quote:Originally posted by checcolino Ci piacerebbe tanto, anche perchè siamo in piena crisi d'astinenza da camper, ma questo fine settimana saremo agli arresti domiciliari[xx(]id="size5"> >> [:0] ... ma perchè?!?! Che avete combinato? [:D] ?!?! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by pilates> Luciaaaaaaaaaaaa... guarda che tu già c'eri d'ufficio [;)] ! [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiornoooooooooo.....Patrizia vengo ioooooooooooooo[:D][:D] Lucia abbronzataid="size4"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia e buongiorno a tutti. Eccomi di nuovo al 2°giorno di lavoro [:(!][V] Noi non dovremmo avere programmi per domenica forse ce la facciamo a venire. La cosa non mi dispiacerebbe... [;)] Vi diamo conferma staseraid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Chi viene? [:D] [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
... per il prossimo we la EttoFamily e la CcaponeFamily andranno al mare per la pesca settembrina chi di voi si unisce ? Meta pescia romana area di sosta la pineta.......noi partiamo venerdì pomeriggio per dedicarci alla pesca notturna poi sabato mattina ci spostiamo all'AA.........[:D]Ettorino.........dimenticavo ci si può dissociare in tutta libertà[:D] id="size4">id="blue"> >
>
quote:Ciao Patrizia e buongiorno a tutti. Eccomi di nuovo al 2°giorno di lavoro [:(!][V] Noi non dovremmo avere programmi per domenica forse ce la facciamo a venire. La cosa non mi dispiacerebbe... [;)] Vi diamo conferma staseraid="size3">id="blue"> >> Ciao Paola, ci farà piacere vedervi! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Superbrig 689TC> Non più tardi di ieri.......appunto, io e Tiziana ci stavamo chiedendo dove foste finiti.......ora si spiega tutto ...6000 km ce ne vuole di tempo per farli. Bentornati e grazie mille per gli auguriid="size6">id="blue">
Buona sera a tutti i Ragazzi in camper.... siamo tornati anche noi dalle nostra vacanza, dopo aver "macinato" appena 6.000 Km. Desideriamo fare i più calorosi auguri per il 25° di matrimonio a Giorgio e Tiziana. id="size6">id="navy">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Puntolago> ciao Riccardoid="blue">id="size6">
Buongiorno a tutti!Anzi Buon appetito! Riccardo[:p][:p][:p]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mammu> FETENTE A CHI?[:(!][:(!] IL MASSIMO CHE TI POSSO CONCEDERE E'FETICCHIOSIid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ragazzi buongiono!!!!! Ben tornata sul post a Paola (Bianca70)id="red">, come sta il "Nero"??? e i tuoi splendidi pupi??? Non vedo l'ora di rivedervi.Un pensierino per Pescia lo stiamo facendo anche noi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Ben tornati a Ciro e Filomenaid="red">, sono curiosa di sapere che giro avete fatto. A presto.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Buon viaggio a Giorgio e Tiziana,id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> divertitevi, ci mancherete.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> A TUTTI gli altri FETENTI..... BUONA GIORNATA.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Buongiorno bella gente, ci sarebbe piaciuto essere dei vostri,ma questo finesettimana da noi c'è la festa del paese ed il coniuge,"da buon anguillarino",non può assolutamente mancare.... Si com'è gli piace incontrare vecchi amici ed apostrofarli, con tanto affetto, come si fa dalle nostre parti: "CHE TE PIA 'N CORPO COME STAI BENE!!!!"[:D][:D][:D][:D] Ben ritrovati ai Superbrigid="red">, un pensiero mi perseguita,ma dove siete arrivati con 6000 km?? X Checcolinoid="red">: scusa se ieri non ho chiamato come promesso,ma ho portato il portatile da un amico perchè è pieno di virus e siamo stati insieme a cena! Stasere chiamo, giuroooo!!! X Simpsonid="red">: AUGURISSIMIIIIII con i tempi che corrono è un traguardo eccezionale quello che avete raggiunto!!! BUON VIAGGIO! [8D]id="size5">id="Times New Roman">id="teal">
Bene mammu sono contenta se venite anche voi a Pescia... e gli altri non vogliono venire a farci compagnia [;)] ? ...com'è il detto? ... chi ci ama ci segua!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >