quote:Originally posted by ciotti>[;)] grazie speriamo in un miracolo... se sabato salita sul mio roller non lo faccio diventare una triste decapottabile un pensierino ce lo faccio[:p]altrimenti alla prossima!! noi siamo di milano. scusa il ritardo alla risposta ma i miei bimbi non mi concedono molto tempo con il computer![:(!] [:(!]monellacci!!
Brava [;)][;)][;)][;)] Se cambiate idea noi vi aspettiamo e comunque rimaniamo in contatto, magari ci si vede un'altra volta [;)] Di dove siete? >
quote:Originally posted by ciotti> Dalle mie parti c'è un detto che dice pressapoco cosi: "SOLDATO CHE FUGGE E' BUONO PER DOMANI". Per cui la mia opinione e' di affrontare il destino, se piove ........prendiamo l'ombrello. D'ALTRA PARTE SI DICE ANCHE " GRIGLIATA BAGNATA....GRIGLIATA FORTUNATA" [:)][:)][:)][:)] IL RITROVO A BOBBIO NE E'STATA LA CONFERMAid="blue">id="size5">. Rimane comunque chiaro, che noi ci rimettiamo alla decisione della maggioranza. UN CIAO A TUTTI
Buon pomeriggio ragazzi. Mi rivolgo agli equipaggi del raduno. Dobbiamo affrontare seriamente l'argomento. E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le previsioni meteo su diversi siti x il we 21-22 giugno su Carcoforo, e ahimè, non sono buone. Dobbiamo prendere una decisione e vorrei che lo facessimo insieme. Abbiamo 3 soluzioni secondo me, e se qualcuno di voi ne ha delle altre sono ben accette: 1: rimane tutto com'è, preghiamo che il tempo regga (basta che non piova) e andiamo a Carcoforo mettendo in preventivo che potremmo passare il we nei nostri camper visto che a quanto ho capito non c'è un locale al chiuso dove x lo meno mangiare tutti assieme 2: rimandare il raduno a Carcoforo di una settimana (sperando che il tempo si sistemi) 3: la data rimane 21-22 giugno ma pensiamo ad una meta alternativa. In ogni caso io proporrei di prendere una decisione definitiva x venerdì xchè poi c'è il we e magari qualcuno ha già in programma un'uscita ed io avrei l'appuntamento telefonico con il signore della pro loco lunedì in giornata. A questo punto lascio la parola a voi. >
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by ciotti> Da quello che ne so io noi siamo quelli che veniamo da più lontano (provincia di Gorizia) e sinceramente fare tanti chilometri per poi stare rinchiusto mi darebbe giusto una puntina di fastidio. [:(!][:(!][:(!] Perciò per me o rinviamo di una settimana[;)], oppure (ancora meglio se vi avvicinate a noi) spostare il luogo del raduno[:)][:)]. Comunque mi rimetto alla decisione della maggioranza anche perchè non sò se la moglie è impegnata con esami di matura oppure no. Salute a tuttiid="blue">id="Comic Sans MS">
Buon pomeriggio ragazzi. Mi rivolgo agli equipaggi del raduno. Dobbiamo affrontare seriamente l'argomento. E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le previsioni meteo su diversi siti x il we 21-22 giugno su Carcoforo, e ahimè, non sono buone. Dobbiamo prendere una decisione e vorrei che lo facessimo insieme. Abbiamo 3 soluzioni secondo me, e se qualcuno di voi ne ha delle altre sono ben accette: 1: rimane tutto com'è, preghiamo che il tempo regga (basta che non piova) e andiamo a Carcoforo mettendo in preventivo che potremmo passare il we nei nostri camper visto che a quanto ho capito non c'è un locale al chiuso dove x lo meno mangiare tutti assieme 2: rimandare il raduno a Carcoforo di una settimana (sperando che il tempo si sistemi) 3: la data rimane 21-22 giugno ma pensiamo ad una meta alternativa. In ogni caso io proporrei di prendere una decisione definitiva x venerdì xchè poi c'è il we e magari qualcuno ha già in programma un'uscita ed io avrei l'appuntamento telefonico con il signore della pro loco lunedì in giornata. A questo punto lascio la parola a voi. >
quote:Originally posted by ciotti>[:D] alla buon ora dirai!!noi siamo in zona san siro parco di trenno o meglio gallaratese se conosci la zona. i miei bimbi sono tre maschi di 4,3 e 22 mesi. tre pesti travestiti da angioletti che messi in sieme ne combinano di tutti i colori, spero tanto che il camper sarà un modo per farli calmare... in realtà quando sono fuori casa sono davvero bravi ma il dover rimanere spesso in appartamento li fa sentire in gabbia. ma se hai figli mi capirai. tu quanti ne hai? eta?leggerò la tua risposta in giornata. oggi è il giorno dello shopping pro camper: sacchi letto, tavolo con sedie e forse telecamerina per la retro...sai donna al volante pericolo costante...così dicono gli uomini[}:)][}:)][}:)][}:)]
Milano città?? Quanti anni hanno?[:I] >
quote:Originally posted by lia73> Ciao Lia!! Sì, conosco la zona xchè fino a 8 anni fa vivevo a Milano [;)] Io ho una pupetta di 1 anno, e stiamo "lavorando" x il secondo [;)][;)][:D][:D] Non credo assolutamente al mito "donna al volante pericolo costante", infatti ho aperto un 3D di guidatrici (lo sono anch'io [;)]) Vedo che stai attrezzando il tuo bimbo, allora ti manca solo la compagnia giusta x iniziare....ah no, hai anche quella, NOI!!!!!!! [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^]
quote:Originally posted by ciotti>[:D] alla buon ora dirai!!noi siamo in zona san siro parco di trenno o meglio gallaratese se conosci la zona. i miei bimbi sono tre maschi di 4,3 e 22 mesi. tre pesti travestiti da angioletti che messi in sieme ne combinano di tutti i colori, spero tanto che il camper sarà un modo per farli calmare... in realtà quando sono fuori casa sono davvero bravi ma il dover rimanere spesso in appartamento li fa sentire in gabbia. ma se hai figli mi capirai. tu quanti ne hai? eta?leggerò la tua risposta in giornata. oggi è il giorno dello shopping pro camper: sacchi letto, tavolo con sedie e forse telecamerina per la retro...sai donna al volante pericolo costante...così dicono gli uomini[}:)][}:)][}:)][}:)]
Milano città?? Quanti anni hanno?[:I] >
>
quote:Originally posted by ciotti> io aspetterei un altro pokino, le previsioni a lungo termine bisogna prenderle sempre con le pinze .... così mi disse un mio amico 'ingegnere' [?] altra nota, ci 6 mai stata a Monzambano, mi ispira un pokino, poi ho visto ke hanno postato quanto segue (andiamo andiamo!!!!): BUS NAVETTA per il PARCO ACQUATICO LA CAVALLARA Nei weekend di Luglio e Agosto 2008, l'Associazione Camperisti di Monzambano in collaborazione con l'Associazione "Insieme" di Monzambano - a disposizione del turista itinerante, attiveranno un servizio di bus navetta per il parco acquatico la cavallara - con partenza dall'area attrezzata camper di Monzambano. Presentadosi alla reception del parco, con il coupon dell'associazione camperisti - ogni ingresso giornaliero adulto pagante, pagherà €5 anzichè di €8, ...sconto anche ai bambini, €4 anzichè €6 Il pulmino e' attrezzato anche per trasporto disabili.