CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ponte 22-25 Aprile a Pioraco (MC)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 22:58:42
quote:Originally posted by vertigo
QUEL Mario, non va più a Praga, ma credo vada a Riccione, al Parco Marino, trascinando con sè altri amici del forum [}:)], però forse insistendo un po' magari con la promessa di qualche braciolettta, conoscendolo, quasi quasi un'affaciata la fa dalle vostre parti... Uno dei tanti Mario del forumid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Eccolo qua il solito 'dissidente' !!! Noi cerchiamo di fare un MEGA- raduno [:p] e Lui che fa? va in esilio a Riccione !!![:(!][:(!] Comunque... caso mai e ripeto, casomai ... Lei dovesse passare dalle parti di Pioraco e sempre ... casomai fosse in funzione la fornacella, Le saremmo grati se ci allietasse della sua compagnia [:D][:D][:D][:D] Aooooo Marioooooo e non fa el prezioso, dai!!! Se non vieni giuro che invito Berlus... (no questa è troppo cattiva, non la dico)[;)][;)] Ciao Daniele ps: gli auguri li faccio domani[:p][:p]id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da a.daniele il 13/04/2006 alle 23:10:30
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 23:07:42
quote:Originally posted by copenga Altri amici del forum? Guarda che te e Yuma non dovete mancare! Se poi l'amichi tua vonno veni' ce saranno specialità enogastronomiche ppe' tutti! Ciao >
> A proposito e Yuma??? Che fa non viene? E dai Armando che voio litigà cottè!![:D][:D] C'ho er generatore tutto er giorno... la centralina modificata e c'ho pure li soffietti (che tanto te stanno sur c...)!![;)] Aooo Armando sto a scherzà !! Cerca di non mancare !! Dai ragà che ve vojo conosce tutti n'ten botto !!! Hai visto mai che da una piccola idea firmata Da.do-Copenga scappa fori un raduno dei mejo di COL !![:p][:p] Mo vò a dormì Daniele A.id="blue"> id="Comic Sans MS">
19
colomboviaggiatore
colomboviagg...
19/02/2006 95
Inserito il 14/04/2006 alle: 00:10:12
ciao che bella cosa!! tanti amici per un bel raduno. O.K. per Prioraco...e mi auguro che i tanto desiderati non manchino. a presto mario c. e BUONA PASQUA a TUTTI
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/04/2006 alle: 08:52:17
quote:Originally posted by colomboviaggiatore
ciao che bella cosa!! tanti amici per un bel raduno. O.K. per Prioraco...e mi auguro che i tanto desiderati non manchino. a presto mario c. e BUONA PASQUA a TUTTI QUESTO E' PARLAR DA "MARIO" ! Il prof. dissidente potrebbe darmi ripetizioni a Pioraco e dopo andar per mare, che da lì è abbastanza vicino. Mah..... staremo a vede' >
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 14/04/2006 alle: 12:28:52
Ciao, vedrò di esserci, ma la "conditio sine qua non" è la fornacella in piena attività, se no vado al raduno di ZC, 'chè lì da magna' è sempre de prima qualità (la rima è involontaria...) Mario & co.id="Georgia">id="blue">id="size3">
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 14/04/2006 alle: 12:58:10
Il posto sembra ottimo e ottime anche le prospettive per fare belle passeggiate(tempo permettendo). Le braciole de pecora se rimediano,la carbonella la posso porta',de vino c'è n'ho in quantita' del mio,pe' la fornacella pero'me tocca a scrocca'! Sicuro che ci saremo anche noi,quando se parte???????????? A presto,Franco ed Elisabetta
Errante
Errante
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:46:44
uau, due grandi adesioni, anche se una con la "condizio sinò qua non vengo", e vabbene, vabbene, basta che metti anche la manodopera, oltre la boccainopera [:D][:D][:D][:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:55:20
Ma Armando yuma e Alberto torpigna che tocca pijalli ppe' recchie? che già stanno in giro a sgargarozzasse? Vediamo se reagiscono.... [8D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 14/04/2006 alle: 14:23:51
Terrei a precisare che EVENTUALMENTE sarei al vostro radunetto del cavolo, se si trova sulla direttrice del ritorno da Riccione, e se la scelta del desinare sia di primissima qualità... Vabbè, passo de là fra domenica sera e lunedì, vi ci trovo? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/04/2006 alle: 14:41:43
mmmmmmmmmmmmmmmmmmh..... mi sa che non resteremo fermi 4 gg là. Ci sono i cellulari no? eventualmente ci sentiamo dai! Pensavo......ma se inverti l'ordine? domenica con i terrestri (noi) poi te ne vai coi dei per mare.... no? Considera che raramente metto in moto le rotelle per pensare. [;)]
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 16/04/2006 alle: 11:53:09
Ciao ERRANTE speriamo di esserci pure noi ( siamo in 5 )cosi ci si conosce; noi siamo di ROMA . Ciao e buoni km a tutti.[:)][:)]
Errante
Errante
-
Inserito il 16/04/2006 alle: 19:33:03
quote:Originally posted by volpes
Ciao ERRANTE speriamo di esserci pure noi ( siamo in 5 )cosi ci si conosce; noi siamo di ROMA . Ciao e buoni km a tutti.[:)][:)] >
> Ottimo [:D]. Ho visto per bene il sito del paese, sembra proprio un bel posticino. Ci aggiorniamo in settimana. [;)]
Errante
Errante
-
Inserito il 16/04/2006 alle: 19:36:10
quote:Originally posted by vertigo
Terrei a precisare che EVENTUALMENTE sarei al vostro radunetto del cavolo, se si trova sulla direttrice del ritorno da Riccione, e se la scelta del desinare sia di primissima qualità... Vabbè, passo de là fra domenica sera e lunedì, vi ci trovo? Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ahhhh, la direttrice? Le direttrici! Ah Mariò, tu devi guida' e basta, comandano loro, anzi digli caso mai se sono intereressate a portarti a vedere gli amichetti del forum.... vi aspettiamo [:D][:D][:D][:D][:D]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 17/04/2006 alle: 09:51:44
So rientrato in anticipo per evità la bolgia. E stò a vede che state a organizza un bell'incontro, chi mi conosce sa quanto me piacerebbe fa un pò de caciara con Voi.....ma purtroppo me devo incontrà con l'amico daniele di Milano. Sempre per questioni di CAMPER e dovremmo vederci a Lucca. Quindi mai dire mai se riescco a dirottarlo lì magari..... Un salutone ed un'abbraccio a tutti Alberto
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 17/04/2006 alle: 13:03:03
Per ERRANTE ciao sono Roberto ,per cortesia , mi dai una indicazione per la strada migliore da fare da ROMA per venire al raduno???? Grazie mille ,rinnovo gli auguri a tutti e BUONI KM [:)][:)]
Errante
Errante
-
Inserito il 17/04/2006 alle: 22:33:00
quote:Originally posted by volpes
Per ERRANTE ciao sono Roberto ,per cortesia , mi dai una indicazione per la strada migliore da fare da ROMA per venire al raduno???? Grazie mille ,rinnovo gli auguri a tutti e BUONI KM [:)][:)] >
> Mah, potrebbe essere la seguente strada: Orte, poi con la Flaminia fai Spoleto, Foligno, continui, arrivi a Nocera Umbra. Poi da qui mi sono regolato con l'atlante e navigatore: si va per Aggi, Fiuminata e quindi Pioraco. x Alberto, dirotta, dirotta che t'aspettiamo [:D][:D][:D][:D]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 18/04/2006 alle: 09:53:44
Aòòò, manco dicendogli che vojo litigà con lui sono riuscito a provocare Yuma !![:D][:D][:D] Hai visto mai che la pasqua l'ha fatto diventà più bono !!! [;)][;)] Armando sove sei? Dai che ti aspettiamo a Pioraco ! [:p][:p] Danieleid="Comic Sans MS">id="blue">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/04/2006 alle: 10:58:04
quote:Lori a ferragosto del 2003 .... >
> Ciao carissimi, mi ci ritrovo proprio nell'immagine: c'ho pure gli occhiali! Per venire a Pioraco devo convincere il maritozzo un'altra volta: questo fine settimana siamo andati anche a trovare mia sorella ad Arezzo e - dunque - abbiamo fatto troppi chilometri. Accidenti, tra lui e mio figlio grande hanno dato come condizione per uscire con il camper: al massimo 100 chilometri da casa! Uffa. Ho lasciato in frigo le bottiglie di spumante, vino e birra che sono rimaste inutilizzate a Pasqua... (dovendo guidare, non ho bevuto). Ammazza che fatica, 'ste ferie. Ciao a tutti Loredana RM
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 12:44:07
Ultime informazioni: l'area è aperta e accessibile, è dotata di un bagno, di alcuni lavelli e di un... camino. E' possibile allacciare l'elettricità. E' a pagamento: € 5,00 per notte + ulteriori € 2,00 per l'elettricità. Nei pressi c'è il pozzetto, aperto solo in alcune fascie orarie. Ho le foto, ma non riesco ad inserirle.[V]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 18/04/2006 alle: 13:25:10
quote:Originally posted by Paolomc
Ultime informazioni: l'area è aperta e accessibile, è dotata di un bagno, di alcuni lavelli e di un... camino. E' possibile allacciare l'elettricità. E' a pagamento: € 5,00 per notte + ulteriori € 2,00 per l'elettricità. Nei pressi c'è il pozzetto, aperto solo in alcune fascie orarie. Ho le foto, ma non riesco ad inserirle.[V] >
> Allora se c'è il camino non è necessario portare la fornacella !!! [:D][:D] Ok per quanto riguarda la corrente, ma io non ho bisogno: ho un maxi generatore (non silenziato) che provvedererò a sistemare sotto il camper di Copenga [}:)][}:)][}:)] Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link