quote:Originally posted by Clipperina Per Mammu non fare figuracce ..non è l' anniversario ...[:D][:D][:D] >> Cara Clipperina hai ragione, pensa che ero convinta di aver fatto gli auguri di buon onomastico, mica me ne ero accorta che avevo scritto anniversario. Chiedo scusa a Lucia.[:(] Pensa come stòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.[xx(][xx(][xx(] E che non riesco a starvi dietro, incomincio ad avere una certa età. Comunque, vi volevo dire: RAGAZZI BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)]
AUGURI Matilde... 100 di questi giorni
Ti vogliamo bene!
I Caponelli tutiiiiiiiii!!!!! [:X][:X][:X]id="size4">id="red">
OPS! Anche da parte mia: BUON COMPLEANNO, MATILDEid="purple">id="size4">!!
Ciao Loredana
quote:Originally posted by lori c.> MI DISSOCIO TOTALMENTE : Trovo assolutamente sbagliato identificare "Ragazzi... in camper" come un gruppo; infatti, non esistono requisiti, non esistono comitati, non esistono presidenti, organizzatori o quant'altro. Il Thread è solo un "punto di ritrovo" per tutte quelle persone (senza distinzione di sorta) che amano ridere, divertirsi, prendersi in giro, senza le limitazioni e/o i vincoli impliciti nell'appartenere ad un GRUPPO (che ha delle regole, degli iscritti, degli appartenenti) !!!!!! Se poi "Ragazzi in camper è molto letto, molto frequentato e sta sempre in alto, vuol dire che piace e..... tanto meglio!!! NON CI STO !!! PENSATECI BENE !!!!!!! id="Times New Roman">id="size5">id="navy">
Buongiorno a tutti voi [:)], vorrei riprendere il discorso di dove è la migliore collocazione di questo thread. Che ci piaccia o no, questo è diventato un Gruppo, infatti è per tutti noi un "appuntamento", un luogo di ritrovo, dove siamo sicuri di trovare i commenti degli altri. In questa ottica, e al fine di migliorare la visibilità degli altri post di questo forum "compagni di viaggio", il WM ha creato il forum di "gruppi". Nel rispetto degli altri frequentatori del forum e del sito che ci accoglie, direi di rispettare questa impostazione, in fondo si tratta solo di cliccare da una parte anziché su un'altra. Dato anche che siamo in molti, e postiamo molto, il nostro thread è quasi sempre in cima agli interventi, esattamente ciò che gli altri camperisti hanno chiesto al WM di evitare. Mi spiace che se ne faccia una questione di principio, dato che è - in fondo - una bazzecola. Chi vuole leggere i nostri post, lo farà comunque, chi non vuole leggerli, non lo farà ugualmente. In occasione di appuntamenti, si posterà un nuovo messaggio su "compagni", per invitare i nuovi equipaggi, e poi si continuerà su "gruppi". Vi abbraccio e saluto tutti Loredana >