oppure questeid="size4">
Non vedo l'ora[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)]id="size4"> quote:Originally posted by Ettorino> Per quanto di mia conoscenza sulla nave non c'e l'attacco elettrico, infatti mi stavo chiedendo se era il caso fare la spesa una volta sbarcato. Ma penso sia meglio fare prima un giro di telefonate direttamente alla Snav (domattina eseguo).id="size4">
buonaseraaaa ragazzi...............Checco sto chiedendo in giro se sulla nave c'è l'attacco per la corrente dato che il frigo non può andare a gas.....tu hai info ??? [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> l'attacco c'è ma per i camion ............a noi non ci cagano manco de striscio......[:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Per quanto di mia conoscenza sulla nave non c'e l'attacco elettrico, infatti mi stavo chiedendo se era il caso fare la spesa una volta sbarcato. Ma penso sia meglio fare prima un giro di telefonate direttamente alla Snav (domattina eseguo).id="size4">
buonaseraaaa ragazzi...............Checco sto chiedendo in giro se sulla nave c'è l'attacco per la corrente dato che il frigo non può andare a gas.....tu hai info ??? [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
>