quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Rap, come stai...buon anno innanzitutto. Ho letto dei tuoi guai con lo scarico del water...tutto risolto? Organizza qualcosa dai...che con il fatto che a capodanno non ci siamo mossi sono in crisi d'astinenza da camper. Un salutone GiorgioSimpson
buon giorno >
Buongiorno ai pochi rimasti...che voglia di tornare in vacanza!!!!!
Ce la posso fare tutto sommato febbraio è vicino!![V][V]
A dopo Luciaid="green">id="size4"> quote:Originally posted by simpson> HO GIA proposto una rimpatriata fra amici vediti il post"RIMPATRIATA" penso che dovro' andare da qualcuno per il problema scarico,visto che non ci capisco molto. [xx(][xx(][:(][:(][xx(][xx(][V][V][V]
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Rap, come stai...buon anno innanzitutto. Ho letto dei tuoi guai con lo scarico del water...tutto risolto? Organizza qualcosa dai...che con il fatto che a capodanno non ci siamo mossi sono in crisi d'astinenza da camper. Un salutone GiorgioSimpson
buon giorno >
>
quote:Originally posted by Rapaki> MANNAGGIA LA MISERIA....PECCATO CHE SEI COSì LONTANO SENNò VENIVO VOLENTIERI A DARTI UNA MANO. DEVE TRATTARSI SICURAMENTE DI UN PROBLEMA LEGATO ALLA CHIUSURA DELLA SARACINESCA. SE QUELLA NON CHIUDE BENE LA POMPA RIMANE ACCESA. DAI UN'OCCHIATA ALLA SCANALATURA. DAI CHE RISOLVI. CIAO GIORGIO
quote:Originally posted by simpson> HO GIA proposto una rimpatriata fra amici vediti il post"RIMPATRIATA" penso che dovro' andare da qualcuno per il problema scarico,visto che non ci capisco molto. [xx(][xx(][:(][:(][xx(][xx(][V][V][V]
buon giorno >
>
>
quote:Originally posted by Rapaki> DA MO CHE SE' FATTO GIORNO....[;)][;)][:D][:D]
BUON GIORNO >
quote:Originally posted by Yuma58> [:D]ma io sono signore mi sveglio tardi la mattina[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> DA MO CHE SE' FATTO GIORNO....[;)][;)][:D][:D]
BUON GIORNO >
>