quote:Originally posted by independence> va in pasticceria e' se la fa fare[:D][:D][:D]
@ alfioparia io ho assaggiato una crostata al cioccolato, una pasta frolla morbidissima ed uno strato di cioccolato alto un dito. Se quella era la tua mi dici come la fai che ci riprovo subito. Ciao Nicola >
quote:Originally posted by independence> Ciao indy cliccando non si apre il collegamento, grazie comunque.
ciao macaroca prova suwww.calshop.biz
, mi pare si trovino lì >
quote:Originally posted by Rapaki> A proposito, ma perchè non l'apri tu una pasticceria. Quelle zeppole erano comm 'nu babbà.
quote:Originally posted by independence> va in pasticceria e' se la fa fare[:D][:D][:D]
@ alfioparia io ho assaggiato una crostata al cioccolato, una pasta frolla morbidissima ed uno strato di cioccolato alto un dito. Se quella era la tua mi dici come la fai che ci riprovo subito. Ciao Nicola >
>
quote:Originally posted by independence> Fatto, grazie[:)]P.S. non è vero che sei nero.
non si apre perchè c'è una virgola di troppo. Tu fa una cosa digita l'indirizzo nella barra indirizzi del browser e ci arrivi. Ciao >
quote:Originally posted by independence> effettivamente proprio piccolo piccolo non direi... sei 2 metri!!![:D]id="size4">id="purple">
sigh sigh sob! Nessuno che abbia affinità con me......Eppure non sono nè piccolo e tantomeno nero >
quote:Originally posted by garazzi> Ciao Marco,concordo pienamente con quanto affermato,mi dispiace solo che per motivi di orario siamo dovuti andar via con anticipo e non abbiamo partecipato alla bella mangiata[xx(].Intanto il piccolo Gabriele non vede l'ora di ripartire per potersi incontrare con gli amichetti e rotolarsi liberamente nei prati.[:D]id="Century Gothic">id="size2">id="blue"> A presto
UUUEEE!!! Non sfottete Fiorella che la prossima volta si riporta la crostata a casa e ci lascia con un palmo di naso!!![:D][:D][:D] Fiorè, non li ascoltare, ti siamo eternamente grati per la tua generosità[:D] Comunque, ciao a tutti. Che bel w.e. che abbiamo trascorso. Bel tempo, gente allegra, bimbi felici e spensierati, aria buona, canzoni a squarciagola ed una bella mangiata sono stati gli ingredienti di questi 2 giorni in allegria. E' stato bello rivedere chi avevamo già conosciuto e conoscere i nuovi arrivati. Grazie a tutti per la bella compagnia ed a Riccardo per la genuina ospitalità. Con quest'ultimo sicuramente ci rivedremo! Un saluto particolare agli equipaggi con bimbi a bordo, che per tale motivo sentiamo più affini a noi ed alle nostre esigenze (Alfioparia, Eugenio70, Checcolino, Macaroca, Totoarca ecc.), senza però dimenticare tutti gli altri, molti dei quali ritroveremo tra pochi giorni alla Feniglia. Come dicevo a Frengy, mi sto frequentando più spesso con voi, anche se lontani, che con i miei parenti!!![:D] A prestissimo. Marco, Loredana, Alessandro e Ludovicaid="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Mi sono ritrovata all'improvviso con una corda in una mano e ua busta piena di sacchi dall'altra richiamando tutti i bambini presenti, timorosi e ignari di quello che sarebbe potuto succedere, ma subito dopo il coinvolgimento è stato totale allargandosi anche alle altre mamme e ai ragazzi più grandi. La cosa più eclatante è stata la corsa tra Mammu e la figlia. L'unica cosa dolente: la tua assenza. Baci Monica
Ma allora la corsa con i sacchi l'avete poi fatta?[8)] E non mi raccontate niente? Dai, poveretta me che non potuto partecipare ai festeggiamenti, pretendo una telecronaca in differita!!![8D][8D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >