quote:Originally posted by Vale95> Noi... noi... Ciao Franca e Pino, che piacere leggervi!!!... tutto bene? Patrizia [^]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
[:0]Certo che sfiguriamo proprio in mezzo a tutti voi. Neanche una stellina piccola piccola[:(] Franco! (Loryba) tu non sai se qualcuno vorrà uscire con un camperista a 2 stelle e con noi che non ci siamo proprio nel firmamento dei camperisti chi vorrà viaggiare?[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by rtsa> Ciao Ale... ti rispondo io per il momento, che sono la mamma di Sara 16 e Andrea 12 anni, anche noi di Roma, Al momento i ragazzi sono quasi tutti a scuola. Sul post "ragazzi scriviamoci" potrai conoscere e scriverti con alcuni di loro. Nel nostro gruppo ci sono ragazzi e ragazze dai 15 ai 18 anni (uno anche di 24). Il prox raduno è sabato e domenica possima a Nepi... vieni anche tu con i tuoi, e vi conosceremo super volentieri. Vai a leggere il post su Nepi e vi potrete iscrivere. A presto. Patrizia [^]
Ciao a tutti, io mi chiamo Ale, ho 18 anni e sono di roma. Ho aperto questo topic per conoscere altri ragazzi, che come me hanno il camper. I miei vogliono che vado ogni tanto con loro, allora x farli contenti vorrei incontrare un po di amici. Ci sono ragazzi della mia stessa età, x condividere i miei stessi ideali? Spero che scriviate in tanti, Ale. >
quote:Originally posted by clipper20> Fabbrììì... sei un grande, ma che dico grande..... sei un grosso!!!id="size3">[:D][:D][:D] Comunque hai perfettamente ragione, ogniuno di noi, se lo spirito è quello giusto, apporta il suo grande contributo per il solo fatto di esserci ed il tuo è sicuramente un grossoid="size3"> contributo[:D] Per quanto riguarda le foto sei sicuramente il nr.1id="size3"> non solo per la qualità ma soprattutto per la voglia di condividerle con tutti noi per rivivere e ricordare i bei momenti passati insieme. Per le stelline... ... se il senso è questo, le tue cinque stelle sono ben meritate. PS. Non leggo Mammu... dove sta Mammu? Che è successo a Mammu? Come sta Mammu? Chi si è preso Mammu? Che gli avete fatto a Mammu? Franco[:)]
Ciao Indipendence il gruppo si forma ogni volta che si esce con i camper incontrando persone che non si conoscono, e se sono un po' allegre e hanno voglia di giocare, ci si diverte tutti insieme senza esclusione di nessuno, quindi l'invito è sempre rivolto a tutti nelle uscite e anche a scrivere su questo post che io ritengo a mio avviso, spiritoso, allegro, vivo e pieno di gente simpatica, nella speranza che aumenti sempre di più, perchè più siamo e meglio stiamo. Clipper 20 Fabrizio >
quote:Originally posted by clipper20> e... a me non mi saluti?!?!? Patrizia [}:)]
Ciao Kalagi e Vale 95, un saluto un abbraccio e un bacio sempre alle donne .... Clipperini >
quote:Originally posted by Vale95> Ciao Franca[:)] Guarda che qui non è solo una fatto di stelline.... quando viaggiamo in gruppo, incollonnati, mi lasciano sempre a SUD della colonna...[:D][:D][:D] Comunque... le stelle di giorno non si vedono ma questo non vuol dire che non ci sono [:)][;)][:)][;)][:)][;)] Franco
[:0]Certo che sfiguriamo proprio in mezzo a tutti voi. Neanche una stellina piccola piccola[:(] Franco! (Loryba) tu non sai se qualcuno vorrà uscire con un camperista a 2 stelle e con noi che non ci siamo proprio nel firmamento dei camperisti chi vorrà viaggiare?[:(][:(][:(] >
quote:PS. Non leggo Mammu... dove sta Mammu? Che è successo a Mammu? Come sta Mammu? Chi si è preso Mammu? Che gli avete fatto a Mammu? Franco>> Ciao Franco, guarda Mammu e Frengy, sono impegnatissimi in questi giorni...e non so se avranno tempo più per noi, da ora in poi le nostre stelle non basteranno per stare in loro compagnia e al loro livello...[;)] e per uscire con loro da oggi in poi dovremmo fare domanda in carta da bollo che verrà firmata dalla Caponelli Eccì perchè facente parte dello stesso gruppo....[:)] Ooopss...non telefonatemi che non rispondo...[:)][:D][B)] Clipperina fetente...id="purple">
id="size4">id="blue">
Franco [:I][;)]