quote:Originally posted by alfioparia>
id="Georgia"> Buongiorno bella gente!!!! UNA SERENA GIORNATAid="red">id="size5">
>
quote:Originally posted by checcolino> HAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D] Ho scritto a memoria .... senza occhiali e con la scarsità di luce degli uffici .... oramai è come avere la tastiera muta .......... Cmq Buongiorno anche a gatto Silvestro ....id="red">id="size6">
[quote]Originally posted by Pino e LoryBuongiorno a titti id="size6"> id="red"> E a gatto Silvestro no![:D]id="size5">
>
quote:Originally posted by checcolino> cerca il capo officina Danilo e digli che siamo amici lui ti aspetta............[:D]EttoRaccomandeschionid="size4">id="blue">
Per Ettorino: Oggi vado dal tuo amico[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory Fio ... forse non hai capito ... ma io ho solo il W.E. di ferragosto ... stretto stretto ... non tutta la settimana ... id="green"> id="size4"> >> Lo avevo capito, le mete che ti ho prospettato erano per il ferragosto: noi andiamo avanti e vi aspettiamo [:D]id="green">id="size5">id="Georgia">
eeeeeh... lo so... meno male che esisto !!! Altrimenti come facevate se non ci fossi stata io a ricordarvelo [;)]?!?!?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">