quote:Originally posted by ciotti> Domani ne parlo con il mio capo[:)][:)][:)][;)] Buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ri-buonasera. Per questo imminente fine settimana 14-15 giugno, con equipaggi di altri post del COL, stavamo organizzando un'uscita a Nus all'osservatorio. In caso di maltempo (se è brutto le stelle non le vedi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) andremo, probabilmente, a San Damiano d'Asti [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Qualcuno è interessato all'argomento?? [;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Io oggi ho guardato un sito sul tempo....e non era per niente accettabile!![:D][:D][:D][:D]Voi che sito avete guardato[?][?][?]Noi faremo un "summit" familiare questa sera[:D][:D][;)]sul cosa fare.............[:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a tutti!!!!![:)][:)][:)] Viste le previsioni abbastanza accettabili l'uscita a Nus si farà[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Finalmente, perchè non se ne poteva più di questa incertezza[:)] E naturalmente..... si griglia[:p][:p][:p][:p] A dopo, Clara >