CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
236 20 20903
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 22:54:14
quote:Originally posted by Zuppetta
carissimi,id="size2"> sono Giorgio. Volevo ringraziare tutti voi per la solidarietà e l'affetto dimostratoci in questi tristi giorni. oggi, finalmente, abbiamo ritrovato il nostro camper. Dopo circa due ore di perlustrazione di campi nomadi (Secondigliano, Scampia) siamo riusciti a trovarlo. per fortuna non hanno fatto in tempo a smontare pezzi importanti. hanno rotto l'antifurto, il fascione posteriore (nella parte della scaletta che porta nel camper)hanno forzato il cilindro della messa in moto, hanno forzato la serratura lato guida, hanno tagliato il tubo del gas per rubare la bombola, hanno asportato tutto, ma proprio tutto, e, dulcis in fundo, si sono fatti una ricca doccia. credo che oltre agli aggiusti di carrozzeria e al portabici, baule, materasso e quant'altro, bisognerà cambiare tutte le serrature e il motorino di avviamento. spero di non dover cambiare la nuovissima batteria perchè oggi mi dava problemi nella messa in moto. non posso descrivervi l'emozione di quando l'ho visto. bello e dentro pulitissimo (così come lo avevamo lasciato prima del furto). quando avremo il piacere di incontrarci vi racconterò la rocambolesca perlustrazione e ritrovamento (ho vissuto un film: da non credere). permettetemi di esprimere tutta la mia gratitudine a Marco per vermi regalato un corno potentissimo. ricordo ancora il momento in cui a Pescasseroli (come direbbe Battiato) me ne fece dono. da quel momento l'ho custodito con cura ed i risultati sono arrivati. pertanto, grazie di cuore. Una sviolinata finale a voi tutti: il mio immenso dispiacere riguardava anche il fatto di uscire dal magico mondo dei caperisti che è formato da persone belle come voi. un bacio a tutti. Giorgioid="Arial">id="size3"> >
> E' una notizia bellissima !!!! Dai che le cose rubate, anche se affettivamente importanti, sono una bazzecola. Non vi resta che ripristinarlo e ricominciare a viaggiare, riempendolo di altri bei ricordi. Un abbraccio e ... Marco, corni per tutti !!!!! Carlo
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 28/08/2008 alle: 23:35:14
Che bella notizia, siamo veramente felici per voi!! e l'adesivo Clipper ve lo rifarà volentieri, quindi alla prossima occasione ve lo daremo. Speriamo di rivedervi presto i Clipperini id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/08/2008 alle: 07:38:12
Evvai Zuppetta!!! Siamo veramente felici per voi.... è andata bene! Buongiorno a tutti voi/noi ... camperisti/persone meravigliose [:p] !!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:34:50
Buongiorno cara mammu... arrivata in ufficio? Giusto bisogna organizzare un bel raduno, anch'io voglio rivedere tutti [;)] ma intanto ricordo a chi fosse sfuggito che ce n'è già uno avviato: Ragazzi in camper... Sagra della Porchetta a Poggio Bustoneid="red"> per il 4 ottobre [:p]! Chi viene? Dai...dai...dai... Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:43:46
BUONGIORNISSIMO SPECIALMENTE A CHI CONTINUA A SOGNARE ANCHE SE DEVE SUDARE[:D][:D][:D]PER RIATTREZZARE LA SUA "ZUPPETTAid="red">"MEZZA SMONTATA[:D][:D][:D]
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:44:37
EHI RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E FINALMENTE LEGGO DELLA BELLA NOTIZIA DEI ZUPPETTA LA COSA MI RIEMPIE DI GIOIA, ZUPPETTA IL GIORNO IN CUI SIAMO STATI A PESCASSEROLI MARCO E DANIELA NE HANNO REGALATO DUE DI QUEI CORNETTI UNO A ME ED UNO A TE,ADESSO PER0' VISTO L'EFFETTO CHE HA AVUTO IL TUO MI SA CHE IL CARO MARCO NE DOVRA' COMPRARE MINIMO NA CINQUANTINA.BUONA GIORNATA A TUTTIid="Impact">id="size3">id="red">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:15:01
Buongionooooooooooooooo [:D]id="size4">id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:30:42
Buongiorno a tutta l'allegra compagnia. La buona novella di Zuppetta c'ha ridato il sorriso e tanta voglia di collaborare e questo è veramente fantastico. Spero che abbiate trovato il post in ordine, ho sempre spolverato, ho fatto cambiare aria aprendo e richiudendo le finestre, ho annaffiato le piante e ho pure tirato lo sciacquone un giorno si e uno no. Ora dovrei ridare le chiavi a qualcuno dato che fra qualche giorno vi lascerò soli. Sarebbe quasi giunto il mio momento ed in questo fine settimana dovrò attendere agli ultimi preparativi e controlli sul mio camperino. La chiave a chi la do...?id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Mi sono informato c'è un camper che parte il 4 settembre Non ho molto tempo il traffico è lento e Monaco aspetta ci vogliono 5 o 6 ore per giungere all'area di sosta la chiave ricordati è sempre lì...lì sulla finestra e riempiendo i gavoni stavolta non devo scordare di lasciare spazio ai ricordi che voglio portare Ma ora basta vi lascio così a chiacchierare da qui ogni istante che passa di più rosicate un pò parto presto - o parto presto - o parto presto ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:37:51
B U O N G I O R N I S S I M Oid="purple">id="size6">
EVVIVA .... id="blue"> non posso mancare un giorno che mi ritrovo nel mezzo di una bellissima notizia ...... [:p][:p][:p][:p] Sono proprio felice per la ZUPPETTA FAMILY [:D][:D][:D][:D] Certo io non so' fare molto ... ma se serve mi rimetto gli abiti di SUPERPINO ... almeno 4 risate ce le facciamo [:)][:)][:)] id="red"> id="size5"> Pinoid="size4">id="red">

Modificato da Pino e Lory il 29/08/2008 alle 09:39:22
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:02:21
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In luna di miele la prima notte di nozze due giovani sposini, sono nella loro suite e si preparano per andare a letto. Mentre si spogliano, il marito, un tipo grande, grosso e rude, lancia i suoi pantaloni alla mogliettina e le dice: "Toh, mettiti questi!" Lei li indossa, ma chiaramente le sono enormi. "Io non posso portare i tuoi pantaloni," dice lei. "Esatto," le risponde il marito, "e vedi di non dimenticartene ! In questa famiglia sono io quello che porta i pantaloni !!". La giovane sposina lo guarda e gli lancia le sue mutandine dicendogli: "Mettiti queste." Lui le prova, ma chiaramente non gli salgono oltre il ginocchio. "Ma non ci entro nelle tue mutandine!!". "Esatto, e le cose staranno cosi' finche' non cambiera' il tuo fottuto comportamento!!"
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:10:18
Evvai Giorgioneeeee... Troppo forte!!! Ci hai fatto il saluto in musica.... Tranquillo per le chiavi... ci siamo noi... pensa a divertirti, a riposarti e a goderti le vacanze! A presto!!! Patrizia e Claudio [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:11:54
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi e' esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono problemi. Abbiamo la piu' grossa fabbrica europea di preservativi. Quanti te ne servono?". "Me ne servirebbero almeno un milione all'anno". "Nessun problema, Boris". "Mi potresti fare un altro favore?". "Ma, certo". "Li vorrei tutti rossi e delle dimensioni di 30 cm di lunghezza e 10 cm di diametro". "Nessun problema, Boris". Finita la telefonata Prodi telefona alla HATU e chiede del direttore di produzione: "Ho appena avuto una commissione da parte della Russia per un milione di preservativi. Ci sono problemi?". "Certo che no. Saranno pronti in pochi giorni". "Bene. La richiesta dei russi e' che devono essere rossi, di 30 cm di lunghezza e 10 di diametro. Ci sono problemi?". "Assolutamente nessun problema. Nient'altro?". "Beh, si'! Su ogni preservativo mettete la scritta: 'Made in Italy. Taglia media".
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:41:03
buongiorno a tuttiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:37:55
Buongiornoooooooooooooooooooid="size5">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:22:05
Ahoooooooooooo.........!!!! Ma che è sta musceria.......? Ma che non avete trovato le chiavi? Io c'ho da fa mica posso stare qui a ripescarci in seconda pagina.id="size6">id="maroon">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 29/08/2008 alle: 20:12:26
ciao ragazzi! ci stiamo riprendendo...sapre che il nostro piccolo anche se acciaccato e svuotato è al rimessagigo ci riempie di gioia! qualcuno di voi sa consigliarci qualche posto dove si risparmia per ricomprare le cose rubate? (dalla prolunga della corrente, ai cunei, dal tavolo e sedie alla pompa dell'acqua etc.)
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:52:57
quote:Originally posted by Zuppetta
ciao ragazzi! ci stiamo riprendendo...sapre che il nostro piccolo anche se acciaccato e svuotato è al rimessagigo ci riempie di gioia! qualcuno di voi sa consigliarci qualche posto dove si risparmia per ricomprare le cose rubate? (dalla prolunga della corrente, ai cunei, dal tavolo e sedie alla pompa dell'acqua etc.) >
> Ciao zuppetta potresti provare achiedere stesso al proprietario del tuo rimessaggio a volte lorop hanno camper vecchi in disuso,sennò vai a caserta nord li c'è all'uscita dell'autostrada uno che vende tutti accessori per camper ovviamente nuovi cmq come prezzi è abbordabile per tavoli sedie ecc.vai sulla circumvallazione sterna direzione lago patria li c'è Gelinna un negozio di giardino e campeggio e anche li i prezzi sono abbordabili,con i propietari puoi mercanteggiare poi siamo alla fine dell'estate per cui son tutte cose che dovrebbero rimettere in deposito quindi provaci e in bocca al lupo
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:54:43
A PROPOSITO DIMENTICAVO EVVIVA I CORNETTI DI FRENGY SCOMMETTO CHE IN PVT TE LI STANNO CHIEDENDO TUTTIid="Impact">id="size5">id="blue">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 30/08/2008 alle: 00:21:16
Wow stasera la porta la chiudi io e che è successo?????Tutti a nanna con le galline o tutti in giro??id="Verdana">id="size6">id="teal">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:34:56
buongiornissimo anzi per dirlo meglio X ZUPPETTA IO MI TROVO BENE A SPENDERE A PALMA CAMPANIA"PALMA CARAVAN",SI TROVA IN VIA NOLANA,E' UNA SPECIE DI SCASSO DI CAMPER E CARAVAN,MA VENDE ANCHE ROBBA NUOVA. VISTO CHE STA TOGLIENDO DI MEZZO IL market del nuovo,ti consiglio di farti un giretto io ci vado domani mattina per farmi controllare il frigo se vuoi ci prendiamo un caffe' al bar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link