quote:Originally posted by Zuppetta> E' una notizia bellissima !!!! Dai che le cose rubate, anche se affettivamente importanti, sono una bazzecola. Non vi resta che ripristinarlo e ricominciare a viaggiare, riempendolo di altri bei ricordi. Un abbraccio e ... Marco, corni per tutti !!!!! Carlo
carissimi,id="size2"> sono Giorgio. Volevo ringraziare tutti voi per la solidarietà e l'affetto dimostratoci in questi tristi giorni. oggi, finalmente, abbiamo ritrovato il nostro camper. Dopo circa due ore di perlustrazione di campi nomadi (Secondigliano, Scampia) siamo riusciti a trovarlo. per fortuna non hanno fatto in tempo a smontare pezzi importanti. hanno rotto l'antifurto, il fascione posteriore (nella parte della scaletta che porta nel camper)hanno forzato il cilindro della messa in moto, hanno forzato la serratura lato guida, hanno tagliato il tubo del gas per rubare la bombola, hanno asportato tutto, ma proprio tutto, e, dulcis in fundo, si sono fatti una ricca doccia. credo che oltre agli aggiusti di carrozzeria e al portabici, baule, materasso e quant'altro, bisognerà cambiare tutte le serrature e il motorino di avviamento. spero di non dover cambiare la nuovissima batteria perchè oggi mi dava problemi nella messa in moto. non posso descrivervi l'emozione di quando l'ho visto. bello e dentro pulitissimo (così come lo avevamo lasciato prima del furto). quando avremo il piacere di incontrarci vi racconterò la rocambolesca perlustrazione e ritrovamento (ho vissuto un film: da non credere). permettetemi di esprimere tutta la mia gratitudine a Marco per vermi regalato un corno potentissimo. ricordo ancora il momento in cui a Pescasseroli (come direbbe Battiato) me ne fece dono. da quel momento l'ho custodito con cura ed i risultati sono arrivati. pertanto, grazie di cuore. Una sviolinata finale a voi tutti: il mio immenso dispiacere riguardava anche il fatto di uscire dal magico mondo dei caperisti che è formato da persone belle come voi. un bacio a tutti. Giorgioid="Arial">id="size3"> >
Mi sono informato
c'è un camper che parte il 4 settembre
Non ho molto tempo
il traffico è lento e Monaco aspetta
ci vogliono 5 o 6 ore
per giungere all'area di sosta
la chiave ricordati
è sempre lì...lì sulla finestra
e riempiendo i gavoni
stavolta non devo scordare
di lasciare spazio
ai ricordi che voglio portare
Ma ora basta vi lascio così
a chiacchierare da qui
ogni istante che passa di più
rosicate un pò
parto presto - o
parto presto - o
parto presto ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> quote:Originally posted by Zuppetta> Ciao zuppetta potresti provare achiedere stesso al proprietario del tuo rimessaggio a volte lorop hanno camper vecchi in disuso,sennò vai a caserta nord li c'è all'uscita dell'autostrada uno che vende tutti accessori per camper ovviamente nuovi cmq come prezzi è abbordabile per tavoli sedie ecc.vai sulla circumvallazione sterna direzione lago patria li c'è Gelinna un negozio di giardino e campeggio e anche li i prezzi sono abbordabili,con i propietari puoi mercanteggiare poi siamo alla fine dell'estate per cui son tutte cose che dovrebbero rimettere in deposito quindi provaci e in bocca al lupo
ciao ragazzi! ci stiamo riprendendo...sapre che il nostro piccolo anche se acciaccato e svuotato è al rimessagigo ci riempie di gioia! qualcuno di voi sa consigliarci qualche posto dove si risparmia per ricomprare le cose rubate? (dalla prolunga della corrente, ai cunei, dal tavolo e sedie alla pompa dell'acqua etc.) >
X ZUPPETTA IO MI TROVO BENE A SPENDERE A PALMA CAMPANIA"PALMA CARAVAN",SI TROVA IN VIA NOLANA,E' UNA SPECIE DI SCASSO DI CAMPER E CARAVAN,MA VENDE ANCHE ROBBA NUOVA.
VISTO CHE STA TOGLIENDO DI MEZZO IL market del nuovo,ti consiglio di farti un giretto io ci vado domani mattina per farmi controllare il frigo se vuoi ci prendiamo un caffe' al bar