Credo di non essere abbastanza a "SUD"... mi sa che mi trasferisco in Sicilia....[:0]
Frenkocongelatoid="size4">id="blue">[:)] quote:Originally posted by frengy> Roccaraso???....... Ma tee......!!![:0] Io.....
BUONGIORNOOOOOOOO !!! Per Frenko. Questo freddo non è un caso: ho fatto una richiesta esplicita a Babbo Claudio Natale (noto per le sue danze della pioggia, del sole e del gelo), affinchè tu ti acclimatassi, trovando poi il clima di Roccaraso OTTIMALE!!! Viso che servizio ??? Baci id="size5">id="navy">id="Times New Roman"> >
id="size5">id="blue">
Franco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by loryba> Frenko .... manco la bocca devi aprire[:D][:D]!! Claudio er Capone[:D]
Approposito di Claudio Natale..... non vedo Capone....!?!?!id="size3"> Capone.... Caponeeee.... Capòòòò!!!![:0][:0][:0] Ouh!...- E poi te li dò i soldi dei botti.....Moooh!!!id="size5">[:D][:D][:D][:D]id="blue"> Franco [;)] >
quote:Originally posted by clipper20> Per la Famiglia Bradford ... SIETE stati eccezionali[:D]!!!! Claudio [:D]
Ciao a tutti, abbiamo passato una magnifica serata, in una bellissima casa, arredadata con gusto, con il seguente menù: antipasto della casa (prosciutto, soppressata, salame, carciofini, melanzane e carote grigliate, olive, bruschette) abbacchio a scottatito, davanti al fuoco così caldo che rispecchia i cuori della famiglia che ci ha ospitati in modo caloroso, sapendo il significato della parola "Amicizia", con i dolci di un'altra casa preparati con "Amore" per i presenti. Grazie Sasa62>
quote:Originally posted by loryba> Ti dice proprio male oggi, eh?!?!?! Bolccato dalla neve, il freddo. da solo al comuper.... peggio di cosìììì!!! Dai ti voglio consolare... traid="size3"> poco ci id="size5">rivedremooooooo ... id="size6"> URRA'!!!!id="red">id="red"> id="size6"> Bacioni e a prestissimoooooo! Patty [^]
Patriziaaaa!!!![:I][:I][:I][:I] Ma che beati.... ma che ambientato.... io sono diventato un cubetto di ghiaccio, è da stamattina che mi sto riscaldando con la ventola del computer... e per giunta nessuno scrive. Senti...ma no sarà il caso di farla a Bari... la settimana bianca??? [:D][;)]id="size3">id="blue"> Franco [:)]>