quote:Originally posted by simpson> id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> GRAZIE Giorgio.. .. dei saluti e SOPRATTUTTO della canzone... veramente SPECIALE!! ... ero rimasta a quella Clipperino, poi non avevo + aperto...
X Patrizia:>
L'ho stampata e la canteremo in viaggio...
Stasera la leggerà anche il Capone [;)] ...
Patrizia soddisfatta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by yorghi> Dai che............... non sei solo!!id="size6">id="blue">
id="Courier New">id="size6">[^]UN AUGURONE A TUTTI ....ANCHE DA CHI COME ME HA ANCORA UNA SETTIMANA DI PATIMENTO[:0]id="red"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Non c'è di che Fate un buon viaggioid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">quote:Originally posted by simpson> id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> GRAZIE Giorgio.. .. dei saluti e SOPRATTUTTO della canzone... veramente SPECIALE!! ... ero rimasta a quella Clipperino, poi non avevo + aperto...
X Patrizia:>
L'ho stampata e la canteremo in viaggio...
Stasera la leggerà anche il Capone [;)] ... Patrizia soddisfatta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
tutti gli Amici del forum che non partiranno con noi ...
...che sono veramente SPECIALI e UNICI...
...il primo brindisi in Germania sarà x voi...
A presto... Ragazzacci in camper [;)] !
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Neanchè qui......id="size6">id="purple">
Mi sa tantoo che sono rimasto solo........id="size6">id="blue"> quote:Originally posted by simpson> [:)][:)]quote:Originally posted by checcolino> Vabbeh.........ma mo nun se pò più neanche rosicà...? Qui tutti partono...i Caponelli i Vale95............pure i Loryba! partono i frengy coi Clipperini parte Zia Ni con gli Ettorini parte la gente piena di guai E i pori Simpson non partono mai....!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Certo che gli effetti del sol leone sono devastanti[:D]id="size5"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Checcolino da oggi a lunedi sarà presente solo la mattina Ho portato le Checcolinopesti al mare e siamo parcheggiati a Torre Flavia; io e Monica facciamo i pendolariid="size5">
Qua nun ci sta più nisciuuuunooooo!!!! SIMPSON CHECCOLINO PINO E LORY Ci siete almeno voi???id="purple">id="size5">id="Times New Roman"> >