CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
71 20 2459
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:01:23
[:)]Buon lunedì e inzio settimana a tutti[:)][:)][:)] Il sole finalmente è venuto a farci visita e speriamo si voglia fermare[;)][;)][8D][8D][8D] per i prossimi we[8D][8D][8D] Ciao, Clara[;)][:I] PS Ciotti c'è posta per te[:)]id="size4">id="red">

Modificato da Paolo&Clara san il 09/06/2008 alle 13:03:16
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:09:37
Torno adesso......BUON PRANZO[:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:25:59
Beh! Mi consolo, oggi l'assenteismo dilaga su tutto il forum[;)] Su, su animo gente!!!!!![:)][:)][:)] C'è anche il sole[8D] Ciao, Clara[;)][:I]
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 09/06/2008 alle: 20:16:46
ciao anto, per noi la soluzione migliore è la 3a , troviamo un alternativa che in caso di pioggia a carcoforo si va altrove dove c'è un posato al chiuso per mangiare almeno tutti insieme ciao dario e graziella ...ps siamo arrivati ieri notte in calabria abbiamo fatto il viaggio noi 4 + i suoceri ,è stato un bel viaggiare ....e finalmente vediamo un bel sole ... ciaooooo
quote:Originally posted by ciotti
Buon pomeriggio ragazzi. Mi rivolgo agli equipaggi del raduno. Dobbiamo affrontare seriamente l'argomento. E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le previsioni meteo su diversi siti x il we 21-22 giugno su Carcoforo, e ahimè, non sono buone. Dobbiamo prendere una decisione e vorrei che lo facessimo insieme. Abbiamo 3 soluzioni secondo me, e se qualcuno di voi ne ha delle altre sono ben accette: 1: rimane tutto com'è, preghiamo che il tempo regga (basta che non piova) e andiamo a Carcoforo mettendo in preventivo che potremmo passare il we nei nostri camper visto che a quanto ho capito non c'è un locale al chiuso dove x lo meno mangiare tutti assieme 2: rimandare il raduno a Carcoforo di una settimana (sperando che il tempo si sistemi) 3: la data rimane 21-22 giugno ma pensiamo ad una meta alternativa. In ogni caso io proporrei di prendere una decisione definitiva x venerdì xchè poi c'è il we e magari qualcuno ha già in programma un'uscita ed io avrei l'appuntamento telefonico con il signore della pro loco lunedì in giornata. A questo punto lascio la parola a voi. >
>
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
winny67
winny67
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 20:21:23
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao winny, benvenuto, hai vinto la nostra compagnia.....se ti va [;)][;)] Ciao Pastore, com'è andata a Bobbio?? Dopo vengo a vedere se ci sono già le foto [:D][:D][:D][:D] >
>...bene..tranqui non disdegno mai la buona compagnia....diciamo che dopo 2 bicchieri..anche le persone non proprio affabili mi diventono simpatiche...[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:37:21
Buonasera bella gente [:D][:D][:D][:D][:D] Direi, aspettiamo un paio di giorni e poi decidiamo cosa fare, io proporrei di mantenere la data e a seconda delle previsioni decidere se andare a Carcoforo o dove. Che ne dite?? Ora vado a vedere un po' di previsioni..... [;)][;)][;)][;)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:49:46
Buona sera a tutti,mi sa che sono l'unico a non essere davanti alla TV a vedere la partita,comunque Anto per quanto riguarda il raduno sono d'accordo con te,anch'io manterrei la data ed eventualmente sposterei la destinazione in un luogo baciato dal sole [8D][8D][8D] Un salutone a tutti da Walter.[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:51:37
Ciao Walter, io ci sono [;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:01:29
Ciao Antonella e tutti gli amici del post........oggi il PC ha fatto i capricci[:(][:(!][:(!][V][V]Ma ora è tutto a posto....qui continua a piovere........chissà se si riuscirà a fare qualche altra uscita senza l'acqua[?][?][?][?]Io mi sono rotta [8][8][8][8] Mi assento per poco....a più tardi[:)][:)][}:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:21:13
Ragazzi, le previsioni non sono affatto buone [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E' vero che sono a lungo termine, quindi possono variare, però mi sa che dobbiamo iniziare a pensare ad una meta alternativa. Ho guardato le previsioni, e se vogliamo il sole senza allontanarci troppo ed evitando il mare che sarà preso d'assalto, ho visto che dobbiamo andare verso nord-est (x la gioia del nostro amico Giorgio). Quindi, rimanendo comunque dell'idea di aspettare ancora qualche giorno x decidere definitivamente, io opterei, come meta alternativa, x Monzambano (Mn). Però vorrei sentire anche i vostri pareri e le vostre proposte in alternativa. Antonella [:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:46:35
Accidenti anche alle previsioni[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Cambiano ogni momento, mi sa che per sapere che tempo fa bisogna alzare gli occhi al cielo e vedere come butta[:)][:D][:p] Sono proprio stufa di questo tempo! Buonanotte, Clara
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/06/2008 alle: 08:59:07
Buongiorno a tutti. Questa mattina ho parlato al telefono con Cic40 che conosce molto bene Carcoforo, e viste le previsioni ha sconsigliato di andare lì xchè, siccome è prevista pioggia tutta la settimana, se anche non dovesse piovere quel we staremmo nel pantano. In alternativa proponeva l'area di Curtatone in provincia di Mantova, che si trova nel parco del Mincio. La sua proposta, è dettata dal fatto che lì ci sono diverse possibilità di trascorrere le giornate, passeggiate, bici, canoa, semplice riposo.... Io appoggio la sua proposta,ora lascio la parola a voi, vi chiedo solo di decidere un po' in fretta, così telefono all'area di Curtatone x vedere se ci riservano una zona x noi. A più tardi!!! Antonella
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 10/06/2008 alle: 11:07:02
Ammazzate che tempismo !!!!!!!!!!!!! Antonella non mi hai dato nemmeno il tempo di chiamare l'ascensore fare 4 piani , accendere il PC in Ufficio che ...... Già inserito intervento sul Forum questa si chiama efficienza !!!! Sarà contento il tuo Capo/a !!!! Comunque volevo anche aggiungere che le mie considerazioni sulla maggior duttilità di Curtatone derivano dalla lettura della presentazione di entrambe le Aree di sosta e dall'intervento sul Forum nella pagina precedente ove si parla di una Navetta per il parco Acquatico ma SOLO NEI WE DI LUGLIO ED AGOSTO !!!! mentre a Curtatone la possibilità di visitare il Santuario piuttosto che fare una gita in Barca sul Mincio o andare sino a Mantova è una realtà di tutto l'anno ..... Ovviamente pioggia permettendo !!!!! Visti i tempi !!!!!!
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:00:07
Buongiorno a tutti. Questa mattina ho parlato al telefono con Cic40 che conosce molto bene Carcoforo, e viste le previsioni ha sconsigliato di andare lì xchè, siccome è prevista pioggia tutta la settimana, se anche non dovesse piovere quel we staremmo nel pantano. In alternativa proponeva l'area di Curtatone in provincia di Mantova, che si trova nel parco del Mincio. La sua proposta, è dettata dal fatto che lì ci sono diverse possibilità di trascorrere le giornate, passeggiate, bici, canoa, semplice riposo.... Io appoggio la sua proposta,ora lascio la parola a voi, vi chiedo solo di decidere un po' in fretta, così telefono all'area di Curtatone x vedere se ci riservano una zona x noi. A più tardi!!! Antonella >
> ciao ciao, ho visto il sito di Curtatone, BELLA LA NUOVA AREA DI SOSTA !!! quindi QUOTO QUOTO QUOTO [:D][:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/06/2008 alle: 14:40:51
Ciaooooooooooooooo, come già preannunciato, la mia latitanza é stato forzata e non voluta[;)][;)][;)] Stamattina in ufficio hanno ripristinato i nuovi PC e le nuove linee, ed eccomi subito qui collegata. Ho anche letto la e-mail di CIOTTI, e mi dispiace darVi buca per Curtatone, mentre sempre disponibile X CARCOFORO (magari in un altro periodo) se il meteo non é dalla ns. parte.... Simona P.S. Decidiamo in fretta per permettere a tutti di poter organizzare qualcos'altro
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 10/06/2008 alle: 15:30:49
Mi permetto di fare io un piccolo riepilogo .... Poi stasera Antonella riprendilo e prosegui io avro' altri dolori a cui pensare (Dentista) 1)ciotti Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 2)amici-ciotti Come Ciotti 21/22 Giugnoid="red"> 3)pepepepa7 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 4)symy Carcoforo in altra data id="green"> 5)campel08 In attesa di voto 6)cic40 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 7)cucio 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 8)lupanel9 da confermare 9)popotamo da confermare 10)pungolo da confermare 11)fedayne da confermare 12)il pastore Carcoforo 21/22 Giugno (Se piove prendiamo l'ombrello)id="orange"> 13)giorgio12 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 14)gfiame In attesa di voto 15)dafarifiofo In attesa di voto 16)spoc64 In attesa di voto 17)antoandcecco In attesa di voto
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 10/06/2008 alle: 15:45:39
CIAO A TUTTI IO ASPETTEREI ALMENO FINO A DOMENICA 15-06 X LE PREVISIONI PER CARCOFORO .IO RIMANGO PER IL 21-21 GIUGNO, CURTATONE FORSE è UN PELINO DISTANTE SONO X ME 280 KM ,DATO CHE DOMENICA 22 FACCIAMO LA NOTTE NON Sò [?]MMM...
quote:Originally posted by cic40
Mi permetto di fare io un piccolo riepilogo .... Poi stasera Antonella riprendilo e prosegui io avro' altri dolori a cui pensare (Dentista) 1)ciotti Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 2)amici-ciotti Come Ciotti 21/22 Giugnoid="red"> 3)pepepepa7 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 4)symy Carcoforo in altra data id="green"> 5)campel08 In attesa di voto 6)cic40 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 7)cucio 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 8)lupanel9 da confermare 9)popotamo da confermare 10)pungolo da confermare 11)fedayne da confermare 12)il pastore Carcoforo 21/22 Giugno (Se piove prendiamo l'ombrello)id="orange"> 13)giorgio12 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 14)gfiame In attesa di voto 15)dafarifiofo In attesa di voto 16)spoc64 In attesa di voto 17)antoandcecco In attesa di voto >
>
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/06/2008 alle: 19:51:53
quote:Originally posted by dafarifiofo
CIAO A TUTTI IO ASPETTEREI ALMENO FINO A DOMENICA 15-06 X LE PREVISIONI PER CARCOFORO .IO RIMANGO PER IL 21-21 GIUGNO, CURTATONE FORSE è UN PELINO DISTANTE SONO X ME 280 KM ,DATO CHE DOMENICA 22 FACCIAMO LA NOTTE NON Sò [?]MMM...
quote:Originally posted by cic40
Mi permetto di fare io un piccolo riepilogo .... Poi stasera Antonella riprendilo e prosegui io avro' altri dolori a cui pensare (Dentista) 1)ciotti Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 2)amici-ciotti Come Ciotti 21/22 Giugnoid="red"> 3)pepepepa7 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 4)symy Carcoforo in altra data id="green"> 5)campel08 In attesa di voto 6)cic40 Curtatone 21/22 Giugnoid="red"> 7)cucio 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 8)lupanel9 da confermare 9)popotamo da confermare 10)pungolo da confermare 11)fedayne da confermare 12)il pastore Carcoforo 21/22 Giugno (Se piove prendiamo l'ombrello)id="orange"> 13)giorgio12 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 14)gfiame In attesa di voto 15)dafarifiofo In attesa di voto 16)spoc64 In attesa di voto 17)antoandcecco In attesa di voto >
>
>
> Se è x quello noi ne facciamo 270!!!! Però ragazzi che vi posso dire? Il tempo non è dalla nostra parte, e onestamente andare in un posto ed essere poi costretta a rimanere sul camper xchè piove, non è che mi entusiasmi!! Inoltre mi diceva Cic40, che conosce molto bene l'area di Carcoforo, che è vero che è molto più vicino, ma vista la strada da fare ci si impiega praticamente lo stesso tempo x arrivare a Curtatone che è tutta autostrada. E comunque io sono aperta anche ad altre proposte, fatene qualcuna anche voi e decidiamo assieme, ok??[;)][;)][:)][:)] Però non esitiamo troppo che il tempo stringe!!! [8D][8D]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:16:09
Buona sera a tutti,anche noi votiamo per Curtatone,mia moglie[:X] ha visitato il sito dell'area e mi ha confermato che è molto bella e ben attrezzata per cui vada per Curtatone e vada per la grigliata!![;)][;)][;)][;)] Un salutone da Walter[:D]e cucio Marta [:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:37:46
PRIMO RADUNO NOVELLI 21-22 GIUGNO META DA DECIDERE 1)ciotti Curtatoneid="red"> 2)amici-ciotti Curtatoneid="red"> 3)pepepepa7 Curtatoneid="red"> 4)symy Carcoforoid="purple"> 5)campel08 In attesa di votoid="blue"> 6)cic40 Curtatoneid="red"> 7)cucio Curtatoneid="red"> 8)lupanel9 da confermare 9)popotamo da confermare 10)pungolo da confermare 11)fedayne da confermare 12)il pastore Carcoforo (Se piove prendiamo l'ombrello)id="purple"> 13)giorgio12 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="blue"> 14)gfiame In attesa di votoid="blue"> 15)dafarifiofo In attesa di votoid="blue"> 16)spoc64 In attesa di votoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link