quote:Originally posted by lori c.> NOOOOO!!! Anche questo da Lori c... nooooo!! Praticamente ha cambiato vita! C'è chi a un certo punto della sua vita si fa un "amico" e... lo nasconde nell'armadio [;)] ! e chi... come lei... si fa un portatile e lo porta sempre sottobraccio [xx(] ! CHI SARA' PEGGIO [xx(] ?!?!?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
.... ehm.... prima [^][^][^][^]!!!! >
quote:Originally posted by ilsolitario> Mi sei piaciuto GRANDE solitario rio rio bep ! Io propongo di cambiare il nick: Il solitario in compagnia [:p] Che ne dici? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="blue">P.S.PENSAVO TRA ME E ME IO MIO NICK ADESSO SEMBRA UN PO' FUORI LUOGO DOPO AVER INCONTRATO VOI NON MI SENTO POI PIù' TANTO VIAGGIATORE SOLITARIO RIO RIO RIO RIO BEP BEP TI è PIACIUTA ETTORINO?? >
quote:Originally posted by Ettorino> Miticaaaaa [;)] !!! Anche RAMBO ha una mamma [:X] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[:D]RAMBO RICORDA ....FUORI SEI SOLOid="size4">id="blue"> >
Toh! Ci sono anch'io!
Nel frattempo i ragazzi, per darci una mano ... hanno pensato bene di andarsene al cinema ad Orbetello con la navetta del gestore...
Daniela mi sono persa quanti erano nella navetta...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by paski> La prossima volta dovete arrivare prima visto che il sole ce lo avete voi!!! [;)][;)] Ci ha fatto tanto piacere vedervi.. anche se per poco! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti!!...Un grazie a tutti coloro che erano lunedi' alla Feniglia per la bella giornata trascorsa insieme (grazie al sole che ho portato a rimorchio)....[;)][;)][;)].[:D][:D] un salutone[8D][:)] paski >
la musica, ci si sposta ad orbetello nella meravigliosa sala teatro di Don Carlo.
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
E ora.... Il dottor Jekyll
e Mr. Hyde ....
Questo modesto impianto stereo era del parroco... altro che quello che avevamo portato noi [xx(] !
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Uff... che fatica [;)] mangiare sempre !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">