biglietto gardaland:parcheggio per un giorno mischiati con le macchine che ti bloccano la porta del camper,pozzetto inesistente,acqua non c'è ne divertimento inferiore amirabilandia,alcuni spettacoli sono a pagamento,oltre al prezzo del biglietto. biglietto più caro di mirabilandia eurodisney.parcheggio a pagamento più caro di tutti,acqua in abbondanza scarico pulito, biglietto caro divertimento impossibile per 1 giorno. saluti a tutti
Arwen
Arwen
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 10:03:53
Ciao Pobobawa! Se metti a confronto i tre parchi sulla questione parcheggio ti posso dare ragione, anche se a dire il vero noi andiamo spesso a Gardaland e non abbiamo mai visto macchine fra i camper!!! Forse tu sei andato in un giorno in cui dalla folla che c'era il parcheggio era stracolmo e hanno infilato le auto dove possibile: che strano! [?] Ma non fanno più pagare nessuno spettacolo o attrazione dentro! Tanto tempo fa sì, ma noi è da 7 anni che andiamo almeno una volta o due l'anno e non abbiamo mai sborsato altro oltre al prezzo d'ingresso. A meno che tu non ti riferisca alla pesca delle ochette, quella roba lì. Ed è ben vero che per goderti appieno Eurodisney devi andarci almeno per 2 o 3 giorni perchè lì ci va tutta Europa, quindi è sempre pieno, e poi con tutto quello che c'è da fare e da vedere!!!![:0] Però in fatto di spettacoli, attrazioni, scenari, ecc non c'è paragone!!! Là è tutto più curato, sembra di vivere una favola e toglie il fiato solo a entrarci! E poi ciò che lo rende così magico è il mondo Disney, il mondo dei bimbi per eccellenza. Quindi se vai tu come adulto posso capire, ma per i bimbi penso che sia una cosa insuperabile girare per il parco, incontrare tutti i personaggi ed entrare nel loro mondo! [:D] id="blue">id="Comic Sans MS">
18
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:12:55
Ciao sono Simona (37 anni) In riferimento a questo argomento, qualcuno ha voglia di organizzare un'uscita ad EurodisneY?? Ci sono io, poi c'è Enrico (il marito) e due bambini di 11 e 5 anni... siamo di Torino... Non sono mai riuscita ad andarci, pur avendoci pensato più volte e potrebbe essere questa l'occasione, magari insieme a qualche altro equipaggio??? Ciao a tutti
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:15:58
Ciao noi partiamo da Saronno il 24 Aprile (sera) Io, Pino, Giulia (8) Daniele (2) e forse un'amichetta di giulia (9) Se sei interessata ci risentiamo. Ros
18
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:44:53
Ciao Ros possiamo combinare, rimaniamo in contatto, "non perdiamoci di vista", tra l'altro Saronno, se non sbaglio, é in provincia di Milano, quindi non siamo neanche tanto lontani... Chiaramente l'invito é esteso a chiunque altro voglia aggiungersi. Tu ci sei già stata? Saluti Simona
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/02/2008 alle: 15:06:47
Si ma sono passati circa 9 anni d'allora ... Giulia era nella pancia da poco più di una settimana! Questo è il nostro regalo di compleanno per Giulia (25 Aprile). Ci si scrive. Ciao
17
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/02/2008 alle: 15:07:05
Secondo voi qual'è l'età più bella per portare i bimbi a Eurodisney? Quella in cui veramente apprezzano la magia della fiaba? Ho due bimbi di 3 e 5 anni, così comincio ad organizzarmiid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> [;)][;)]
Arwen
Arwen
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:03:25
Noi siamo andati coi nostri tre bimbi di 7, 5 e 4 anni (circa). Certo potrebbero già apprezzarlo appieno anche i vostri però io aspetterei ancora un annetto, in modo che riescano a fare più attrazioni possibili visti il viaggio e la spesa! Poi dipende molto da come vivono loro le attrazioni: ci sono bimbi che fanno solo quelle soft in questo caso potete già partire e altri (come i nostri) che più vanno forte e meglio è, però nella maggior parte dei casi serve una certa altezza. Ad esempio nel trenino delle miniere, che è una delle giostre più belle, serve l'altezza di 1,02 e la nostra bimba di 4 anni è potuta entrare per un pelo!id="blue">id="Comic Sans MS">
17
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 21/02/2008 alle: 00:07:00
[:)]ciao a tutti sapete se è possibile entrare con i cani? premetto noi abbiamo un chiuaua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Arwen
Arwen
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 20:13:17
Spiacente, niente cani. Scrivono '...per ragioni di igiene e sicurezza, ad eccezione di cani da guida per ciechi....'. Alla fine del parcheggio, prima dell'entrata c'è un centro accoglienza per animali. Infatti su un sito ho letto di una famiglia che è uscita dal parco ed è andata a pranzare in camper anche per fare sgambettare un po' il loro cane che era rimasto tutta la mattina in gabbia nel suddetto 'canile'.id="blue">id="Comic Sans MS">
17
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:58:09
[8D]allora le metterò la pettorina con la croce[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:13:20
quote:Originally posted by Arwen
Ciao Pobobawa! Se metti a confronto i tre parchi sulla questione parcheggio ti posso dare ragione, anche se a dire il vero noi andiamo spesso a Gardaland e non abbiamo mai visto macchine fra i camper!!! Forse tu sei andato in un giorno in cui dalla folla che c'era il parcheggio era stracolmo e hanno infilato le auto dove possibile: che strano! [?] Ma non fanno più pagare nessuno spettacolo o attrazione dentro! Tanto tempo fa sì, ma noi è da 7 anni che andiamo almeno una volta o due l'anno e non abbiamo mai sborsato altro oltre al prezzo d'ingresso. A meno che tu non ti riferisca alla pesca delle ochette, quella roba lì. Ed è ben vero che per goderti appieno Eurodisney devi andarci almeno per 2 o 3 giorni perchè lì ci va tutta Europa, quindi è sempre pieno, e poi con tutto quello che c'è da fare e da vedere!!!![:0] Però in fatto di spettacoli, attrazioni, scenari, ecc non c'è paragone!!! Là è tutto più curato, sembra di vivere una favola e toglie il fiato solo a entrarci! E poi ciò che lo rende così magico è il mondo Disney, il mondo dei bimbi per eccellenza. Quindi se vai tu come adulto posso capire, ma per i bimbi penso che sia una cosa insuperabile girare per il parco, incontrare tutti i personaggi ed entrare nel loro mondo! [:D] id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> quoto appieno quanto detto. Anche noi abbiamo visitato tutti e tre i parchi, quando ancora non eravamo camperisti, e secondo me per i bambini Disneyland non ha paragoni con nessun altro parco, anche per quanto attiene l'organizzazione e i divertimenti.
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:42:50
salve,evidentemente non sei mai stato ad europa park ,8 anni vincitore su 9 ,come migliore parco divertimenti in europa
quote:Originally posted by Rocchissimo
Ciao Pobobawa! Se metti a confronto i tre parchi sulla questione parcheggio ti posso dare ragione, anche se a dire il vero noi andiamo spesso a Gardaland e non abbiamo mai visto macchine fra i camper!!! Forse tu sei andato in un giorno in cui dalla folla che c'era il parcheggio era stracolmo e hanno infilato le auto dove possibile: che strano! [?] Ma non fanno più pagare nessuno spettacolo o attrazione dentro! Tanto tempo fa sì, ma noi è da 7 anni che andiamo almeno una volta o due l'anno e non abbiamo mai sborsato altro oltre al prezzo d'ingresso. A meno che tu non ti riferisca alla pesca delle ochette, quella roba lì. Ed è ben vero che per goderti appieno Eurodisney devi andarci almeno per 2 o 3 giorni perchè lì ci va tutta Europa, quindi è sempre pieno, e poi con tutto quello che c'è da fare e da vedere!!!![:0] Però in fatto di spettacoli, attrazioni, scenari, ecc non c'è paragone!!! Là è tutto più curato, sembra di vivere una favola e toglie il fiato solo a entrarci! E poi ciò che lo rende così magico è il mondo Disney, il mondo dei bimbi per eccellenza. Quindi se vai tu come adulto posso capire, ma per i bimbi penso che sia una cosa insuperabile girare per il parco, incontrare tutti i personaggi ed entrare nel loro mondo! [:D] id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> quoto appieno quanto detto. Anche noi abbiamo visitato tutti e tre i parchi, quando ancora non eravamo camperisti, e secondo me per i bambini Disneyland non ha paragoni con nessun altro parco, anche per quanto attiene l'organizzazione e i divertimenti.
>
>
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:44:43
vai sul sito ,troverai gli spettacoli con i relativi prezzi[:(!]
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link