CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
196 20 20903
aRfioparia
aRfioparia
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:04:01
quote:Originally posted by frengy
quote:Originally posted by ptacconelli eeeeeh... lo so... meno male che esisto !!! Altrimenti come facevate se non ci fossi stata io a ricordarvelo [;)]?!?!?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> CHE *ULO !!!![:D][:D][:D]id="size5">id="teal">
>
> So aRfio un saluto e un bacione a tutti gli amiciid="red">id="size6">id="Lucida Console">...
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:37:56
Fra un pò il mio augurio a tutti i partenti per la Germaniaid="size6">id="black">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:39:40
Lassù in Bavaria tra camper e buoi Ci sarà qualcuno di troppo tra noi Checco Jack va dicendo che troverà il modo di farmi sembrare un bel colabrodo per se a provarci un bel dì lo costringio vedremo chi cola, parola di……………………………. Frengio Dal più antipatico dei suoi brutti grugni m'ha fatto sfidare a un incontro di pugni e per ricevuta quel grugno demente con mezza percossa rispedisco al mittente ed ora a noi due sporco fiore del fengio eh sarebbe 'del fango' ma è per far rima con………. Frengio In piazza in attesa c'è tutto il villaggio la Mammu è tremante e le faccio coraggio saliamo sui Laika ed inizia il gran ballo ma Checco ha per pugno un ferron di cavallo così che di un metro all'ingiù mi restringio ma adesso gli faccio vedere chi è………………….. Frengio Lo invito alla carica lui parte in seconda mi scanso e le corde facendo da fionda ti fanno volare quel grosso salame dalla grossa pelata in un bidon di catrame così che ora sembra un nativo del Chengio ehm Congo, mannaggia la rima con……………….. Frengio E adesso siam giunti alla resa dei conti siam fermi di fronte immobili e pronti qualcuno di noi deve fare trasloco sarà mezzogiorno, mezzogiorno di cuoco e gli altri vedendo quel wurstell che stringo alé, vengon tutti a mangiare con ………..…………..Frengio Mangiamoci un wurstell, è carne tedesca, così, lunga e dura, è pratica, svelta, il tipo normale o da esportazione, in camper, all'aperto, in ogni occasione. C'è poi l’Ettorino che se lo fa a fette, Insieme a Lucia c’arriva alle sette. Ma più nutriente, appetibile e sano, ve lo dice Giorgino, è il wurstell nostrano.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:10:22
quote:Originally posted by simpson
Lassù in Bavaria tra camper e buoi Ci sarà qualcuno di troppo tra noi Checco Jack va dicendo che troverà il modo di farmi sembrare un bel colabrodo per se a provarci un bel dì lo costringio vedremo chi cola, parola di……………………………. Frengio Dal più antipatico dei suoi brutti grugni m'ha fatto sfidare a un incontro di pugni e per ricevuta quel grugno demente con mezza percossa rispedisco al mittente ed ora a noi due sporco fiore del fengio eh sarebbe 'del fango' ma è per far rima con………. Frengio In piazza in attesa c'è tutto il villaggio la Mammu è tremante e le faccio coraggio saliamo sui Laika ed inizia il gran ballo ma Checco ha per pugno un ferron di cavallo così che di un metro all'ingiù mi restringio ma adesso gli faccio vedere chi è………………….. Frengio Lo invito alla carica lui parte in seconda mi scanso e le corde facendo da fionda ti fanno volare quel grosso salame dalla grossa pelata in un bidon di catrame così che ora sembra un nativo del Chengio ehm Congo, mannaggia la rima con……………….. Frengio E adesso siam giunti alla resa dei conti siam fermi di fronte immobili e pronti qualcuno di noi deve fare trasloco sarà mezzogiorno, mezzogiorno di cuoco e gli altri vedendo quel wurstell che stringo alé, vengon tutti a mangiare con ………..…………..Frengio Mangiamoci un wurstell, è carne tedesca, così, lunga e dura, è pratica, svelta, il tipo normale o da esportazione, in camper, all'aperto, in ogni occasione. C'è poi l’Ettorino che se lo fa a fette, Insieme a Lucia c’arriva alle sette. Ma più nutriente, appetibile e sano, ve lo dice Giorgino, è il wurstell nostrano.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> ...[:(] Anche noi vogliamo essere nella canzoneeeeeeeeeee [:(] Patrizia purenoi [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:20:08
quote:Originally posted by simpson
Lassù in Bavaria tra camper e buoi Ci sarà qualcuno di troppo tra noi Checco Jack va dicendo che troverà il modo di farmi sembrare un bel colabrodo per se a provarci un bel dì lo costringio vedremo chi cola, parola di……………………………. Frengio id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Fortissimo SIMPSON ....[8D] [8D][8D][8D][8D] id="size6"> id="red">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:27:08
Ehi Giorgio .... mi sa che Frengy è troppo giovane per ricordare quella pubblicità ..... [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">

Modificato da Pino e Lory il 24/07/2008 alle 16:28:11
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:30:14
AMOREEEEEEEEE che fai???? baci baci........LORYid="size5">id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:49:26
Patriziettaaaaaaaa........!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange"> Me so dimenticato di teeeeeeeeeeeeeeeeid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> .......ma mi farò perdonare..........!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:52:00
quote:Originally posted by Pino e Lory
AMOREEEEEEEEE che fai???? baci baci........LORYid="size5">id="red"> >
> A presto amore mio id="size6"> id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:02:32
AMOREEEEEEEEE che fai???? baci baci........LORYid="size5">id="red"> >
> A presto amore mio id="size6"> id="red">
>
> A regà ...... stasera affacciamise ale finestre che vedemo li fochi d'artificio.......!!id="size6">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:40:19
Che carini sembrano Pino e Lory... e spero che per i fuochi d'artificio non debba aspettare fino a stasera...ma si vedranno ugualmente non vi preoccupate... id="size4">id="red">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:52:12
ma si capisce...non vedi che non ci sono piu' le unghie???????? LORY.....
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:54:29
E poi l'ho spiegato che Pino e Lory... non è solo un nick ma qualcosa di piu'...e dato che sono una romanticona io non ci rinuncioid="size4">id="red">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:52:12
Eccomi qua. Vi sono mancato?[:D] Per Giorgio Simpson: Tu non puoi allontanarti per molto tempo dal forum, si sene troppo la tua mancanza[;)]. Per Lory e Suppeppino ma un msm no eh[:D]id="size5">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:08:01
Ammazza che potenza ho fatto scappare tutti[:(][:(][:(][:D]id="size5">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:31:29
oggi Superppino ha lasciato il cell a casa...sai è un po' smemorato..forse è l'amore...id="size5">id="red">Loryid="size5">id="red">id="size5">id="red">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:39:37
E si, lui i superpoteri li usa solo per gli altri!id="size5">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:39:44
Grazie Checco, troppo buono ma a me viene tutto naturale e quando penso ad una cosa poi la devo realizzare e condividerla con gli altri mi da una soddisfazione Che non puoi capire. Ciaoooooooooooooooo Adesso Escoooooooooooooo Vado a fa li botti pure iooooooooooooooooooooooo E che solo Pino e Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy A Super Pino, Ricordate la pasticchetta azzurra Mi rrrrrrrrrraccomando CCCCCCCCIAOid="size6">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:47:11
bravissimo Giorgio troppo carina........[:D]id="size4">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:52:22
Ciao a tutti (e non solo a TITTI) id="size6">id="red"> X SIMPSON ... id="green">io in qualità di SuperPino uso le noccioline .... id="red"> X CHECCO ... id="green">e tu niente TUPI TUPI ???? id="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link