CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua in Olanda

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
evm
evm
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 15:39:06
Pasqua tra i campi fioriti di tulipani dell'Olanda! Siamo in 4 con 2 figlie di 10 e 14 anni e dal 10 al 17 aprile pensavamo di fare un giro da quelle parti. Chi si aggrega! Ulteriori informazioni su cosa fare e vedere sul sito http://www.holland.com/it/. Obbligatorio almeno un parco divertimenti. Robertoid="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 15:57:00
quote:Originally posted by evm
Pasqua tra i campi fioriti di tulipani dell'Olanda! Siamo in 4 con 2 figlie di 10 e 14 anni e dal 10 al 17 aprile pensavamo di fare un giro da quelle parti. Chi si aggrega! Ulteriori informazioni su cosa fare e vedere sul sito http://www.holland.com/it/. Obbligatorio almeno un parco divertimenti. Robertoid="Comic Sans MS"> >
> Bellissima idea[;)] se non fosse che in OLANDA non permettono la sosta libera sarebbe una gita meravigliosa[;)] Purtroppo essendoci stato, ho dovuto sempre andare nei campeggi (aree attrezzate nisba!!) che sono risultati ancor + cari che da noi, comunque, val la pena andarci e se fate un piccolo sforzo arrivate alla grande diga del nord (GRONNINGEN LEEWARDEN) (L'OLANDA NON L'HA CREATA DIO MA GLI OLANDESI...) è un vecchio detto (a ragione) degli olandesi. ARMANDO
evm
evm
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 16:59:53
Ti ringrazio per i consigli. Comunque essendo camperista da quasi vent'anni in Olanda ci sono già stato come del resto in tutta Europa. Gli Olandesi sono, a mio avviso un popolo di veri viaggiatori e se la situazione non è drasticamente cambiata rispetto a qualche anno fa non credo che sia impossibile la sosta fuori dai campeggi. Su questo sito nella sezione Aree di Sosta esistono collegamenti a siti Olandesi con la mappatura dei punti ove è possibile sostare anche se in molti casi a pagamento. Ho inoltre un file di coordinate GPS di punti sosta in Olanda. Comunque in mancaza si opterà per qualche campeggio dove fare una vera doccia. Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 18:20:05
Ti ringrazio per i consigli. Comunque essendo camperista da quasi vent'anni in Olanda ci sono già stato come del resto in tutta Europa. Gli Olandesi sono, a mio avviso un popolo di veri viaggiatori e se la situazione non è drasticamente cambiata rispetto a qualche anno fa non credo che sia impossibile la sosta fuori dai campeggi. Su questo sito nella sezione Aree di Sosta esistono collegamenti a siti Olandesi con la mappatura dei punti ove è possibile sostare anche se in molti casi a pagamento. Ho inoltre un file di coordinate GPS di punti sosta in Olanda. Comunque in mancaza si opterà per qualche campeggio dove fare una vera doccia. Roberto >
> AUGURONI, hai per caso un EVM ?
17
lucluc
lucluc
16/02/2006 454
Inserito il 21/03/2006 alle: 19:14:09
...scusate l'intrusione- premessa:ho bimbi piccoli (39,35,f6,f2) pensavo di andarci questa estate e quindi vorrei approfittare della Vs. esperienza per avere maggiori info - per Roberto: se non sono inopportuno, sarei interessato alle coordinate GPS aree sosta - grazie anticipatamente luciano
18
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 22/03/2006 alle: 07:51:26
Scusa Luciano, è anche ns. intenzione andare in Olanda questa estate, se ti fa piacere scrivimi e potremmo scambiarci qualche parere su viaggio insieme. luca.quaroni@poste.it

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 30/04/23

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Risparmia con l'Early Booking!

EVENTO 25/04/23

Camping Village Mareblu
Toscana
Camping Village Mareblu
Cecina (LI)

Dal 22 al 25 aprile --> la grande festa di CamperOnLine è qui!

evm
evm
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 16:17:33
Le coordinate sono in formato Excel e per NL saranno un centinaio. Se vuoi ho anche quelle di tutta Europa (7.900)sempre in formato Excel. Dovresti farmi avere il tuo indirizzo E-mail. Per l'Olanda ritengo che Aprile sia il periodo migliore, perchè aperte le serre si gode della visione di immensi campi fioriti multicolori. In Estate sono tutte pianure che paesaggisticamente dicono poco. La bicicletta è utile, ma ricordate che l'Olanda è anche il paese dei mulini a vento e non sempre è piacevole pedalare contro vento. Per Armando-Ho uno degli ultimi EVM Italiani. Ciao a tutti Roberto
Francy678
Francy678
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 17:37:12
quote:Originally posted by lucluc
...scusate l'intrusione- premessa:ho bimbi piccoli (39,35,f6,f2) pensavo di andarci questa estate e quindi vorrei approfittare della Vs. esperienza per avere maggiori info - per Roberto: se non sono inopportuno, sarei interessato alle coordinate GPS aree sosta - grazie anticipatamente luciano >
> Per Luciano, anche noi siamo in 4 (42 39 9m 5f)e stiamo organizzando la partenza estiva (metà luglio) per l'Olanda. Abbiamo già esperienza perchè in Olanda ci siamo già stati anche se eravamo ancora senza bambini. Mai avuto problemi per la sosta, siamo di Roma e disposti ha darvi tutte le informazioni di cui disponiamo per un eventuale itinerario. Ciao Francesca[:D]
17
lucluc
lucluc
16/02/2006 454
Inserito il 22/03/2006 alle: 18:00:05
grazie a Roberto e grazie a tutti Voi ben lieto di condividere viaggio e/o idee- il mio periodo libero è agosto...le tre settimane centrali, il lavoro questo mi permette - luciano_salvati chiocciola fastwebnet punto it
19
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 23/03/2006 alle: 16:53:40
Ciao a tutti. Bellissima Idea niente affatto male. Per "evm", io ho TTN 5 su palmare iPaq, potresti gentilmente postarmi i file europa in tuo possesso?. Faccio un confronto e se vedo news ti riposto quelli dell'austria aggiornati al capodanno 2005-2006. Grazie in anticipo Franco forgaiano@inwind.it
19
zorzi
zorzi
17/10/2003 12
Inserito il 23/03/2006 alle: 18:33:27
Le coordinate sono in formato Excel e per NL saranno un centinaio. Se vuoi ho anche quelle di tutta Europa (7.900)sempre in formato Excel. Dovresti farmi avere il tuo indirizzo E-mail. Per l'Olanda ritengo che Aprile sia il periodo migliore, perchè aperte le serre si gode della visione di immensi campi fioriti multicolori. In Estate sono tutte pianure che paesaggisticamente dicono poco. La bicicletta è utile, ma ricordate che l'Olanda è anche il paese dei mulini a vento e non sempre è piacevole pedalare contro vento. Per Armando-Ho uno degli ultimi EVM Italiani. Ciao a tutti Roberto >
>
16
RobyVW
RobyVW
31/03/2006 4
Inserito il 31/03/2006 alle: 03:27:44
Ciao sono Roberto (40,37,4m), anche noi vorremmo andare in Olanda, dal 22 al 30 aprile, siamo camperisti solo da un anno. Potresti mandarmi il file dei punti GPS? Se cambiate settimana fatemelo sapere. Ciao Roberto robyfores@inwind.it
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 06:24:24
Le coordinate sono in formato Excel e per NL saranno un centinaio. Se vuoi ho anche quelle di tutta Europa (7.900)sempre in formato Excel. Dovresti farmi avere il tuo indirizzo E-mail. Per l'Olanda ritengo che Aprile sia il periodo migliore, perchè aperte le serre si gode della visione di immensi campi fioriti multicolori. In Estate sono tutte pianure che paesaggisticamente dicono poco. La bicicletta è utile, ma ricordate che l'Olanda è anche il paese dei mulini a vento e non sempre è piacevole pedalare contro vento. Per Armando-Ho uno degli ultimi EVM Italiani. Ciao a tutti Roberto >
> Ciao, anche io ne ho avuto uno, era il motohome x5l se non fosse che pesava molto, lo avrei tenuto volentieri, salutoni. ARMANDO
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.