Giovanni... Il solitario..rio..rio ..bip !
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Oh, avete visto che, comunque, quando si comincia a mangiare ........
..... Lori sbuca sempre fuori (lascia persino il suo portatile !) [;)][:D][8D][:)]id="size5">id="teal">
I Laretta di Bologna e Stefano di Torino...
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
... il marito Sauro
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
Marcello, Adriana e le 2 Sofieid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ...(sembra il titolo di un film!) id="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size1">
... espressione tipica... alla Capone !
Sorriso TUTTO DENTI alla Garazzi!
Le mitiche...(si può dire mitiche?)id="size1">
id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Il grande Roberto che è arrivato malgrado la pioggia [:p]
... RAGAZZI che colazione... abbiamo iniziato alle 11 e finito alle 13 [:p][:p] !! Tutti soddisfatti !
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by frengy>id="blue">[:p][:p]RAGAZZI UN BACIONE A TUTTI ED UN IMMENSO GRAZIE PER AVERCI FATTO TRASCORRERE UNA PASQUA STUPENDA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO SIA DEI GRANDI CHE DEI PIU' PICCOLI SIETE VERAMENTE UNICI,IO SONO APPENA RIENTRATO DALLA FENIGLIA,SPERO DI RIVEDERCI AL PIU' PRESTO UNSALUTO DA GIOVANNI E DA DAVIDE. P.S. LE FOTO SONO DAVVERO STUPENDE COMPLIMENTI AI FOTROFRAFI/E
Brava, Patrizia. Riposa pure. Te lo sei meritato !!! Però solo fino a domani !!![:D][;)][:D][;)]id="size5">id="teal"> >
http://oknotizie.alice.it/go.ph...
che freeeeddddooooo !!!!! Clipperina intirizzita[:D]id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4">quote:Originally posted by garazzi> A Marco ma dimme te......ci siamo sfiorati di un nonnulla!! Ma lo sai che quello è il mio rimessaggio...ed io alle 22 sono rientrato a posare il camper che mi è servito come base di appoggio da mia sorella a Pasqua e Pasquetta. A saperlo che stavi lì sarei venuto a bussarti e ce ne saremmo andati a casa mia a bere qualcosa... porca pupazza. Comunque siete tutti grandi...ho visto le foto, bellissime. Ciao Giorgio Simpson
Finalmente anche noi a casa !!! Ieri sera, viste le avverse condizioni meteo e di traffico riportate da Isoradio verso sud, abbiamo desistito ed alle 21 siamo arrivati in via Casilina 700, alla LGP, dove abbiamo pernottato. id="size4">id="purple"> >