quote:Originally posted by checcolino> IO NON CAPISCO IL CALABRESEid="red">id="size6">id="Georgia">.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pino e Lory> E tu saresti Superpino? nnamo bene (leggere a mo di Sora Lella)[:D]id="size5">
quote:Originally posted by frengy> La finite di parlare in Tedesco .... mo chi è stoid="red"> FCZTid="teal"> .... uno nuovo ??? id="red">id="size6">
FCZT id="size5">id="teal">[;)] [:D] [;)] [:D] [;)] [:D] [;)] [:D] [;)] [:D] [;)] [:D] [;)] >
>
>
quote:Originally posted by clipper20> CLIPPER SALUTAMI LA CLIPPERINAid="green">id="size6">id="Georgia">....[:D]
Ciao a tutti i collegati e un bacio alla mia preferita !!![:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by checcolino> IO NON CAPISCO IL CALABRESEid="red">id="size6">id="Georgia">.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Nel senso di lingua o di soggetto proveniente dalla Calabria[:D]id="size5"> [/quote] LA LINGUAid="red">id="size6">id="Georgia">[^]
>
quote:Originally posted by clipper20> CPISCIAME'[?][?][?][?][?][?][?][?][?]id="red">id="size6">id="Georgia">
quote:Originally posted by alfioparia> ...Noto da qualche tempo che ARfiparia, sta diventando geloso come Checcolino !!! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown">
Chi sarà la sua preferita?????? Ciascuna delle ragazze in camper penserà di esserlo, ne sono sicura![:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
Buongiorno[|)]
ma...ma...ma
sono primo[:D]id="size5">
Patty [^]
...oggi pare che funziona tutto [;)]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by frengy> Meraviglia [:0] !! Proprio come era il mio Rambo da cucciolo [:X] ! Era proprio così....[^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>