quote:Originally posted by lori c.> Sei proprio sicura Lori?!?!? Guarda che ho trovato sul giornale stamattina!!!!
Patri', voglio credere a Babbo Natale insieme a te! Arriverà tra qualche giorno una letterina ai miei bambini, proveniente da Rovaniemi, spedita proprio da Babbo Natale! Chissà come rimarranno i miei bimbi [:0][:0][:0] Ciao Loredana>
devi portare la pentola grande ... devi portare la pentola grande...id="size1"> devi portare la pentola grande ... devi portare la pentola grande...id="size1">
Patrizia [^]
quote:Originally posted by ptacconelli> Un saluto a tutti, volevo dire che Babbo Natale è già a lavoro[;)][:D]quote:Originally posted by lori c.> Sei proprio sicura Lori?!?!? Guarda che ho trovato sul giornale stamattina!!!!
Patri', voglio credere a Babbo Natale insieme a te! Arriverà tra qualche giorno una letterina ai miei bambini, proveniente da Rovaniemi, spedita proprio da Babbo Natale! Chissà come rimarranno i miei bimbi [:0][:0][:0] Ciao Loredana>devi portare la pentola grande ... devi portare la pentola grande...id="size1"> devi portare la pentola grande ... devi portare la pentola grande...id="size1"> Patrizia [^]
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona giornata a tutti, siamo arrivati quasi al traguardo....pronti per il gran finale[;)][;)]
Bacioniiiiiiiiiiiii
Luciaid="green">id="size3"> quote:Originally posted by kalagi Un saluto a tutti, volevo dire che Babbo Natale è già a lavoro[;)][:D]> Sei sicuro Kalagi?!?!... questa è una foto VERA questa volta dove pare che Babbo Natale quest'anno stia proprio pensando .... ad altro!Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
e leggi un po'...
Patrizia [^]
-BUONGIORNO a tuttiid="size5">id="blue">
grazie consuoceri qui tutto bene
stamani c'è........ il sole.[8D][8D][8D][:D][:D][;)]id="size3">id="blue">
miki.id="blue">
Stanca,ma almeno una cosa è fatta.
Vado di fretta a dopooooooo!!!!!!!
Ciao Dany.
A Robbè... altro che famiglia Bradford, eh!!!!
Patrizia [:D]
Patrizia [^]
UN'AUGURIO DI BUONE FESTE ANCHE A TUTTI VOIid="size3">id="red"> quote:Originally posted by lori c.> Cara,Lori come vuoi che sia andata????!!!!! Ma tu hai parlato con qualcuno che dico io????? Se è così, ha esagerato. Sicuramente ero una Daniela che si vede molto ma molto raramente. Non mi piace come si dice a Roma "mettrmi in tiro",si, sicuramente carina, agli occhi altrui, ma il mal di piedi che avevo con i tacchi era solo MIO. La domanda che mi pongo in questi casi è sempre la stessa: è giusto soffrire per sentirsi dire " QUANTO STAI BENE, VESTITA COSI', DOVRESTI FARLO PIU' SPESSO". Mi rispondo sempre allo stesso modo NO!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] La Daniela che sento mia è quella LIBERA. LIBERA di vestirsi con tremila colori insieme, spesso senza trucco, con scarpe da ginnastica, libera sopratutto di ciò che la gente dice del mio Look. [:)][:)][:)] Per il resto è andato tutto bene, cena con regalino natalizio e ..................pensa anche gli ammiragli, colonelli, maggiori ecc.ecc. mangiano e finiscono per ballare, come noi camperisti. Baci Dany[:X][:X]
Ciao Daniela, perché non ci racconti com'è andata la serata di gala, magari con una foto di Daniela-top-model [:)]? Ciao Loredana >