quote:Originally posted by Clipperina> Grande Fabrizio ! Hai proprio l'istinto del fotografo. nel filmato si vede che ad un certo punto intuisci che Daniela avrebbe fatto una espressione da ricordare, ti metti a correre e metti nel sacco lo scatto che hai pubblicato poco prima. Oh, devi pensare veramente a fare il fotografo !!! Carlo
Buonasera, ecco il momento tanto atteso... Gentilmente concesso da Marika, trasmetteremo la gara di Daniela e Nicole nella "Corsa con il sacco " e il gran finale ...[:D][:D][xx(] buona visione e buon divertimento...su Ragazzi in camper !!http://img532.imageshack.us/my....
Non perdetevelo !!! [:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
[}:)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSA-LAZIUSSAid="red">[}:)] quote:Originally posted by gussa> Bella serata davvero ieri sera... partita emozionante... vittoria ampiamente meritata... ottima compagnia... Mi sono divertita anch'io che non sono tifosa!!! BUON GIORNO a tutti... laziali, romanisti e altro ... Patrizia sportiva [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Una buona notte anche ai cugini [:D][:D][:D] 3-2...vi dice niente???[}:)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSA-LAZIUSSAid="red">[}:)] >
quote:Originally posted by Rapaki> ... Francesco tu sei un GRANDE uomo e Angela è una donna FORTUNATA!!! Un abbraccio ad entrambi e un bacio ai Rapakini [:X] Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D]BUON GIORNO. STAMANI mi sono svegliato presto,(4.00)non avevo da fare niente,mi sono alzato,sono andato in cucina ed ho visto che erano avanzate delle "ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE",ho pensato e' un vero peccato rimanerle li da sole[:D]meglio metterle al sicuro con i miei succhi gastrici.[:D][:D][:D]. poi mi sono messo a cucinare. tagliatelle (fatte a mano)al forno rolle di tacchino con funghi trifolati pisellini alla francese(senza cipolla) mi sono ammazzato di lavoro,ma volete mettere la faccia([:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][xx(][xx(]) che fare Angela quando si alzera dall letto[:D][:D] >
per chi ancora dorme io già sto
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Per tutti i miei amici... per quelli che ho appena conosciuto... per coloro che non sono riuscita a conoscere a PuntoLago... per quelli coi quali condividerò la Pasqua e per coloro che non si muoveranno da casa o andranno in altri luoghi ... e ci mancheranno
UN AUGURIO DI BUONA PASQUAid="red">id="size6">
dai Caponelli tutti [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by frengy> Marco per me cucinare e' uno spasso,mi diverte,ho passione. poi farlo per la persona che AMO o per gli AMICI mi rende ancora piu orgoglioso di farlo. COMUNQUE AUGURI.
BUONGIORNO A TUTTI. Ed un buongiorno particolare al nostro instancabile cuoco che si alza alle 04 per fare contenta la sua dolce metà. Ciao Francè. Per tutti gli altri: E' QUASI PASQUA !!!!!!id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by gino55> ciao
>
ti stai proprio sprecando con questi messaggini muti capisco che questo è un periodo particolare
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mammu> DANI' SEI STATA GRANDE. HAI PURE AMMORTIZZATO LA CADUTA DI NICOLE[:D][:D][:D][:D]
RAGAZZI BUONGIORNOOOOOOid="size4">id="red"> Visto che mi è giunta voce di un certo "filmato"....non ce l'ho fatta a resistere. Stupendo, erano secoli che non mi divertivo così!!! Certo in un altro filmato visto nell'immediato (ma non ricordo di chi), si vedeva benissimo (al contrario di questo),il mio atterraggio facciale. La cosa più bella però è stata vedere i miei figli, sbellicarsi di risate insieme a me. Scusate ma non è poco, stiamo parlando di due adolescenti, a cui in genere non va mai bene niente. Buona Giornata a tutti. Danyid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> E' esattamente quello che avevo in mente quando ho lanciato l'idea![:D][:D][:D][:D] I nostri viaggi possono trasformasi in un tempo ricco di situazioni molto diverse dal quotidiano, si abbandonano le rigidità e gli schemi e si da libero sfogo ad allegria e goliardia. Allentare la tensione in questo modo fa molto bene a ciascuno singolarmente e al rapporto con i propri figli. Penso che le foto e anche il filmato della vostra corsa rimarranno come un caro ricordo di famiglia! BRAVEEE!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
RAGAZZI BUONGIORNOOOOOOid="size4">id="red"> Stupendo, erano secoli che non mi divertivo così!!! La cosa più bella però è stata vedere i miei figli, sbellicarsi di risate insieme a me. Scusate ma non è poco, stiamo parlando di due adolescenti, a cui in genere non va mai bene niente. Buona Giornata a tutti. Danyid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Patrizia sei grande!!! BUONA PASQUA a tutti e per chi parte, anche buon divertimento !!! Non esagerate con la colazione [:D][:D] Clipperinaid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per tutti i miei amici... per quelli che ho appena conosciuto... per coloro che non sono riuscita a conoscere a PuntoLago... per quelli coi quali condividerò la Pasqua e per coloro che non si muoveranno da casa o andranno in altri luoghi ... e ci mancheranno UN AUGURIO DI BUONA PASQUAid="red">id="size6"> dai Caponelli tutti [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >