CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
208 20 5992
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/03/2008 alle: 07:49:20
Un giorno tre amici partirono per un’escursione e, all'improvviso, si trovarono davanti a un grande torrente impetuoso. id="red"> Dovevano assolutamente passare dall'altra parte ma non avevano nessuna idea di come attraversarlo. Uno dei tre si mise allora a pregare: - Ti prego, mio Dio, dammi la forza di attraversare il torrente! PUF! Dio gli donò due braccia robuste e due gambe potenti così che fu capace di attraversare il torrente a nuoto in due ore, ma per due volte fu sul punto di annegare. Vedendo ciò, il secondo amico anche pregò a sua volta Dio chiedendo: - Ti Prego, Signore, dammi la forza... e i mezzi per attraversare il torrente! PUF! Dio gli diede una scialuppa e dei remi con cui poté attraversare il torrente in un'ora, ma per due volte fu sul punto di capovolgersi. Anche il terzo compagno, forte delle esperienze degli altri due, decise di rivolgersi a Dio: - Ti prego, o Dio, dammi la forza, i mezzi... e l'intelligenza per attraversare il torrente! PUF! Dio lo tramutò in donna. Lei verificò la cartina, camminò per circa 200 metri a monte e attraversò il ponte.
Patrizia [^]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/03/2008 alle: 07:52:11
Una coppia andò in vacanza su un lago in cui si poteva pescare. Lui amava pescare all'alba e lei adorava la lettura. id="red"> Una mattina lui tornò dopo alcune ore di pesca e decise di sdraiarsi per schiacciare un pisolino. Benché il lago non le fosse familiare, lei, decise di uscire in barca. Remò un po’, ancorò la barca e ricominciò a leggere il suo libro. Dopo un po' apparve una guardia nella sua barca. Richiamò la donna e le disse: - Buongiorno, signora... cosa sta facendo ? - Leggo ! - rispose lei, pensando che fosse evidente. - Si trova in un'area di divieto di pesca! - Ma non sto pescando ! Non lo vede ? - Sì, però ha con sé tutto l'occorrente. Dovrà seguirmi e la dovrò multare! - Se lo fa, la denuncio per violenza carnale ! disse la donna indignata. - Ma... ma se non l'ho neanche toccata ! - Sì... però ha con sé tutto l'occorrente... Non discutere mai con donne che sanno leggere.id="red"> Patrizia [^]id="blue"> id="size3">
id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 11/03/2008 alle 07:53:43
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/03/2008 alle: 07:59:00
Volevo mandare queste storielle a 5 donne intelligenti e divertenti, che conosco, per farle ridere ! Avrei anche potuto inviare queste storielle a 5 uomini intelligenti con abbastanza senso dell'umorismo da trovarle divertenti ! ...Ok! 5 donne intelligenti le ho trovate facilmente... [;)] ... ma i 5 uomini ...? [xx(] id="size1"> Patrizia dispettosella [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:32:43
Donne e motori Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 km orari. SI PROPRIO A 19 KM/H!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che rispond sorridendo:" Io rispetto i limiti di velocitàindicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h..." Il poliziotto risponde con un sorriso:"Ma no, A 19, è il numero dell'autostrada!! Non è il limite di velocità!" Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:" Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E'talmente pallida...". La bionda risponde:"E' così da quando abbiamo percorso la A 313..."id="size3">

Modificato da frengy il 11/03/2008 alle 08:36:23

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:34:56
QUESTA RAPPRESENTA LA VERITA' ASSOLUTA ..... IL VERBO !!! L'italiano delle DONNE Si = No No = Si Forse = No Mi dispiace = Ti dispiacerà Abbiamo bisogno = Voglio Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia Fai come ti pare = La pagherai in seguito Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, *******! Sei così mascolino = Hai bisogno di raderti Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso? Spegni la luce = Ho la cellulite Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me Niente, davvero = È solo che sei un tale ******* Non possiamo essere solo amici? = Non ti lascerò per nulla al mondo toccare alcuna parte del mio corpo, ancora Ho solo bisogno di un po' di spazio = ... senza di te Sembro grassa con questo vestito? = È da tanto che non litighiamo No, la pizza va bene = Spilorcio bastardo No, solamente non voglio un ragazzo ora = No, solamente non voglio [te come] ragazzo ora Non so, cosa vuoi fare? = Non posso credere non hai pensato a niente Vieni qui = Anche il mio cane lo fa Mi piaci ma ... = Non mi piaci Non mi ascolti mai = Non mi ascolti mai Stiamo andando troppo in fretta = Non ho intenzione di dormire con te almeno fino a quando non avrò scoperto se questo tizio a statistica ha una ragazza! Sarò pronta in un minuto = Sono pronta, ma voglio farti aspettare perché so che tu lo farai No, pago io per me = È solo per essere carina; non ho la minima voglia di fare l'Olandese [ognuno paga per se] Oh si! Lì intorno = È da tutt'altra parte ma voglio solo farla finita Esco solo con le mie amiche = Faremo festa, ci divertiremo e sparleremo di te e dei tuoi amici Non c'è nessun altro = Mi sto facendo tuo fratello La dimensione non conta ... = Se non voglio avere un orgasmo Dobbiamo parlare = Sono incinta Va tutto bene? = È normale che sia così morbido? Sei un caro ragazzo = Imbecilleid="size3">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:36:42
La moglie rapita Un uomo è convocato al commissariato di polizia. - Siete voi che avete segnalato la scomparsa di vostra moglie? - Si sono io! - Bene, l'abbiamo ritrovata! - Ah, e che ha detto? - Niente! - Niente!?! Allora non è lei!id="size3">

Modificato da frengy il 11/03/2008 alle 08:43:46
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:40:11
CROMOSOMA X Oggetto: da cosa si riconosce il cromosoma X... che (anche se non tutti sono d'accordo, e non vogliono sentirlo ripetere !) individua la DONNA. C'erano una volta un uomo perfetto e una donna perfetta. Si incontrarono e, siccome la loro relazione era perfetta, si sposarono. Il matrimonio fu semplicemente perfetto. .E anche la loro vita insieme era ovviamente perfetta. In una notte di Natale buia e tempestosa, l'uomo perfetto e la donna perfetta stavano viaggiando in macchina su una strada molto tortuosa, quando all'improvviso notarono al lato della strada un uomo, che aveva evidentemente problemi con il suo mezzo di trasporto. Siccome erano una coppia perfetta, si fermarono per aiutarlo. L'uomo era Babbo Natale, e aveva un enorme sacco pieno di regali. Siccome non volevano deludere tutti i bambini del mondo la sera di Natale, l'uomo perfetto e la donna perfetta si offrirono di accompagnare Babbo Natale con la loro auto, e presto si ritrovarono a distribuire i regali. Purtroppo le condizioni della strada e del tempo continuarono a peggiorare, finche' l'uomo perfetto, la donna perfetta e Babbo Natale ebbero un incidente. Solo uno di loro riusci' a sopravvivere. Quale dei tre? (La risposta si trova alcune righe sotto) >> >> >> >> >> >> >> >> >> >> >> >> La donna perfetta e' l'unica che si salva: era l'unico personaggio reale,perche' Babbo Natale non esiste, e neanche un uomo perfetto. Per le donne la E-mail finisce qui. Gli uomini ma, ripeto, NON le donne, scendano ancora di alcune righe. >> >> >> >> >> >> >> >> >> >> >> >> Se Babbo Natale e l'uomo perfetto non esistono, vuol dire che al volante c'era la donna perfetta. Questo spiega perche' c'e' stato l'incidente. Tra l'altro, SE sei una donna e stai leggendo, abbiamo la prova anche di qualcos'altro: le donne non fanno mai quello che si dice loro.id="size3">

Modificato da frengy il 11/03/2008 alle 08:42:25
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:45:20
BUON GIORNO................ RAGAZZI IN ...CAMPER
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:22:27
Ehi ragazzi buongiornoooooo.....ma cosa c'era nel latte???? Siete sicuri che fosse zucchero????[:D][:D][:D] Lucia sorridenteid="green">id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:47:30
TOC TOC TOC c'è nessuno?????[:0][:0]id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:49:38
presente
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:52:12
OK France' meno male che ci sei!!!! C'è il sole dalle tue parti??? Pronto per Puntolago??? Fatti gli esercizi per le corde vocali??? Riscaldate le mascelle??? A presto Luciaid="size5">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:03:27
Ciao a tutti, per Frengy, te ne sei dimenticata una... il mare non mi piace, la spiaggia la sabbia, il sole caldo = mi vergogno di mettermi in costume, non voglio che la gente mi veda così come sono !!!id="Arial">id="size4">id="brown"> Baci e Abbracci ClipperFabrizio [:p]id="Arial">id="size3">id="brown">
19
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:04:15
Buongiorno e Buon appetito a chi si mette a tavola. Grazie a Rapaki e a Colibri per le indicazioni del parcheggio a Castellammare, ma un mio zio mi ha trovato posto nel giardino di una vicina di via Schito e quindi niente parcheggio. Ancora Grazie cqe. Un salutone a tutti!![;)] paski
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:09:51
quote:Originally posted by pilates
OK France' meno male che ci sei!!!! C'è il sole dalle tue parti??? Pronto per Puntolago??? Fatti gli esercizi per le corde vocali??? Riscaldate le mascelle??? A presto Luciaid="size5"> >
> adesso e' uscito il sole ma fino a stamani ha piovuto a dirotto.[V][V] per punta lago non ci penso proprio(se no va tutto male [:D][:D]) stavo pensando faccio i babba o la caprese??
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:13:48
Caro Francesco quando riuscirò, finalmente, a incontrarti vorrei la pastiera[:D][:D] Lucia golosaid="size4">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:17:36
Ciao Rapaki e Pilates, oggi solo voi staate facendo digiuno? Gli altri non stanno scrivendo forse perchè è ora di pranzo, quindi sono tutti a tavola.
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:23:56
Caro Fabrizio se non arrivano le 14,00 non si mangiaaaaaaaaaaaa[:(][:(] Luciaid="size4">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:10:24
Ciao Lucia, ciao Fabrizio! Oggi si lavora troppo [|)]id="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:35:08
Ciao Lori, ma la lunga sempre io e te???[xx(][xx(] Ci becchiamo dopo!!!![^][^] Luciaid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link