CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 06:41:18
Buongiorno è venerdììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:29:28
Buona giornata! Non ci aspetta un buon fine settimana (almeno dal punto di vista metereologico) ma perlomeno non si lavora! [:D][:D][}:)][}:)][;)][;)] Ciaooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/05/2008 alle: 10:21:46
Buon Venerdì a tutti[:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:40:27
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno è venerdììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> ciao Antonella, ho letto solo oggi il forum di McLFf, ma che è successo, mi spiace che non fai più parte dei nostri, non sò chi ti ha fatto decidere di andare via,ma questo è un post di solidarietà...un bacione

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:03:37
A proposito del raduno, la scorsa settimana ho mandato una mail di richiesta di informazioni x l'area, finalmente oggi mi hanno risposto!! "Gentilissima, l'area di sosta di Carcoforo ha una capacità di circa un centinaio di camper, vi è la possibilità di scarico e di carico di acqua potabile, attualmente vi sono due servizi igienici, due lavandini e una doccia a gettone, sono stati iniziati i lavori per una nuova struttura contenente bagni, docce e lavandini nuovi...speriamo in una rapida ultimazione... i costi sono € 10 per una giornata ed € 15 per il week end (ulteriori info sul sito del comune). invio in nr di cell del presidente della pro loco (incaricata della gestione dell'area) per un eventuale accordo circa la delimitazione di una zona (non vi sono orari per l'arrivo o la partenza...tutto è libero; eventualmente il primo di voi che arriva può portarsi della bandella rossa-bianca e delimitarsi una zona)..s Sormani Gian Luigi: 347 7236971 in attesa di avervi graditi ospiti invio cordiali saluti marino sesone" >
> CIAO ANTONELLA OTTIMO LAVORO CONTINUA COSI'......... Per quanto riguarda l'altro gruppo (MC.LOUIS) , approvo il tuo discorso e mi è dispiaciuto ciò che hanno scritto (e ciò che non hanno scritto) successivamente (confermano in pieno quello che pensavamo........) UN CARO SALUTO ANCHE A GIULIA SIMONA
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:58:17
quote:Originally posted by scens76
Buongiorno è venerdììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> ciao Antonella, ho letto solo oggi il forum di McLFf, ma che è successo, mi spiace che non fai più parte dei nostri, non sò chi ti ha fatto decidere di andare via,ma questo è un post di solidarietà...un bacione
>
> Ciao,grazie x il tuo messaggio, ma è stata una decisione presa con serenità, semplicemente, come ho detto nell'altro post, alcune persone (esattamente due, ma non dirò i nomi),mi hanno fatto capire che la mia presenza non era gradita, tutto qui. Per fortuna qui, che mi hanno conosciuto anche di persona, la mia presenza è invece gradita.[;)][;)] Vuoi venire con noi al raduno?? [:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:01:19
quote:Originally posted by SYMY
A proposito del raduno, la scorsa settimana ho mandato una mail di richiesta di informazioni x l'area, finalmente oggi mi hanno risposto!! "Gentilissima, l'area di sosta di Carcoforo ha una capacità di circa un centinaio di camper, vi è la possibilità di scarico e di carico di acqua potabile, attualmente vi sono due servizi igienici, due lavandini e una doccia a gettone, sono stati iniziati i lavori per una nuova struttura contenente bagni, docce e lavandini nuovi...speriamo in una rapida ultimazione... i costi sono € 10 per una giornata ed € 15 per il week end (ulteriori info sul sito del comune). invio in nr di cell del presidente della pro loco (incaricata della gestione dell'area) per un eventuale accordo circa la delimitazione di una zona (non vi sono orari per l'arrivo o la partenza...tutto è libero; eventualmente il primo di voi che arriva può portarsi della bandella rossa-bianca e delimitarsi una zona)..s Sormani Gian Luigi: 347 7236971 in attesa di avervi graditi ospiti invio cordiali saluti marino sesone" >
> CIAO ANTONELLA OTTIMO LAVORO CONTINUA COSI'......... Per quanto riguarda l'altro gruppo (MC.LOUIS) , approvo il tuo discorso e mi è dispiaciuto ciò che hanno scritto (e ciò che non hanno scritto) successivamente (confermano in pieno quello che pensavamo........) UN CARO SALUTO ANCHE A GIULIA SIMONA
>
> [:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:19:20
Allora, metto lo stesso post qui, su incontriamoci a nord-ovest e sui camperisti cintura nord-est Torino. Antonella Organizziamo un week-end alla AA di Curtatone Mantova?[8D][8D][8D] Area di sosta comunale, inaugurazione 9/2006, gestita da Camper Solidale Mantova. Dotata di camper service d'ultima generazione, 100 piazzole di sosta con possibilità di allacciamento elettrico e idrico, buona ombreggiatura, servizi wc e docce centralizzati compresi nel prezzo. Tariffe 2008: sosta e uso camper service 10 € 24/h, solo CS 3 €, allacciamento elettrico 2 € al giorno. Accoglienza dalle 8 alle 22 di ogni giorno. L'area si trova a 300 metri dal famoso Santuario della Beata Vergine delle Grazie e dal lago, in pieno Parco del Mincio. Possibilità di escursioni in bici, canoa, e noleggio barca per visite alle valli del Mincio. Distanza da MN 6 km. Indirizzo via Fiera 1 (incrocio con SP 1 asolana. L'area resterà chiusa in occasione dell'Antichissima Fiera di Grazie dal 10-8 al 20-8 di ogni anno, con il concorso nazionale dei madonnari (artisti del gessetto che riproducono immagini sacre sul sagrato). Consigliata la visita al Santuario per le tipiche statue in cartapesta sui lati della navata centrale e il coccodrillo appeso al soffitto vecchio di 400 anni. Per chi ha fede, la Cappella delle Grazie ricevute. Per informazioni, Camper Solidale Mantova, tel. 334 2136247 - 331 1126846 - 333 3270346
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/05/2008 alle: 15:46:48
Ciao[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
winny67
winny67
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:26:03
BUONGIORNOOOOOOO A TODOSSSS...pioveeee...pioveeee...il mio cucciolo..è all'asciutto..ma scalpitaaaaaa...[:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:43:55
Ciaoooooo[:D][:D][:D] Fine settimana di lavoro[:D][:D][:D]Era ora[;)][;)][;)][;)] Un salutone ad Antonella, Gabry, Symy e anche a quelli che non conosco[:D][:D][:)][:p][}:)][}:)][;)][8D][:D][:)][:p][}:)] Clara[;)][:I]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:13:31
Ciao e sopratutto buon fine settimana a tutti [:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:26:11
Buonasera!!!! Siete tutti partiti???? [:D][:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:39:27
Buonasera NOVELLI CAMPERISTI ma che partiti, e dove si va con questo tempo....................
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:32:50
Ciao a todos....navigo un po,e poi a nanna[|)][|)][|)][|)][|)]...forse![:D][:D][:D] Anche noi questo week stiamo tranquilli[:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/05/2008 alle: 07:10:00
Buongiorno!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma xchè pure al sabato che potrei dormire mi alzo così presto???!!!! [?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/05/2008 alle: 07:30:45
BUON SABATO A TUTTIid="red">[:)][:)][:)][:)][:D] Antonella...come ti capisco!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Ciaooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][}:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/05/2008 alle: 07:44:49
Buongiorno a te Gabry!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il tempo fa schifo, giornata dedicata a fare pulizie, a prendere il regalo x il mio nipotino che viene battezzato domenica prossima e a comprare qualcosa x il camper [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 24/05/2008 alle: 08:43:21
Buongiorno a tutti. Che tempo di c...a[:(]. Stamattina porto il mio camperino in conc. per mettere il tendalino e eil porta bici, sperando di poterli usare al più presto[8D], ma se continua così tocca comprare un gommone[:D].
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/05/2008 alle: 08:48:31
quote:Originally posted by ricky to
Buongiorno a tutti. Che tempo di c...a[:(]. Stamattina porto il mio camperino in conc. per mettere il tendalino e eil porta bici, sperando di poterli usare al più presto[8D], ma se continua così tocca comprare un gommone[:D]. >
> Buongiorno Ricky[:)][:)][:)] Le bici non so, ma il tendalino al massimo tra una ventina di giorni lo userai!!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link