quote:Originally posted by mammu> Perchè dov'è andata ?????? E' uscita una mezzoretta fa e mi ha detto che andava dal verduraio .... Hai altre notizie tu?????id="red">id="size4"> BUONGIORNO MAMMU [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size6">
BUONGIORNO RAGAZZACCIid="size5">id="orange"> Qualcuno ha notizie di Lori???? Speriamo che ricambi idea. id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francesco, ma l'insidia era imprevista e/o imprevedibile???[:D][:D][:D] Scherzi a parte, in bocca la lupo per il piede e, se vuoi e se hai bisogno di consigli, contattami in privato. Ciao. Marco P.S. Saluti e baci a tuttiid="size4">id="purple">
devo chedere una consulenza GRATUITA a Marco Garazzi[:D][:D] >
quote:Originally posted by clipper20> SCUSATEMI COME SI CHIAMA quel esule fruscello che sta vicino a CCapone?[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao Fiorella (penso sia tu a scrivere) noi siamo della provincia di Bari, se hai bisogno di informazioni chiedi pure per quanto possibile saremo a tua disposizione.
Ciao Vale95!!! E' un piacere risentirvi! [:D] Voi di dove siete esattamente? Magari vi chiediamo qualche indicazione, stiamo programmando 3 settimane in Puglia partenza FRA 15 GIORNI [:D][:D] FRA 15 GIORNI [:D][:D] FRA 15 GIORNI [:D][:D] FRA 15 GIORNI [:D][:D] FRA 15 GIORNI [:D][:D]id="red">id="size5">id="Times New Roman">id="size4">id="Times New Roman">
>
quote:Originally posted by Rapaki>quote:Originally posted by clipper20> PINO io il pezzo te lo procurato ,come promesso, ma tu vieni a CAMEROTA a prenderlo[:D][:D][:D]>
>