Pino dispettoso .... id="black">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Tu sto ragazzino lo farai morire di cancroid="size4">Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6"> & id="size6">id="limegreen">Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> N id="purple">Oid="blue"> Tid="brown"> Tid="navy"> Eid="limegreen">id="size6"> Pino dispettoso .... id="black">
>
quote:Originally posted by clipper20> L'avevo capito! Non mi si è filata per niente [V] Neanche ha risposto [V] Certo ci fossi stato tu Clipper [:D] già ti vedo nelle vesti di Tony Manero [:D]id="red">id="size4">id="Georgia">
Cioa a tutt, ci sono anch'io !!! [:p] Per Fiorella,per il ballo Frengy non è proprio portato, non è a lui che devi rivolgere l'invito !id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by winny67> ti ho scritto dinuovo
checcolino io vedo solo un indirizzo..non hai scritto nulla >
quote:Originally posted by mammu> Perchè stai lavorando ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by clipper20> Bene,visto che noi si parla solo del + e del -, visto che chiami Fiorella, con cui hai più feeling, io ti saluto e vado giù a lavorare. Ciao Anna Maria a presto.id="size4">id="green">
Fiorellaaaaaaaaaaaaa, con Bianca 50 e Mammu, parlavamo solo del + e del - !!! Dai non fare così, quando ci vediamo, ti insegnerò nuovi passi di ballo, inediti !!!id="Comic Sans MS">id="size1">id="brown"> >
>