CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
233 20 20903
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:31:39
Bentornati anche ai Frengy-Mammu!!!!id="black">id="size6">id="Times New Roman">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:53:40
Ciao ragazzi....eccoci di nuovo ad affrontare giornate di duro lavoro[:D][:D] Un grazie a Ketty e Lucia per gli auguri[:I][:I] Permettetemi un saluto ed un grosso abbraccio virtuale a Zuppetta....che dire continua a lottare per realizzare di nuovo il tuo sogno! A presto un bacione a tutti tutti tutti[:)][;)] Lucia id="size3">
17
isauri
isauri
26/03/2008 1460
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:59:32
Ma non vi ho mai abbandonati, ogni tanto salutavo pure maaaaaaaa, perche' no? al prossimo raduno se ci riusciamo molto volentieri. Chiamate pure noi ci siamooooooo Ciao ora vado a lavare il camper che ne ha proprio bisogno id="size4">id="green">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:27:50
quote:Originally posted by Zuppetta
lo hanno rubato in meno di 10 minuti, nel parcheggio di decatlhon a napoli, il tempo di portare la bici dentro perchè nelle vacanze non funzionava e volevamo farla riparare prima di riportare il camper al rimesaggio...quidni era carico di TUTTO ma tutto, dai miei occhiali da vista ll'orologio di mio marito ai giochi della bimba, seggiolino e passeggino insomma...siete camperisti, sapete cosa c'è li dentro... >
> sera a tutti , desolato e senza parole per quello che è accaduto Zuppetta , purtroppo sono le notizie che non si vorrebbero mai sentire , la zona e tristemente famosa per furti, se intendi il centro commerciale di casoria , anche noi parcheggiando l'auto notavamo un finestrino rotto , venuto subito il proprietario trovava l'auto ripulita... tutto l'accaduto il sottoscritto lo faceva presente alla guardia giurata all'interno , con la risposta...." è normale lo fanno sempre quasi ogni giorno" tutto tranquillo a controllare che i clienti non rubassero canoe tende o scarpe ...[xx(] mentre sempre vicino ikea e leroy marlen se non erro hanno adottato la vigilanza anche nei parcheggi, oltre ad averne di custoditi dopo episodi di furti da parte di zingari e anche qualche camper. id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

aRfioparia
aRfioparia
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 07:18:59
BUON GIORNO E BEN TORNATI A TUTTI[:)]id="red">id="size5">id="Verdana">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 27/08/2008 alle: 08:28:51
Buongiorno a tutti meno quelli che le zanzare gli fanno un baffo. Io questa gente che non viene punta dalle zanzare la odio.[:D][:D] Porca zozza mi stanno massacrando..........!![V][V] Maledette zanze[}:)][}:)] non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù voglio 25 gradi sotto zeroid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/08/2008 alle: 08:47:02
BUONGIORNO BELLA GENTE va be' anche hai brutti[:D][:D][:D]
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 27/08/2008 alle: 08:53:42
B U O N G I O R N Oid="size6">id="purple">
Con tutti i rientri che ci sono stati ... non è che il forum stia volando .... forza Patrizia, forza Clipperini, forza Frengy e Mammu, insomma diamoci da fare che io e Simpson oramai siamo cotti ... non abbiamo più argomenti .... ci siamo ridotti a commentare le notizie del TG .... id="red"> id="size4"> Propongo io un argomento: Riminifiera - MONDONATURA id="green">id="size6"> La fiera si svolgerà da Sabato 13.09 a domenica 21.09 come indicato nel sito e come confermato dal centralino della fiera di Rimini che ho contattato. E non dal 06.09 al 21.09 come qualcuno l'altrasera asseriva. La sosta nel pargheggio della fiera si paga 10 euro ogni 24 ore e credo si pagano anche le frazioni in ore. Ma ci sono altre alternative ... un campeggio vicino alla fiera offre un tutto compreso a 10 euro a notte (se la sera si parte la seconda notte non si paga) Un Hotel a 27 euro a persona sempre vicino alla fiera. id="red">id="size4"> Dopo tanto scrivere ... io non so se potro' andare ... la decisione si prenderà solo all'ultimo minuto [:(][:(][:(][:(]id="green">id="size6">

Modificato da Pino e Lory il 27/08/2008 alle 08:57:40
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 27/08/2008 alle: 08:54:10
id="blue">BUON GIORNO A TUTTI. LUCYid="size4">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 27/08/2008 alle: 09:45:24
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D]Buon onomastico a Monica alias checcolina Auguriiiiiiiii[:p][:p][:p][:p]id="red">id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/08/2008 alle: 09:48:32
ANCHE DALLA RAPAKI FAMILY MONICA alias CHECCOLINA alis ANIMELLE DI DIO AUGURISSIMIid="size6">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:03:22
grazie a tutti per la solidarietà!se avremo notizie vi faremo sapere altrimenti ci diamo appuntamento fra qualche anno quando potremo ricominciare!
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:11:28
Buongiorno bella gente!!!! Zuppetta vorrà dire che per qualche anno potrai sempre fare un salto con la macchina[:)][:)] Baci Lucia id="size5">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:28:51
.........giornooooooooo sto litigando con le foto le voglio postare tutte ............[:D]id="size4">id="blue">
17
peterpan5
peterpan5
14/02/2008 10
Inserito il 27/08/2008 alle: 12:04:02
Come ti capiamo Zuppetta!!! Anche se non ci conosciamo, ti siamo vicini, a noi e' successa la stessa cosa 2 anni fa, con l'aggravante che essendo il camper un po' vecchiotto l'assicurazione non ci ha ridato niente. Pensa avevamo appena finito di pagarlo!!! Era carico di tutto dai giochi dei bimbi (Gaia ancora ricorda il suo cicciobello bua), a tutto quello che puo' essere caricato su un camper che si deve muovere per il fine settimana con tre bambini di cui una di appena pochi mesi. Quando ha letto cio' che avevi scritto mi sono venuti i brividi, Non disperare pero', anche noi avevamo visto i nostri sogni e sacrifici infranti e invece............eccoci qui contro ogni previsione con un altro camper. Un saluto affettuoso
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 27/08/2008 alle: 12:14:37
buongiorno a tutti id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
yorghi
yorghi
28/07/2008 1029
Inserito il 27/08/2008 alle: 12:48:31
CIAO A TUTTI....OGGI PRIMO GIORNO DI LAVORO...DOPO IL RIENTRO CON IL CAMPER.....[:(!]
Eugenio70
Eugenio70
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 18:38:56
UN saluto a tutti i Ragazzi in Camper da Eugenio Family ci siamo anche noi,[:)]id="Arial">id="size4">id="blue">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 27/08/2008 alle: 19:41:25
finalmente riesco a sedermi al computer e a leggere qualche pagina[:D]!Prima di tutto ringrazio tutti i miei compagni di viaggio: sono stati speciali come sempre e soprattutto Daniela che ha saputo organizzare benissimo come al solito[;)]. Poi ringrazio chi si è ricordato del mio compleanno anche se ero lontano poi vi farò vedere qualcuna delle foto della nostra festa mia e di Lucia e della meravigliosa torta che ha fatto la ptacco.[:p][:p] Ciao a tutti e a prestoid="size4">id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 27/08/2008 alle: 19:48:46
quote:Originally posted by peterpan5
Come ti capiamo Zuppetta!!! Anche se non ci conosciamo, ti siamo vicini, a noi e' successa la stessa cosa 2 anni fa, con l'aggravante che essendo il camper un po' vecchiotto l'assicurazione non ci ha ridato niente. Pensa avevamo appena finito di pagarlo!!! Era carico di tutto dai giochi dei bimbi (Gaia ancora ricorda il suo cicciobello bua), a tutto quello che puo' essere caricato su un camper che si deve muovere per il fine settimana con tre bambini di cui una di appena pochi mesi. Quando ha letto cio' che avevi scritto mi sono venuti i brividi, Non disperare pero', anche noi avevamo visto i nostri sogni e sacrifici infranti e invece............eccoci qui contro ogni previsione con un altro camper. Un saluto affettuoso >
>non sai la tua testimonianza quanto ci aiuta...sai a volte ti senti un po' "fesso" pensi che certe cose capitino solo a te...non volgio dire che "mal comune mezzo gaudio" perchè certo non mi fa piacere sapere che rubano il camepr a qualcuno, ma che si ha la forza di ricominciare si, questo ci consola tanto... cmq in effetti ci stiamo facendo due conti, ormai siamo "drogati di camper" e se davvero l'assicuraziorazione paga e un paio di altre cose di lavoro ci "dicono bene" posisamo ricominciare (con enoooooooooooooorme sacrificio) prima del previsto...anzi... SE QUALCUNO DI VOI VUOLE VENDERE PER PASSARE A QUALCOSA DI MEGLIO CE LO FACCIA SAPEREid="Arial">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link