quote:Originally posted by clipper20> Lo sapevo che avresti commentato così .... l'avevo anche già detto a Mammu!!! Però quella ca... di gru, non potevo mica smontarla !!!!!id="size5">
Bellissimissime, attenzione alla gru !!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown"> >
P.S. Si ...... ma mi sono fatto un mazzo così !!!! id="size6">id="red">
Tutti... ma proprio tutti al lavoro eccetto Lori c. che stava.. indovinate dove?.. al suo portatile id="size1">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by clipper20>id="size1"> Tutte precisazioni le tue, che ci aspettavamo. Anzi ti dirò di più, te le abbiamo tutte anticipate. Credo che le orecchie ti sia fischiate un pochino. Però.........non sei autorizzato a criticare, se hai deciso di non venire.[;)][}:)][:)][:)] Lo puoi fare sempre, quando ci sono anche le tue.Certo lì non c'è bisogno di parole. I tuoi capolavori parlano da soli. Fabrì, se fossi venuto, avresti veramente fatto delle foto splendide, i panorami, i posti, le persone, le meritavano tutte. Ciao[}:)][}:)] id="size3">id="green">
...e allora dovresti fare attenzione a quando fotografi, in una foto non si vede, a causa della luminosità, l'angolazione è importante !!! Attenzione alle impalcature !!!id="Comic Sans MS">id="size1">id="brown"> >
Toh! Ma guarda un po'! Finalmente ci sono anch'io [:D] ! A proposito Rapaki... tutti hanno apprezzato il casatiello [:p] che ho preparato seguendo la tua ricetta !
E ora se venite un po' sotto la tenda con me vi presento i nuovi...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by frengy> Un .........ehehehehehhe!!!!!id="size4">id="blue">
Anche io mi unisco al coro. CIAO AMICI CAMPERISTI IN DIREZIONE NORD !!!! P.S. Che camper era ????id="size6">id="teal"> >