quote:Originally posted by ciotti> A quest'ora sto guardando la tv[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]..... un Buon Pomerggio[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ma ciao!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Sai qualche news che io non so[?][?][?]prima o poi riceverai una mia telefonata!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao! [:D][:D][:D] Ciotti stavi finendo in seconda! Ti ringrazio ancora per la news[:D][:D][:D][:D][:D] Baci a tutti (soprattutto alla piccola Giulia che è carinissima, te l'ho già detto vero?) Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Telefonami pure, se vuoi, ma sai non so se posso darti certe notizie che mi sono state inviate in via confidenziale[:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][}:)] Ciao Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Sai qualche news che io non so[?][?][?]prima o poi riceverai una mia telefonata!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao! [:D][:D][:D] Ciotti stavi finendo in seconda! Ti ringrazio ancora per la news[:D][:D][:D][:D][:D] Baci a tutti (soprattutto alla piccola Giulia che è carinissima, te l'ho già detto vero?) Clara[;)][:I] >
>