quote:Originally posted by ciotti>
Buon pomeriggio ragazzi. Mi rivolgo agli equipaggi del raduno. Dobbiamo affrontare seriamente l'argomento. E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le previsioni meteo su diversi siti x il we 21-22 giugno su Carcoforo, e ahimè, non sono buone. Dobbiamo prendere una decisione e vorrei che lo facessimo insieme. Abbiamo 3 soluzioni secondo me, e se qualcuno di voi ne ha delle altre sono ben accette: 1: rimane tutto com'è, preghiamo che il tempo regga (basta che non piova) e andiamo a Carcoforo mettendo in preventivo che potremmo passare il we nei nostri camper visto che a quanto ho capito non c'è un locale al chiuso dove x lo meno mangiare tutti assieme 2: rimandare il raduno a Carcoforo di una settimana (sperando che il tempo si sistemi) 3: la data rimane 21-22 giugno ma pensiamo ad una meta alternativa. In ogni caso io proporrei di prendere una decisione definitiva x venerdì xchè poi c'è il we e magari qualcuno ha già in programma un'uscita ed io avrei l'appuntamento telefonico con il signore della pro loco lunedì in giornata. A questo punto lascio la parola a voi. >
quote:Originally posted by ciotti>...bene..tranqui non disdegno mai la buona compagnia....diciamo che dopo 2 bicchieri..anche le persone non proprio affabili mi diventono simpatiche...[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao winny, benvenuto, hai vinto la nostra compagnia.....se ti va [;)][;)] Ciao Pastore, com'è andata a Bobbio?? Dopo vengo a vedere se ci sono già le foto [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> ciao ciao, ho visto il sito di Curtatone, BELLA LA NUOVA AREA DI SOSTA !!! quindi QUOTO QUOTO QUOTO [:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti. Questa mattina ho parlato al telefono con Cic40 che conosce molto bene Carcoforo, e viste le previsioni ha sconsigliato di andare lì xchè, siccome è prevista pioggia tutta la settimana, se anche non dovesse piovere quel we staremmo nel pantano. In alternativa proponeva l'area di Curtatone in provincia di Mantova, che si trova nel parco del Mincio. La sua proposta, è dettata dal fatto che lì ci sono diverse possibilità di trascorrere le giornate, passeggiate, bici, canoa, semplice riposo.... Io appoggio la sua proposta,ora lascio la parola a voi, vi chiedo solo di decidere un po' in fretta, così telefono all'area di Curtatone x vedere se ci riservano una zona x noi. A più tardi!!! Antonella >
quote:Originally posted by cic40>
Mi permetto di fare io un piccolo riepilogo .... Poi stasera Antonella riprendilo e prosegui io avro' altri dolori a cui pensare (Dentista) 1)ciotti Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 2)amici-ciotti Come Ciotti 21/22 Giugnoid="red"> 3)pepepepa7 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 4)symy Carcoforo in altra data id="green"> 5)campel08 In attesa di voto 6)cic40 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 7)cucio 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 8)lupanel9 da confermare 9)popotamo da confermare 10)pungolo da confermare 11)fedayne da confermare 12)il pastore Carcoforo 21/22 Giugno (Se piove prendiamo l'ombrello)id="orange"> 13)giorgio12 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 14)gfiame In attesa di voto 15)dafarifiofo In attesa di voto 16)spoc64 In attesa di voto 17)antoandcecco In attesa di voto >
quote:Originally posted by dafarifiofo> Se è x quello noi ne facciamo 270!!!! Però ragazzi che vi posso dire? Il tempo non è dalla nostra parte, e onestamente andare in un posto ed essere poi costretta a rimanere sul camper xchè piove, non è che mi entusiasmi!! Inoltre mi diceva Cic40, che conosce molto bene l'area di Carcoforo, che è vero che è molto più vicino, ma vista la strada da fare ci si impiega praticamente lo stesso tempo x arrivare a Curtatone che è tutta autostrada. E comunque io sono aperta anche ad altre proposte, fatene qualcuna anche voi e decidiamo assieme, ok??[;)][;)][:)][:)] Però non esitiamo troppo che il tempo stringe!!! [8D][8D]
CIAO A TUTTI IO ASPETTEREI ALMENO FINO A DOMENICA 15-06 X LE PREVISIONI PER CARCOFORO .IO RIMANGO PER IL 21-21 GIUGNO, CURTATONE FORSE è UN PELINO DISTANTE SONO X ME 280 KM ,DATO CHE DOMENICA 22 FACCIAMO LA NOTTE NON Sò [?]MMM...quote:Originally posted by cic40>
Mi permetto di fare io un piccolo riepilogo .... Poi stasera Antonella riprendilo e prosegui io avro' altri dolori a cui pensare (Dentista) 1)ciotti Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 2)amici-ciotti Come Ciotti 21/22 Giugnoid="red"> 3)pepepepa7 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 4)symy Carcoforo in altra data id="green"> 5)campel08 In attesa di voto 6)cic40 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 7)cucio 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 8)lupanel9 da confermare 9)popotamo da confermare 10)pungolo da confermare 11)fedayne da confermare 12)il pastore Carcoforo 21/22 Giugno (Se piove prendiamo l'ombrello)id="orange"> 13)giorgio12 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 14)gfiame In attesa di voto 15)dafarifiofo In attesa di voto 16)spoc64 In attesa di voto 17)antoandcecco In attesa di voto >
>