CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ponte 22-25 Aprile a Pioraco (MC)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 57
Errante
Errante
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 09:23:51
Visto che Castelluccio è innevato, il buon Paolomc, ha fatto un'interessante proposta che ripropongo: Ci sarebbero buone possibilità di sosta a Pioraco (mc), in area comunale dedicata con CS ed elettricità, bagni e barbecue. La zona è paesaggisticamente bella (portare bici), con alcuni sentieri. Da lì chi fa il ponte può proseguire o verso le Marche o verso l'Umbria. L'area viene data ogni anno in gestione con una gara, che ad oggi ancora non è stata fatta. Ho parlato con il vice sindaco, il quale mi ha detto che ci sono comunque altre alternative di sosta in zona (probabilmente di tipo parcheggio) e possibilità di utilizzare i numerosi prati lungo il fiume per il picnic (già fatto qualche anno fa senza camper). Domani telefonerò al Sindaco per avere maggiori informazioni. Questo è il link del sito, con foto e varie informazioni su Pioraco:

http://www.comune.pioraco.mc.it...

id="red"> Ci sono vari interessati, chi altri?

Modificato da Errante il 16/04/2006 alle 19:31:11
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 10:28:41
Hei Davide, che succede? Nessuna adesione ancora ??? Sta a vedere che si è sparsa la voce che io di solito quando mi trovo nelle aree di sosta tengo acceso 24 ore su 24 il generatore.... che mi piace ascoltare la musica a volume alto fino alle 3 del mattino ... che solitamente mi piace aprire la veranda ed occupare 3 o 4 piazzole solo per me....che mi piace lasciare liberi i miei 3 doberman .... Boh ! sarà per questo ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/04/2006 alle: 10:41:08
La tua, la mia, quella di Paolomc e quella di colomboviaggiatore già sono conteggiate...... e siamo tutti in attesa della famosa fornacella, chissà se riesci ad ingolosire qualcun'altro! ah... ci devi calcolare 2 miei amici: uno "zingaro" nato a Camerino (4 persone ed una boxer) ed un noleggiante (3 persone ed una dobermann) ! ! ! ! ! ! [;)][:D][:p][:)][8D][:I][:o)][8)][?][V][xx(][^][:X][:0][B)][}:)][:D][;)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 11:51:59
quote:Originally posted by copenga
La tua, la mia, quella di Paolomc e quella di colomboviaggiatore già sono conteggiate...... >
> E gli altri?? Per Castelluccio pensavo avessero aderito anche altri [?][?] Ma Vertigo [}:)] va a Praga oppure è dei nostri? E Lori [:X], non doveva esserci anche lei? Forza che per il 22 scoppia la primavera!!!![8D][8D] Avete visto la neve che ha fatto a Castelluccio? Chissa se hanno aperto gli impianti di risalita?[:D][:D][:D][:D] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 12:05:32
Gli impianti di Monte Prata, a qualche chilometro di distanza, ma ad una quota un pò più elevata di Castelluccio sono sempre stati aperti... oggi dicono altezza neve 100 - 200 ... se proprio vuoi vederli c'è anche la webcam

http://www.meteoappennino.it/in...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/04/2006 alle: 12:11:52
Paolo hai sentito il sindaco? è fattibile? non vedo l'ora di passare qualche giorno senza politica ed assaggiare la fornacella! ciao

Modificato da copenga il 13/04/2006 alle 13:25:58
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 12:42:40
Ho parlato con il sindaco in questo istante: mi ha detto che la cosa dovrebbe essere fattibile ed è disponibile a cercare di aprire l'area in anticipo. Per venirgli incontro ho spiegato che potremmo fare a meno delle toilettes e dell'energia elettrica, ci basta un posto dove poter accedere con i camper, poter aprire i tavoli e accendere la famigerata fornacella... Vorrebbe però sapere in anticipo quanti siamo. Lo dovrei ricontattare con questa informazione martedi.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/04/2006 alle: 12:52:03
Vai con le adesioni ufficiali! Copenga + zingaro + noleggiante= 3 campers ora sento pure Mario (colomboviaggiatore) Apriamo un apposito 3D "adesioni" ? ciao
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 12:56:50
Ciao ragazzi,ci sono anch'io e spero ci siano anche altri del nord-est, così facciamo il viaggio in compagnia. Non posso portare le bici, è così grave???? La voglia di conoscervi è troppo grande. Le date sono comunque confermate?? Arrivo 22 APRILE partenza subito dopo avervi conosciuto?[:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooooooo ennio(TV)id="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 12:59:42
SCUSATE. Qualcuno poi ci dirà dov'è sto' posto nooo? ennio(TV)id="orange">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/04/2006 alle: 13:01:42
Ciao Ennio, visita il link postato e ci troverai tutte le info. Contentooooooooooooooo[:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 13:43:06
Uauuuuuuid="size4">id="red">, mi sembra bellissimo. Porcaccia miseria con le bici era meglio, ma noi siamo dei formidabili camminatori e i sentieri ce li mangiamo a colazione[:D] Quanti siamo che conto per il prosecco DOC??? A presto e BUONA PASQUA A TUTTI VOIid="blue"> ennio(TV)id="orange">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 13:49:23
quote:Originally posted by copenga non vedo l'ora di passare qualche giorno senza politica ed assaggiare la fornacella! ciao >
> Visto che non so se riusciranno a farmi funzionare il frigo [:(!]e quindi ho deciso che mi ciberò solamente del pesce che pescherò nel torrente e cotto sulla fornacella [:p] (Poichè lo scorso anno ho consegnato il libretto delle catture in bianco [:(] spero nel buon cuore di qualche equipaggio) Daniele per le adesioni: al 90% dovrebbe esserci anche l'altro mio amicoid="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da a.daniele il 13/04/2006 alle 13:51:48
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/04/2006 alle: 14:05:53
quote:Originally posted by Errante
>
> a forza d'errare 'n te ritrovi più! [:p]
Errante
Errante
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 14:07:30
quote:Originally posted by Errante
>
> a forza d'errare 'n te ritrovi più! [:p]
>
> un nick una garanzia [:D][:D][:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/04/2006 alle: 14:44:30
Ehilà, la mia dolce metà ([^]) mi ha comunicato che per 24 aprile avrà una giornata libera!!! Ma non è che a Pioraco farà freddo ugualmente? Ho guardato sulla cartina e sta anch'esso in montagna. Ciao a tutti Loredana RM
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 14:56:31
quote:Originally posted by lori c.
Ehilà, la mia dolce metà ([^]) mi ha comunicato che per 24 aprile avrà una giornata libera!!! Ma non è che a Pioraco farà freddo ugualmente? Ho guardato sulla cartina e sta anch'esso in montagna. Ciao a tutti Loredana RM >
> Non trovare scuse !!![:(!] Pioraco si trova a 441 mt sul mare quindi... non è montagna !![;)] Dai dillo che non vuoi conoscere i marchigiani!!![:(!] Ciao [:)][:)][:)] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/04/2006 alle: 15:11:01
Ma no Danie', ho una foto di Lori a ferragosto del 2003 ad Agrigento nella valle dei Templi: mentre noi stavamo così: poi per paura ke s'ammalasse chiamò solo che la febbre venne al marito quando venne da allora non sopporta ammalarsi. ciao
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 15:15:54
Vai con le adesioni ufficiali! Copenga + zingaro + noleggiante= 3 campers ora sento pure Mario (colomboviaggiatore) ciao >
> Ok per Mario (colomboviaggiatore), ma , Mario quell'altro ....quel tal Mario che voleva andare a Praga in 'primavera' [;)].... non viene? Che fa ci snobba??[:(!] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/04/2006 alle: 17:27:31
QUEL Mario, non va più a Praga, ma credo vada a Riccione, al Parco Marino, trascinando con sè altri amici del forum [}:)], però forse insistendo un po' magari con la promessa di qualche braciolettta, conoscendolo, quasi quasi un'affaciata la fa dalle vostre parti... Uno dei tanti Mario del forumid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/04/2006 alle: 19:13:39
quote:Originally posted by vertigo
QUEL Mario, non va più a Praga, ma credo vada a Riccione, al Parco Marino, trascinando con sè altri amici del forum [}:)], però forse insistendo un po' magari con la promessa di qualche braciolettta, conoscendolo, quasi quasi un'affaciata la fa dalle vostre parti... Uno dei tanti Mario del forumid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Altri amici del forum? Guarda che te e Yuma non dovete mancare! Se poi l'amichi tua vonno veni' ce saranno specialità enogastronomiche ppe' tutti! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link