id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
E' stato meraviglioso perchè TUTTI TUTTI hanno partecipato (tranne io e Dany: le organizzatrici) ... grandi, ragazzi e piccoli [:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> La differenza? Certo che la conosce, apposta lo fa [:(!], soprattutto quando è fotografato [xx(]. Noto con piacere che Aldo non è riuscito a scappare all'occhio della fotografa! Beh, meno male. Pensa che finalmente ha dato il suo contatto msn agli altri ragazzi [:0]. ERA ORA!! P.S. Mi sa che la nostra Antonella è stata contagiata anche lei dalla "Ragazzi... in camper MANIA"... Fico, eh? Ciao Loredana
Ehi Lori c.... mentre tutti i ragazzi alzano il pollice ... il tuo piccolo Louis ... ehm.. che dito ha usato [xx(] ?!?! Non gli hai ancora insegnato la differenza ? >
L'entusiasmo dei vincitori .... [:p][:D]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ripropongo la tua Marco... che è un po' meglio [;)]
Che ne dite?
A domani per le foto di Pasquetta...
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Carlo, un super in-bocca-al-lupo! Che bello rivedere, almeno in foto, i carissimi Augusto e Bahsan. Ciao Loredana id="size3">
Stasera alle 16 inizia l'avventura, domani vi mando un sms alla fine di tutto quanto. >
quote:Originally posted by Vale95 io e Vale le guardiamo con piacere in modo da distarci un pò e cominiciare a pensare che presto ci potremmo rivedere e trascorrere insieme qualche momento!![:X][:X][:X]A PRESTO FRANCA >> Ciao Francuzza, scusami, non sono ancora riuscita a chiamarti. Da quanto ho letto, Vale è in ripresa, ne sono contenta. Qualche idea x il 25 Aprile.????? Un bacione a tutti voi Dany.id="size3">id="green">