CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 2459
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 15:36:10
in alessandria tanto x cambiare piove!!!!!!!!!!!!![}:)][:(!][V][}:)][:(!][V][}:)][:(!][V].......... che 2 [8][8]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 16:37:17
Buon pomeriggio ragazzi. Mi rivolgo agli equipaggi del raduno. Dobbiamo affrontare seriamente l'argomento. E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le previsioni meteo su diversi siti x il we 21-22 giugno su Carcoforo, e ahimè, non sono buone. Dobbiamo prendere una decisione e vorrei che lo facessimo insieme. Abbiamo 3 soluzioni secondo me, e se qualcuno di voi ne ha delle altre sono ben accette: 1: rimane tutto com'è, preghiamo che il tempo regga (basta che non piova) e andiamo a Carcoforo mettendo in preventivo che potremmo passare il we nei nostri camper visto che a quanto ho capito non c'è un locale al chiuso dove x lo meno mangiare tutti assieme 2: rimandare il raduno a Carcoforo di una settimana (sperando che il tempo si sistemi) 3: la data rimane 21-22 giugno ma pensiamo ad una meta alternativa. In ogni caso io proporrei di prendere una decisione definitiva x venerdì xchè poi c'è il we e magari qualcuno ha già in programma un'uscita ed io avrei l'appuntamento telefonico con il signore della pro loco lunedì in giornata. A questo punto lascio la parola a voi.
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:36:09
quote:Originally posted by ciotti
Brava [;)][;)][;)][;)] Se cambiate idea noi vi aspettiamo e comunque rimaniamo in contatto, magari ci si vede un'altra volta [;)] Di dove siete? >
>[;)] grazie speriamo in un miracolo... se sabato salita sul mio roller non lo faccio diventare una triste decapottabile un pensierino ce lo faccio[:p]altrimenti alla prossima!! noi siamo di milano. scusa il ritardo alla risposta ma i miei bimbi non mi concedono molto tempo con il computer![:(!] [:(!]monellacci!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 18:39:41
Milano città?? Quanti anni hanno?[:I]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

winny67
winny67
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 19:46:41
uhm..ok sono entrato..ora che si fa..mi regalate qualcosa[?][?][:D][:D]..[:p][:p][:p]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/06/2008 alle: 20:56:20
Ciao Antonella e a tutto il gruppo[:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 08/06/2008 alle: 21:13:30
Buon pomeriggio ragazzi. Mi rivolgo agli equipaggi del raduno. Dobbiamo affrontare seriamente l'argomento. E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le previsioni meteo su diversi siti x il we 21-22 giugno su Carcoforo, e ahimè, non sono buone. Dobbiamo prendere una decisione e vorrei che lo facessimo insieme. Abbiamo 3 soluzioni secondo me, e se qualcuno di voi ne ha delle altre sono ben accette: 1: rimane tutto com'è, preghiamo che il tempo regga (basta che non piova) e andiamo a Carcoforo mettendo in preventivo che potremmo passare il we nei nostri camper visto che a quanto ho capito non c'è un locale al chiuso dove x lo meno mangiare tutti assieme 2: rimandare il raduno a Carcoforo di una settimana (sperando che il tempo si sistemi) 3: la data rimane 21-22 giugno ma pensiamo ad una meta alternativa. In ogni caso io proporrei di prendere una decisione definitiva x venerdì xchè poi c'è il we e magari qualcuno ha già in programma un'uscita ed io avrei l'appuntamento telefonico con il signore della pro loco lunedì in giornata. A questo punto lascio la parola a voi. >
> Dalle mie parti c'è un detto che dice pressapoco cosi: "SOLDATO CHE FUGGE E' BUONO PER DOMANI". Per cui la mia opinione e' di affrontare il destino, se piove ........prendiamo l'ombrello. D'ALTRA PARTE SI DICE ANCHE " GRIGLIATA BAGNATA....GRIGLIATA FORTUNATA" [:)][:)][:)][:)] IL RITROVO A BOBBIO NE E'STATA LA CONFERMAid="blue">id="size5">. Rimane comunque chiaro, che noi ci rimettiamo alla decisione della maggioranza. UN CIAO A TUTTI [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da Il Pastore il 08/06/2008 alle 21:19:33
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 21:22:09
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao winny, benvenuto, hai vinto la nostra compagnia.....se ti va [;)][;)] Ciao Pastore, com'è andata a Bobbio?? Dopo vengo a vedere se ci sono già le foto [:D][:D][:D][:D]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:00:22
Buona notte a tutti,dopo un we di giardinaggio forzato[}:)][}:)][}:)]finalmente un pò di riposo,non vediamo l'ora di poter salire sul nostro"BRUMBRUMBRELLA"(e non dite che è brutto il nome del nostro camper perchè l'ha scelto Marta[:I])e partire per il raduno[:D][8D][:D],comunque speriamo nel tempo clemente[;)],PENSIAMO POSITIVO!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un salutone da Walter
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:04:16
Buon pomeriggio ragazzi. Mi rivolgo agli equipaggi del raduno. Dobbiamo affrontare seriamente l'argomento. E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le previsioni meteo su diversi siti x il we 21-22 giugno su Carcoforo, e ahimè, non sono buone. Dobbiamo prendere una decisione e vorrei che lo facessimo insieme. Abbiamo 3 soluzioni secondo me, e se qualcuno di voi ne ha delle altre sono ben accette: 1: rimane tutto com'è, preghiamo che il tempo regga (basta che non piova) e andiamo a Carcoforo mettendo in preventivo che potremmo passare il we nei nostri camper visto che a quanto ho capito non c'è un locale al chiuso dove x lo meno mangiare tutti assieme 2: rimandare il raduno a Carcoforo di una settimana (sperando che il tempo si sistemi) 3: la data rimane 21-22 giugno ma pensiamo ad una meta alternativa. In ogni caso io proporrei di prendere una decisione definitiva x venerdì xchè poi c'è il we e magari qualcuno ha già in programma un'uscita ed io avrei l'appuntamento telefonico con il signore della pro loco lunedì in giornata. A questo punto lascio la parola a voi. >
> Da quello che ne so io noi siamo quelli che veniamo da più lontano (provincia di Gorizia) e sinceramente fare tanti chilometri per poi stare rinchiusto mi darebbe giusto una puntina di fastidio. [:(!][:(!][:(!] Perciò per me o rinviamo di una settimana[;)], oppure (ancora meglio se vi avvicinate a noi) spostare il luogo del raduno[:)][:)]. Comunque mi rimetto alla decisione della maggioranza anche perchè non sò se la moglie è impegnata con esami di matura oppure no. Salute a tuttiid="blue">id="Comic Sans MS">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:26:50
.....forse forse le cose cambiano......provate a vedere qui: sabato 21 [url] http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/piemonte/giorno_13/vercelli.html domenica 22 [url] http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/piemonte/giorno_14/vercelli.html
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:53:31
sera antonella " ciotti" ho letto nelle varie pagine, il tuo post dove affermavi: che ti abbiamo messo in un angolo avrei desiderio di sapere chi ti ha messo?? p.s è vero che siamo un bel gruppo di amici molto ma molto affiatati....

Modificato da rofrele il 08/06/2008 alle 22:55:49
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 09/06/2008 alle: 06:53:31
Milano città?? Quanti anni hanno?[:I] >
>[:D] alla buon ora dirai!!noi siamo in zona san siro parco di trenno o meglio gallaratese se conosci la zona. i miei bimbi sono tre maschi di 4,3 e 22 mesi. tre pesti travestiti da angioletti che messi in sieme ne combinano di tutti i colori, spero tanto che il camper sarà un modo per farli calmare... in realtà quando sono fuori casa sono davvero bravi ma il dover rimanere spesso in appartamento li fa sentire in gabbia. ma se hai figli mi capirai. tu quanti ne hai? eta?leggerò la tua risposta in giornata. oggi è il giorno dello shopping pro camper: sacchi letto, tavolo con sedie e forse telecamerina per la retro...sai donna al volante pericolo costante...così dicono gli uomini[}:)][}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/06/2008 alle: 07:16:08
Buongiorno!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/06/2008 alle: 07:20:28
quote:Originally posted by lia73
Milano città?? Quanti anni hanno?[:I] >
>[:D] alla buon ora dirai!!noi siamo in zona san siro parco di trenno o meglio gallaratese se conosci la zona. i miei bimbi sono tre maschi di 4,3 e 22 mesi. tre pesti travestiti da angioletti che messi in sieme ne combinano di tutti i colori, spero tanto che il camper sarà un modo per farli calmare... in realtà quando sono fuori casa sono davvero bravi ma il dover rimanere spesso in appartamento li fa sentire in gabbia. ma se hai figli mi capirai. tu quanti ne hai? eta?leggerò la tua risposta in giornata. oggi è il giorno dello shopping pro camper: sacchi letto, tavolo con sedie e forse telecamerina per la retro...sai donna al volante pericolo costante...così dicono gli uomini[}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> Ciao Lia!! Sì, conosco la zona xchè fino a 8 anni fa vivevo a Milano [;)] Io ho una pupetta di 1 anno, e stiamo "lavorando" x il secondo [;)][;)][:D][:D] Non credo assolutamente al mito "donna al volante pericolo costante", infatti ho aperto un 3D di guidatrici (lo sono anch'io [;)]) Vedo che stai attrezzando il tuo bimbo, allora ti manca solo la compagnia giusta x iniziare....ah no, hai anche quella, NOI!!!!!!! [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/06/2008 alle: 07:22:49
PRIMO RADUNO NOVELLI CAMPERISTI A CARCOFORO 21-22 GIUGNOid="red"> 1)ciotti (antonella 33+marco 33+giulia 1anno)partenza il venerdì sera da Torrazza Piemonte (To) 2)amici-ciotti (massimo 40+Letizia ??+Andrea 13+Manuel 11)partenza il venerdì sera coi Ciotti 3)pepepepa7 (2 adulti+2 bimbi di 2 e 3 anni)partenza il venerdì sera da Milano 4)symy (enrico 43+simona 38+davide 11+andrea 6)partenza sabato mattina da Torino 5)campel08 (cri 31+manu 34+sofia 3+giorgio 1+forse sandra 20)partenza venerdì sera da Varese 6)cic40 (Daniele 49+Rita 53)partenza sabato pomeriggio da Pavia 7)cucio (Walter 37+ Mary 39+ Marta 7)partenza venerdì sera da Marcignago (Pv) 8)lupanel9 (composto da??) 9)popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) da confermare 10)pungolo (antonio 38+Mina 34+Davide 2.5) 11)fedayne (papà 39+mamma 36+G 9+G 5+G 3 e mezzo) 12)il pastore (2 adulti+ bimbo 10+bimba 5)partenza venerdì 18.00 circa da Piacenza 13)giorgio12 (pilota 42+cuoca 38+navigatrice 8+piccola peste 3+mascotte pelosa 1)partenza da Gorizia 14)gfiame (Gianni 51+Josefina 48+Svetlana 8)partenza venerdì 18.00 da Rivoli 15)dafarifiofo (dario 29+graziella 34 a questo raduno senza figli)partenza sabato mattina da Collegno 16)spoc64 (Gabriele ??+Rosalba ??+coniglietto Molly+cagnolino Colin) partenza venerdì 18.30 circa da Malnate (Va) 17)antoandcecco (Antonella 27+Cecco 43+Alessia 8 mesi+Pistacchio) partenza sabato mattina da Como Avanti che c'è posto!!!!!!!!!!!id="size5">id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/06/2008 alle: 08:13:29
Buongiorno!![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
gfiame
gfiame
12/04/2007 13
Inserito il 09/06/2008 alle: 08:20:52
Saluti a tutti e buon inizio settimana , in questo weekend sono stato a diano marina e se non l'avessi visto con i miei occhi non c'avrei creduto , due giorni di sole intervallato da qualche nube di passaggio ma senza neanche un goccio d'acqua ( solo un temporale nella notte tra sabato e domenica ) un fine settimana favoloso , per quanto rigurda il raduno per me va bene il 21/22 oppure il 5/6 luglio , purtroppo il 28/29 non ci siamo , vedete voi cosa decide la maggioranza Ciao
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:08:23
Buongiorno a tutti.
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:39:28
> io aspetterei un altro pokino, le previsioni a lungo termine bisogna prenderle sempre con le pinze .... così mi disse un mio amico 'ingegnere' [?] altra nota, ci 6 mai stata a Monzambano, mi ispira un pokino, poi ho visto ke hanno postato quanto segue (andiamo andiamo!!!!): BUS NAVETTA per il PARCO ACQUATICO LA CAVALLARA Nei weekend di Luglio e Agosto 2008, l'Associazione Camperisti di Monzambano in collaborazione con l'Associazione "Insieme" di Monzambano - a disposizione del turista itinerante, attiveranno un servizio di bus navetta per il parco acquatico la cavallara - con partenza dall'area attrezzata camper di Monzambano. Presentadosi alla reception del parco, con il coupon dell'associazione camperisti - ogni ingresso giornaliero adulto pagante, pagherà €5 anzichè di €8, ...sconto anche ai bambini, €4 anzichè €6 Il pulmino e' attrezzato anche per trasporto disabili.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link