quote:Originally posted by frengy> So aRfio un saluto e un bacione a tutti gli amiciid="red">id="size6">id="Lucida Console">...
quote:Originally posted by ptacconelli eeeeeh... lo so... meno male che esisto !!! Altrimenti come facevate se non ci fossi stata io a ricordarvelo [;)]?!?!?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> CHE *ULO !!!![:D][:D][:D]id="size5">id="teal">
>
quote:Originally posted by simpson> ...[:(] Anche noi vogliamo essere nella canzoneeeeeeeeeee [:(] Patrizia purenoi [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Lassù in Bavaria tra camper e buoi Ci sarà qualcuno di troppo tra noi Checco Jack va dicendo che troverà il modo di farmi sembrare un bel colabrodo per se a provarci un bel dì lo costringio vedremo chi cola, parola di……………………………. Frengio Dal più antipatico dei suoi brutti grugni m'ha fatto sfidare a un incontro di pugni e per ricevuta quel grugno demente con mezza percossa rispedisco al mittente ed ora a noi due sporco fiore del fengio eh sarebbe 'del fango' ma è per far rima con………. Frengio In piazza in attesa c'è tutto il villaggio la Mammu è tremante e le faccio coraggio saliamo sui Laika ed inizia il gran ballo ma Checco ha per pugno un ferron di cavallo così che di un metro all'ingiù mi restringio ma adesso gli faccio vedere chi è………………….. Frengio Lo invito alla carica lui parte in seconda mi scanso e le corde facendo da fionda ti fanno volare quel grosso salame dalla grossa pelata in un bidon di catrame così che ora sembra un nativo del Chengio ehm Congo, mannaggia la rima con……………….. Frengio E adesso siam giunti alla resa dei conti siam fermi di fronte immobili e pronti qualcuno di noi deve fare trasloco sarà mezzogiorno, mezzogiorno di cuoco e gli altri vedendo quel wurstell che stringo alé, vengon tutti a mangiare con ………..…………..Frengio Mangiamoci un wurstell, è carne tedesca, così, lunga e dura, è pratica, svelta, il tipo normale o da esportazione, in camper, all'aperto, in ogni occasione. C'è poi l’Ettorino che se lo fa a fette, Insieme a Lucia c’arriva alle sette. Ma più nutriente, appetibile e sano, ve lo dice Giorgino, è il wurstell nostrano.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by simpson> Fortissimo SIMPSON ....[8D] [8D][8D][8D][8D] id="size6"> id="red">
Lassù in Bavaria tra camper e buoi Ci sarà qualcuno di troppo tra noi Checco Jack va dicendo che troverà il modo di farmi sembrare un bel colabrodo per se a provarci un bel dì lo costringio vedremo chi cola, parola di……………………………. Frengio id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
Me so dimenticato di teeeeeeeeeeeeeeeeid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
.......ma mi farò perdonare..........!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> quote:Originally posted by Pino e Lory> A presto amore mio id="size6"> id="red">
AMOREEEEEEEEE che fai???? baci baci........LORYid="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> A regà ...... stasera affacciamise ale finestre che vedemo li fochi d'artificio.......!!id="size6">id="blue">
quote:Originally posted by Pino e Lory> A presto amore mio id="size6"> id="red">
AMOREEEEEEEEE che fai???? baci baci........LORYid="size5">id="red"> >
>