CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
216 20 5992
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:38:11
@ alfioparia io ho assaggiato una crostata al cioccolato, una pasta frolla morbidissima ed uno strato di cioccolato alto un dito. Se quella era la tua mi dici come la fai che ci riprovo subito. Ciao Nicola
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:46:15
quote:Originally posted by independence
@ alfioparia io ho assaggiato una crostata al cioccolato, una pasta frolla morbidissima ed uno strato di cioccolato alto un dito. Se quella era la tua mi dici come la fai che ci riprovo subito. Ciao Nicola >
> va in pasticceria e' se la fa fare[:D][:D][:D]
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:48:17
pasticceria? nooooo io non conosco nessuno con questo nome[:D][:D]
macaroca
macaroca
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:00:01
ciao macaroca prova su

www.calshop.biz

, mi pare si trovino lì >
> Ciao indy cliccando non si apre il collegamento, grazie comunque.
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:02:31
non si apre perchè c'è una virgola di troppo. Tu fa una cosa digita l'indirizzo nella barra indirizzi del browser e ci arrivi. Ciao
macaroca
macaroca
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:02:40
quote:Originally posted by Rapaki
@ alfioparia io ho assaggiato una crostata al cioccolato, una pasta frolla morbidissima ed uno strato di cioccolato alto un dito. Se quella era la tua mi dici come la fai che ci riprovo subito. Ciao Nicola >
> va in pasticceria e' se la fa fare[:D][:D][:D]
>
> A proposito, ma perchè non l'apri tu una pasticceria. Quelle zeppole erano comm 'nu babbà.
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:17:28
UUUEEE!!! Non sfottete Fiorella che la prossima volta si riporta la crostata a casa e ci lascia con un palmo di naso!!![:D][:D][:D] Fiorè, non li ascoltare, ti siamo eternamente grati per la tua generosità[:D] Comunque, ciao a tutti. Che bel w.e. che abbiamo trascorso. Bel tempo, gente allegra, bimbi felici e spensierati, aria buona, canzoni a squarciagola ed una bella mangiata sono stati gli ingredienti di questi 2 giorni in allegria. E' stato bello rivedere chi avevamo già conosciuto e conoscere i nuovi arrivati. Grazie a tutti per la bella compagnia ed a Riccardo per la genuina ospitalità. Con quest'ultimo sicuramente ci rivedremo! Un saluto particolare agli equipaggi con bimbi a bordo, che per tale motivo sentiamo più affini a noi ed alle nostre esigenze (Alfioparia, Eugenio70, Checcolino, Macaroca, Totoarca ecc.), senza però dimenticare tutti gli altri, molti dei quali ritroveremo tra pochi giorni alla Feniglia. Come dicevo a Frengy, mi sto frequentando più spesso con voi, anche se lontani, che con i miei parenti!!![:D] A prestissimo. Marco, Loredana, Alessandro e Ludovicaid="size3">id="purple">
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:26:44
sigh sigh sob! Nessuno che abbia affinità con me......Eppure non sono nè piccolo e tantomeno nero
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:32:11
buonasera a tutti, un grazie per la bella compagnia,enzo.
macaroca
macaroca
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:52:19
non si apre perchè c'è una virgola di troppo. Tu fa una cosa digita l'indirizzo nella barra indirizzi del browser e ci arrivi. Ciao >
> Fatto, grazie[:)]P.S. non è vero che sei nero.
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:02:30
Mannaggia! Non ho pensato a togliere l'etichetta della pasticceria dalla scatola [:o)][:o)][:o)] Volevo passare per la pasticcera dell'anno, ma se poi mi avessero chiesto la ricetta? Be in effetti avrei potuto dire che si tratta di una ricetta segreta di famiglia!!![:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:06:47
sigh sigh sob! Nessuno che abbia affinità con me......Eppure non sono nè piccolo e tantomeno nero >
> effettivamente proprio piccolo piccolo non direi... sei 2 metri!!![:D]id="size4">id="purple">
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:10:13
[:)]Ciao a tutti![:)] Alla mia cara e dolce amichetta Patrizia[:)] volevo fare tanti auguri per il suo onomastico! Al prossimo incontro ci sbaciucchieremo tutti, per tutti questi compleanni e onomastici! E volevo ringraziarvi per gli auguri per il compleanno di Fabio. I vostri messaggi sono stati veramente belli; mi sono emozionata anch'io; poi il compleanno dei propri figli suscita sempre emozioni, il ricordo di quando vedi per la prima volta il loro viso ...il loro profumo....che dirvi...grazie a tutti! Un bacione a tutti Lory
totoarca
totoarca
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:30:20
quote:Originally posted by garazzi
UUUEEE!!! Non sfottete Fiorella che la prossima volta si riporta la crostata a casa e ci lascia con un palmo di naso!!![:D][:D][:D] Fiorè, non li ascoltare, ti siamo eternamente grati per la tua generosità[:D] Comunque, ciao a tutti. Che bel w.e. che abbiamo trascorso. Bel tempo, gente allegra, bimbi felici e spensierati, aria buona, canzoni a squarciagola ed una bella mangiata sono stati gli ingredienti di questi 2 giorni in allegria. E' stato bello rivedere chi avevamo già conosciuto e conoscere i nuovi arrivati. Grazie a tutti per la bella compagnia ed a Riccardo per la genuina ospitalità. Con quest'ultimo sicuramente ci rivedremo! Un saluto particolare agli equipaggi con bimbi a bordo, che per tale motivo sentiamo più affini a noi ed alle nostre esigenze (Alfioparia, Eugenio70, Checcolino, Macaroca, Totoarca ecc.), senza però dimenticare tutti gli altri, molti dei quali ritroveremo tra pochi giorni alla Feniglia. Come dicevo a Frengy, mi sto frequentando più spesso con voi, anche se lontani, che con i miei parenti!!![:D] A prestissimo. Marco, Loredana, Alessandro e Ludovicaid="size3">id="purple"> >
> Ciao Marco,concordo pienamente con quanto affermato,mi dispiace solo che per motivi di orario siamo dovuti andar via con anticipo e non abbiamo partecipato alla bella mangiata[xx(].Intanto il piccolo Gabriele non vede l'ora di ripartire per potersi incontrare con gli amichetti e rotolarsi liberamente nei prati.[:D]id="Century Gothic">id="size2">id="blue"> A presto
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:43:15
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:49:10
Ciao a TUTTI !!! Per Patrizia pracconelli, Buon Onomastico dai Clipperini. Per Alfioparia Fiorella, questo week-end, ti ho sentito molto calda a differenza degli altri, ti ho pensato molto ad occhi chiusi, mentre assaporavo la crostata al cioccolato offertami dalla dolcissima, anche lei, Garazzi Loredana. Per Indipendance, mi sono trovato molto bene con te, anche perchè data la tua statura è sempre meglio esserti amico, per Angela, ha detto la Clipperina che la prossima volta che ci sei, verrà con la macchina, per passeggiare insieme e chiacchierare, seduti però. Per Checcolino, sei troppo forte con la chitarra e hai una voce stupenda (ha detto la Clipperina), per Monica quando organizzi i giochi per i Bambini...in Camper, hai una dolcezza nel chiamarli, a tal punto che io tornerei ad essere bambino solo per essere chiamato da te. Per i Rapaki, come al solito ci deliziate con le vostre dolcezze. Per Simpson, quado organizziamo la spaghettata di mezzanotte nel vostro camper, cerca di venire da solo in modo che Tiziana non vedendoci non ha alcuna possibilità di sgridarci e tra una suonata e un bicchire possiamso lasciare il camper tutto come non lo abbiamo trovato. Per Eugenio 70, sono contento di aver conosciuto un'altro preciso e pignolo con una moglie che su tutte le foto è sorridente e divertita, proprio come piace a me. Per i Macaroca, cantate benissimo. Per Carlito Brigante, grazie per i cento caffè che abbiamo preso insieme, pensa che da sabato ancora non ho dormito. Per Frengy, abbiamo fatto un'ottimo lavoro di precisione, grazie anche all'aiuto di checcolini e Eugenio 70. Per Mammu, la tua partecipazione alla corsa con i sacchi, è stata stravolgente come la tua caduta. Per i motociclisti, la vostra partecipazione, ha dato colore soprattutto alle foto dei Ragazzi...in Camper. Per tutti gli altri partecipanti, un abbraccio e un bacio alle Signore TUTTE !!! Per la Puntolago Family, grazie per l'ospitalità e la disponibilità offertaci soprattutto nella pizzata di sabato, nel cucinare domenica e nell'accensione del barbecue. Baci e Abbracci ClipperFabrizio [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:02:15
Ma allora la corsa con i sacchi l'avete poi fatta?[8)] E non mi raccontate niente? Dai, poveretta me che non potuto partecipare ai festeggiamenti, pretendo una telecronaca in differita!!![8D][8D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:19:21
Altro che telecronaca, abbiamo foto e filmati esilaranti[:D][:D][:D] ma devi attendere ...un pochino [:)] baci Clipperinaid="purple">id="Comic Sans MS">id="size5">
18
enzo56
enzo56
17/03/2008 2
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:29:31
Grazie per la bella giornata passata insieme, non credevamo di stare così bene e divertirci. Un saluto alla prossima, buona notte.
Enzo&Melina
id="Georgia">id="size5">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:29:33
quote:Originally posted by alfioparia
Ma allora la corsa con i sacchi l'avete poi fatta?[8)] E non mi raccontate niente? Dai, poveretta me che non potuto partecipare ai festeggiamenti, pretendo una telecronaca in differita!!![8D][8D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Mi sono ritrovata all'improvviso con una corda in una mano e ua busta piena di sacchi dall'altra richiamando tutti i bambini presenti, timorosi e ignari di quello che sarebbe potuto succedere, ma subito dopo il coinvolgimento è stato totale allargandosi anche alle altre mamme e ai ragazzi più grandi. La cosa più eclatante è stata la corsa tra Mammu e la figlia. L'unica cosa dolente: la tua assenza. Baci Monica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
18 minuti fa
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link