CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
235 20 20903
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:03:30
salve a tutti , buon pomeriggio x Zuppetta felicissimo per il ritrovamento ,anche se spoglio almeno lo hai trovato, se possibile facci sapere come e dove , ci può tornare utile id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:05:34
è stato ritrovato in un campo nomadi a nord di napoli ma dal filmato del furto al polizia dice che non lo hanno rubato i nomadi la glielo hanno venduto ladri "autoctoni"...
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:05:49
Benissimooooo Matteo sarà felice..........ahoooooo ma i Cornetti di Marco funzionano !!!!! [:D]id="size4">id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:13:20
ragà ma secondo voi l'assicurazione paga pure in questi casi? cioè voglio dire il baule o il portabici ce li ripaga?

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:21:58
quote:Originally posted by Zuppetta
è stato ritrovato in un campo nomadi a nord di napoli ma dal filmato del furto al polizia dice che non lo hanno rubato i nomadi la glielo hanno venduto ladri "autoctoni"... >
> infatti come immaginavo...[:(!]usano i nomandi per commissionare furti , di solito auto che smontano e ripulisco .id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:26:20
Alla luce dei fatti direi: MARCO ORDINA UNO STOCK: CORNETTI PER TUTTI !!!!! [:D][:D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:40:40
ragazzi hanno ritrovato il camper! era stato camuffato, ci hanno rubato il portabibiclette, il baule, il motorino di avviamento e il materasso del letto in mansarda e di tutta la nostra roba non è rimasto NULLA...ma nulla! poi giorgio per terra, in un angolo ha visto qualcosa brillare, la sola cosa sopravvissuta alla razzia: era il cornetto rosso che ci ha regalato Marco...id="red">id="Arial"> >
> Ho seguito la vicenda e sono felicissimo per voi[:D][:D][:D] . Tecnicamente l'assicurazione dovrebbe pagarvi il danno, ma solo ed esclusivamente per i danni relativi al veicolo. Applicando le doute percentuali di egrado e scoperti, non credo vi liquideranno un granchè.[V] . In ogni caso, oso permettermi di offrirti in regalo, sia il portabiciclette, sia il materasso per la mansarda ( nuovo e mai utilizzato) sia un baule fiamma 400 lt ( che avrebbe bisiogno di una grande lavata e piccole riparazioni di vtr) , elementi che ho a doppione dal precedente camper ( e che ancora giace in sosta presso il mio ufficio).
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:47:04
Benissimo!!!!! Avendo casa a disposizione è come iniziare un matrimonio ed ecco.....che arrivano gli aiuti[:D][:D]Grande Carlo[:o)][:o)] Adesso speriamo che escano almeno i numeri al lotto.....buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaa Luciaid="size3">
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:51:27
Ragazzi non avevo il coraggio di scrivere perche' non sapevo cosa dire [xx(](anche perche' avrei solo ripetuto cose gia' dette) a zuppetta, ma adesso lo so che dire!!!....EEEEEEEEEEEEEE VAAAAAIIIIIIIIIIIIII!!!!! [:D][:D][^][^]..mi associo a tutti nel farti le mie felicitazioni per il ritrovamento del camper, anche se ripulito lo hai di nuovo per te sara' come averlo comprato da capo..quasi..[:I][:o)][;)][^] ciao paski
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:05:44
molti di noi, se non tutti, abiamo doppioni di accessori sui nostri mezzi, spesso acquistati dimenticando di avere già quell'oggetto e sono più un ingombro ed un peso inutile che utilità... . Forza, popolo di col.. chi partecipa a riattrezzare il Camper cannibalizzato ( o ancor meglio mozzicato???) .
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:08:09
quote:Originally posted by carlo965
ragazzi hanno ritrovato il camper! era stato camuffato, ci hanno rubato il portabibiclette, il baule, il motorino di avviamento e il materasso del letto in mansarda e di tutta la nostra roba non è rimasto NULLA...ma nulla! poi giorgio per terra, in un angolo ha visto qualcosa brillare, la sola cosa sopravvissuta alla razzia: era il cornetto rosso che ci ha regalato Marco...id="red">id="Arial"> >
> Ho seguito la vicenda e sono felicissimo per voi[:D][:D][:D] . Tecnicamente l'assicurazione dovrebbe pagarvi il danno, ma solo ed esclusivamente per i danni relativi al veicolo. Applicando le doute percentuali di egrado e scoperti, non credo vi liquideranno un granchè.[V] . In ogni caso, oso permettermi di offrirti in regalo, sia il portabiciclette, sia il materasso per la mansarda ( nuovo e mai utilizzato) sia un baule fiamma 400 lt ( che avrebbe bisiogno di una grande lavata e piccole riparazioni di vtr) , elementi che ho a doppione dal precedente camper ( e che ancora giace in sosta presso il mio ufficio).
>
>grazie mille per la tua offerta!penso prorpio che accetteremo dato che abbiamo miriadi di spese da affrontare! Comunque non ci posso credere...certo che il cornetto di marco è potente!!! ah...al più presto rivogliamo l'adesivo vi Col che ci hanno staccaato eh!?!??!!
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:43:41
...........già già se vuoi possiamo montare quello che ti serve, dal semplice serbatoio al più complicato e rifinito parquet.........sarà a nostro modo il miglior sistema per farti capire che siamo veramente felici........... [:D]Ettorino & Co.id="size4">id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:44:58
Ragazzi grazie a tutti davvero per il sostegno morale di questi giorni...penso che il cornetto di marco di è "caricato" a più non posso di energia positiva e ce lo ha fatto trovare! Per non parlare del "sostegno materiale!", fra pezzi in offerta e offerta di mano d'opera... stasera quando torna giorgio si collegherà anche lui (io sono ancora in ferie...ultimi giorni ben poco goduti, almeno fino ad ora!) per festeggiare! Quando mi ha chiamata e mi ha detto del cornetto di frengy un altro po' piangeva!
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:58:50
zuppe' trova na chiesa cu santu marc e' appiccic na canel. se ti serva aiuto nel montaggio e smontaggio fammi sapere visto che stiamo vicini pompa acqua disponibbile

Modificato da rapaki il 28/08/2008 alle 17:10:16
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:05:30
nei finesett, se ci organizziamo,posso contribuire a smanettare...così smetterò di tormentare il mio " Cucciolo "[:D][:D][:D][:D] . Attrezzi disponibili : patricamente tutti, anche quelli inutili [:D][:D][:D]
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:31:47
nei finesett, se ci organizziamo,posso contribuire a smanettare...così smetterò di tormentare il mio " Cucciolo "[:D][:D][:D][:D] . Attrezzi disponibili : patricamente tutti, anche quelli inutili [:D][:D][:D] >
>CARLO GIORGIO è COME TE! PERò GLI ERA PRESO UN MALE! non per i soldi o il valore, ma perchè lavorando dal lunedì al venerdì circa 16 ore al giorno il sabato e la domenica "sbariava" vicino al mezzo! e aveva perso il giocattolo poverino! carlo ma tu stai a napoli?
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 28/08/2008 alle: 18:04:07
si, sono di Napoli. vedrai che con l'auto degli altri amici risisteremo tutto; non è una questione di soldi ma di solidarietà ... . dove stai con il rimessaggio?
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 28/08/2008 alle: 18:08:58
si, sono di Napoli. vedrai che con l'auto degli altri amici risisteremo tutto; non è una questione di soldi ma di solidarietà ... . dove stai con il rimessaggio? >
> stiamo a licola al marisa parking, grazie ragazzi, davvero non ho parole!
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:51:17
carissimi,id="size2"> sono Giorgio. Volevo ringraziare tutti voi per la solidarietà e l'affetto dimostratoci in questi tristi giorni. oggi, finalmente, abbiamo ritrovato il nostro camper. Dopo circa due ore di perlustrazione di campi nomadi (Secondigliano, Scampia) siamo riusciti a trovarlo. per fortuna non hanno fatto in tempo a smontare pezzi importanti. hanno rotto l'antifurto, il fascione posteriore (nella parte della scaletta che porta nel camper)hanno forzato il cilindro della messa in moto, hanno forzato la serratura lato guida, hanno tagliato il tubo del gas per rubare la bombola, hanno asportato tutto, ma proprio tutto, e, dulcis in fundo, si sono fatti una ricca doccia. credo che oltre agli aggiusti di carrozzeria e al portabici, baule, materasso e quant'altro, bisognerà cambiare tutte le serrature e il motorino di avviamento. spero di non dover cambiare la nuovissima batteria perchè oggi mi dava problemi nella messa in moto. non posso descrivervi l'emozione di quando l'ho visto. bello e dentro pulitissimo (così come lo avevamo lasciato prima del furto). quando avremo il piacere di incontrarci vi racconterò la rocambolesca perlustrazione e ritrovamento (ho vissuto un film: da non credere). permettetemi di esprimere tutta la mia gratitudine a Marco per vermi regalato un corno potentissimo. ricordo ancora il momento in cui a Pescasseroli (come direbbe Battiato) me ne fece dono. da quel momento l'ho custodito con cura ed i risultati sono arrivati. pertanto, grazie di cuore. Una sviolinata finale a voi tutti: il mio immenso dispiacere riguardava anche il fatto di uscire dal magico mondo dei caperisti che è formato da persone belle come voi. un bacio a tutti. Giorgioid="Arial">id="size3">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 28/08/2008 alle: 22:49:19
per ora un sorriso.............[:D]id="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link