quote:Originally posted by Zuppetta> infatti come immaginavo...[:(!]usano i nomandi per commissionare furti , di solito auto che smontano e ripulisco .id="size4">
è stato ritrovato in un campo nomadi a nord di napoli ma dal filmato del furto al polizia dice che non lo hanno rubato i nomadi la glielo hanno venduto ladri "autoctoni"... >
quote:Originally posted by Zuppetta> Ho seguito la vicenda e sono felicissimo per voi[:D][:D][:D] . Tecnicamente l'assicurazione dovrebbe pagarvi il danno, ma solo ed esclusivamente per i danni relativi al veicolo. Applicando le doute percentuali di egrado e scoperti, non credo vi liquideranno un granchè.[V] . In ogni caso, oso permettermi di offrirti in regalo, sia il portabiciclette, sia il materasso per la mansarda ( nuovo e mai utilizzato) sia un baule fiamma 400 lt ( che avrebbe bisiogno di una grande lavata e piccole riparazioni di vtr) , elementi che ho a doppione dal precedente camper ( e che ancora giace in sosta presso il mio ufficio).
ragazzi hanno ritrovato il camper! era stato camuffato, ci hanno rubato il portabibiclette, il baule, il motorino di avviamento e il materasso del letto in mansarda e di tutta la nostra roba non è rimasto NULLA...ma nulla! poi giorgio per terra, in un angolo ha visto qualcosa brillare, la sola cosa sopravvissuta alla razzia: era il cornetto rosso che ci ha regalato Marco...id="red">id="Arial"> >
quote:Originally posted by carlo965>grazie mille per la tua offerta!penso prorpio che accetteremo dato che abbiamo miriadi di spese da affrontare! Comunque non ci posso credere...certo che il cornetto di marco è potente!!! ah...al più presto rivogliamo l'adesivo vi Col che ci hanno staccaato eh!?!??!!
quote:Originally posted by Zuppetta> Ho seguito la vicenda e sono felicissimo per voi[:D][:D][:D] . Tecnicamente l'assicurazione dovrebbe pagarvi il danno, ma solo ed esclusivamente per i danni relativi al veicolo. Applicando le doute percentuali di egrado e scoperti, non credo vi liquideranno un granchè.[V] . In ogni caso, oso permettermi di offrirti in regalo, sia il portabiciclette, sia il materasso per la mansarda ( nuovo e mai utilizzato) sia un baule fiamma 400 lt ( che avrebbe bisiogno di una grande lavata e piccole riparazioni di vtr) , elementi che ho a doppione dal precedente camper ( e che ancora giace in sosta presso il mio ufficio).
ragazzi hanno ritrovato il camper! era stato camuffato, ci hanno rubato il portabibiclette, il baule, il motorino di avviamento e il materasso del letto in mansarda e di tutta la nostra roba non è rimasto NULLA...ma nulla! poi giorgio per terra, in un angolo ha visto qualcosa brillare, la sola cosa sopravvissuta alla razzia: era il cornetto rosso che ci ha regalato Marco...id="red">id="Arial"> >
>
quote:Originally posted by carlo965>CARLO GIORGIO è COME TE! PERò GLI ERA PRESO UN MALE! non per i soldi o il valore, ma perchè lavorando dal lunedì al venerdì circa 16 ore al giorno il sabato e la domenica "sbariava" vicino al mezzo! e aveva perso il giocattolo poverino! carlo ma tu stai a napoli?
nei finesett, se ci organizziamo,posso contribuire a smanettare...così smetterò di tormentare il mio " Cucciolo "[:D][:D][:D][:D] . Attrezzi disponibili : patricamente tutti, anche quelli inutili [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by carlo965> stiamo a licola al marisa parking, grazie ragazzi, davvero non ho parole!
si, sono di Napoli. vedrai che con l'auto degli altri amici risisteremo tutto; non è una questione di soldi ma di solidarietà ... . dove stai con il rimessaggio? >