Da me c'è il risotto al nero di seppia....
Buon appetito a tutti!!!!id="size3">id="blue">
Franco
ai più grandi......:
Stare con voi è sempre una festa
quote:Originally posted by mammu>E per noi pugliese che a Nepi non ci saremo[:(](purtroppo sono troppi i km da fare in 24 ore) le sorprese quando saranno svelate?[:p]
RAGAZZI CHIEDO VENIA A TUTTI.id="size4">id="red"> Siete semplicemente SPLENDIDIid="size4">id="orange">. A casa Frengy questa è stata una settimana a dir poco piena.......Un sacco di lavoro ed una novità in arrivo........... NON SIATE MALIGNETTI ............siamo sempre in 4. Vi sveleremo la sorpresa a Nepi nonostante qualcuno ne sappia già qualcosa. Oggi sono ancora con i panni da stirare,però inizio a vedere il traguardo di tante fatiche. Non vi preocupate siete stati tutti nei miei pensieri, vi ho letto sempre di corsa, ho pensato tanto anche al nostro ultimo incontro. Mi MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Siccome on vedo l'ora di rivedere i MIEI COMPARUZZI, di rivedere Franca,Pino e tutti i pugliesi conosciuti a Napoli, che ne pensate di organizzare qualcosa , magari un carnevale nel sud? Dai che dobbiamo DIVERTIRCI... Dai più piccini .....:ai più grandi......:
Stare con voi è sempre una festa
>
quote:E per noi pugliese che a Nepi non ci saremo(purtroppo sono troppi i km da fare in 24 ore) le sorprese quando saranno svelate? Novità in arrivo???? Una sorpresa???? A nepi???? Forse ho capito!!!! Ciao Mammuzza..... Franco >> Forse in qualche foto di Clipper si vedrà...la novità... Clipperina id="purple"> [:D][:D]
Per Franco Loryba le stelline le hai conquistate dopo che Camperonline ha saputo che a Roccaraso caricavi l'acqua per i sedici camper presenti, Grazie ancora a te Franco è sempre bello stare insieme a Voi, per questo noi Clipperini siamo sempre felici
Mi sembra Sofia Loren (quando era giovane) in quei vecchi film in bianco e nero....
Bella!!! Bella!!! Bella!!!id="size5">id="blue">
Franco