CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
242 20 20903
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/09/2008 alle: 00:10:21
p.s. ma nessuno vuole venire alla sagra del fungo porcino di Cusano Mutri? giorgio ci ha fatto il carabiniere tanti anni fa e mi ha detot che è una vera delizia per il palato![/size=5] come gia' espressomi su questo post ci fa enormemente piacere sapere che avete ritrovato il bambinone, la sagra avrà inizio il 21 settembre e terminerà il 7 ottobre quindi avremo tempo per organizzarci sistemate con cura il camper id="blue"> id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 04/09/2008 alle 09:17:09
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/09/2008 alle: 00:12:11
popolo vi lasciamo la id="purple"> id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 04/09/2008 alle: 00:39:48
BUONASERA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E BEN RITROVATI A CHECCO MA SEI PROPRIO UN LAZZARONE PERCHE' INVEISCI SUL POVERO PINO??????HA HA HA[:)][B)][:)][:)][:)] BUONANOTTE A TUTTI ED A RIVEDERCI A PRESTOid="Lucida Console">id="size4">id="red">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 04/09/2008 alle: 05:58:57
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Mado' .... è ancora notte e io già sto in piedi da un po'id="size4"> id="black">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 04/09/2008 alle: 07:01:40
Pino,è sempre lui la pietra dello scandalo...gli pesa firmare...forse era assonnato....ooooooooooooooo Loryid="size5">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 04/09/2008 alle: 07:04:40
Comunque id="size4">id="blue">
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
a tutti... Lory.id="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:02:44
BUONGIORNO POPOLO ASSONNATO
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:38:36
'giorno gente [xx(] ... ricominciamo col traffico [:(!] !! Patrizia [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:57:04
Buongiorno[;)][;)][;)][;)]id="brown">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:18:25
Buongiorno popolo id="blue"> id="size6">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:27:05
Buongiorno gente.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Bentornati ai Checcolini.... finite le ferie ehh [;)][:0]id="size4">id="blue">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:40:51
Ciao Paola, un bentornati anche a voi. Le nostre ferie senza camper sono state un po pallose[xx(] (si può dire pallose)[:D] e delle vostre...........? qualche fotina Devo dire che siamo stati un pò pigri... con le foto [V] ma appena riesco a scaricare le pubblico. Però ti assicuro che abbiamo fatto un bel giro circa 1900 Km e visto dei posti bellissimi... id="size4"> id="blue"> [:p][:p] Salutami Monicaid="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:17:53
[code]L'immagine di una mammaid="size6">id="Comic Sans MS"> ALL'ETA DI 4 ANNI [:X] Mia mamma sa fare tutto! 8 ANNI [:X] Mia mamma sa tutto! Proprio tutto! 12 ANNI [:X] Mia mamma non sa veramente proprio tutto. 14 ANNI [:X] Naturalmente, mamma non lo sa, neppure questo! 16 ANNI [:X] Mamma? E' una fuori moda senza speranza. 18 ANNI [:X] Quella vecchia donna? É fuori tempo! 25 ANNI [:X] Beh, potrebbe sapere qualcosina al riguardo. 35 ANNI [:X] Prima di decidere, sentiamo l'opinione di mamma. 45 ANNI [:X] Mi chiedo che cosa ne avrebbe pensato mamma al riguardo? 65 ANNI [:X] Vorrei poterne parlare con mamma.. Patrizia fuori moda senza speranzaid="blue"> [xx(]id="size3">id="Comic Sans MS">[/code]id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:20:57
Un giovane durante una crociera naufraga su di un'isola deserta. Nessun abitante e per cibo solo banane e noci di cocco. Dopo alcuni mesi, mentre e' disteso sulla spiaggia, stanco e disperato, vede avvicinarsi una canoa con a bordo una donna bellissima e sensuale. Incredulo il ragazzo le chiede da dove arrivi e come abbia fatto ad arrivare fino a li'. "Vengo da un'isola vicina dove sono naufragata alcuni mesi fa". "Sei stata veramente fortunata a trovare una barca" le dice il ragazzo. E la donna: "Oh questa? L'ho fatta con materiali che ho trovato sull'isola: i remi sono i rami dell'albero della gomma, ho intrecciato la parte inferiore con i rami delle palme, ed i lati e la chiglia li ho fatti da un albero di eucalipto". "Ma e' impossibile" balbetta lui "non avevi attrezzi a disposizione". "Oh, quello non era un problema. Sull'isola ho trovato uno strato di roccia ricco di ferro. Ho scoperto che dandogli fuoco e portandolo ad una certa temperatura, si trasforma in duttile ferro forgiabile. Ho usato quello per costruire gli attrezzi, e gli attrezzi per procurarmi il materiale per la barca". Il ragazzo e' sbalordito. "Remiamo fino al mio posto" dice la donna. Cosi', dopo pochi minuti, attraccano ad un piccolo molo, e, con fare da marinaio esperto, la donna lega la barca con una corda di canapa intrecciata, mentre il ragazzo a momenti non cade in acqua dallo stupore. Infatti, oltre al molo, di fronte a lui c'e' un sentiero in pietra che porta ad un delizioso bungalow dipinto in blu e bianco. Una volta entrati, la donna dice con malizia: "Non e' molto, ma io la chiamo casa. Perche' non ci sediamo e prendiamo un drink?". "Oh no, grazie -risponde stizzito- non ne posso assolutamente piu' di altro latte di cocco". "Ma non e' cocco. Ho un alambicco con cui preparo dei liquori! Cosa ne dici di una pina-colada?". Provando a nascondere il sempre maggiore stupore ed imbarazzo, l'uomo accetta di buon grado. Quindi iniziano a parlare, ed una volta che si sono raccontati le loro storie la donna annuncia provocante: "Vado a mettermi qualcosa di piu' comodo. Perche' non vai di la' a farti una doccia ed a raderti? C'e' un rasoio nell'armadietto". Senza fare altre domande, l'uomo si reca nel bagno, dove oltre ad una doccia, trova anche il rasoio, fatto con un manico in osso e un pettine artigianale ma funzionante. "Questa donna e' incredibile, meravigliosa. Chissa' quale sara' la prossima sorpresa!". Quando ritorna, la donna e' stesa sul letto, praticamente nuda e coperta solo di fiori profumati. Lei lo invita a sederle accanto: "Dimmi, siamo stati qui in isole deserte per molto tempo. Tu sei stato solo, io sono stata sola. Sono sicura che c'e' qualcosa che vorresti fare adesso, e che non hai potuto fare per tutti questi mesi. Adesso puoi..." ed una luce brilla nei suoi occhi. Il ragazzo non puo' credere a quello che sta sentendo. Il suo cuore incomincia a battere forte, si sente veramente fortunato: "Vuoi... vuoi dire che... dopo tutto questo tempo... vuoi dire che posso realmente... controllare la mia e-mail da qui ???"
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:21:10
quote:Originally posted by ptacconelli
[code]L'immagine di una mammaid="size6">id="Comic Sans MS"> ALL'ETA DI 4 ANNI [:X] Mia mamma sa fare tutto! 8 ANNI [:X] Mia mamma sa tutto! Proprio tutto! 12 ANNI [:X] Mia mamma non sa veramente proprio tutto. 14 ANNI [:X] Naturalmente, mamma non lo sa, neppure questo! 16 ANNI [:X] Mamma? E' una fuori moda senza speranza. 18 ANNI [:X] Quella vecchia donna? É fuori tempo! 25 ANNI [:X] Beh, potrebbe sapere qualcosina al riguardo. 35 ANNI [:X] Prima di decidere, sentiamo l'opinione di mamma. 45 ANNI [:X] Mi chiedo che cosa ne avrebbe pensato mamma al riguardo? 65 ANNI [:X] Vorrei poterne parlare con mamma.. Patrizia fuori moda senza speranzaid="blue"> [xx(]id="size3">id="Comic Sans MS">[/code]id="purple"> >
> ALLORA SONO FUORI MODA ANCH'IO! SIGH[V]id="blue">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:44:09
a napoli c'e' un vecchio detto che recita cosi: "chi ten mamm nu chiagn"(chi tiene la mamma non piange) quindi siete la cosa piu' bella che la vita puo donare a noi figli
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:46:59
... che belle cose avete detto ...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:01:50
Bravo Checcolino!!!id="size5">id="blue">[:)][:)] PaolaAssociataid="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:11:57
dedicata a tutti quelli che ...non non sentono piu' a "voce e mammaid="size5">id="red"> Voce ca tutt''e ssere te ne vaje chiammanno 'e figlie 'e mamma 'a miez'â via... Tu nun 'o ppuò capí che bene faje si mme tiene nu poco cumpagnia... Férmate pe' na vota sulamente d''a voce 'e mamma famme ricurdá... Tutt''e mmamme s''e cchiammano 'e figlie 'a sera; sultanto 'a voce 'e mamma io nun 'a sento... E conto tutt''e llacreme chiagnute 'a quanno 'o bbene 'e mamma aggio perduto... St'uocchie mieje stracque 'e chiagnere, pe' 'mmiez'â via, dint'a sti vvoce cercano a mamma mia! Mamma na vota sola mme chiammaje: teneva 'a faccia d''a malincunia... Po' n'angiulillo 'ncielo s''a purtaje... e rimanette i' sulo 'mmiez'â via. E quanno, 'a sera, chesti vvoce sento, 'nnanz'a chist'uocchie mieje veco a mammá... Tutt''e mmamme s''e cchiammano, 'e figlie 'a sera; ........................
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:21:00
........a chiamare mamma si combaciano due volte le labbra. un saluto a tutte le mamme miki.[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link