quote:Originally posted by frengy> Stavamo commentando con i colleghi d'ufficio .... per entrare in chiesa non basta un semplice scialle di tulle ma le servirà un'abbondante coperta [:D][:D][:D] Pinoid="red">id="size5">
Questa fotina me l'ha inviata la Clipperina (non riesco a capire perchè l'abbia mandata proprio a me !!!). Mi ha chiesto anche se avevo gradito. Come si potrebbe non gradire la visione di un abitino da sposa di così buon gusto, dallo stile essenziale, raffinato e SOBRIO ??id="size4">id="teal">>
quote:Originally posted by Rapaki>
BUONGIORNO PINO ma io sono diventato trasparente?[:(!][:(!][:D][:D] >
quote:Originally posted by checcolino> x CHECCOLINO ... id="green">posso chiamarti al cell ???id="red">id="size5">
Oggi mi sa che c'è il deserto dei tartari[xx(][8D]id="size5"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> ok,pensavo di essere diventato trasparente[:D][:D][:D]per il piacere di mia moglie[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki>
BUONGIORNO PINO ma io sono diventato trasparente?[:(!][:(!][:D][:D] >Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6"> A France ... se tu sei trasparente io so RAY CHARLES ... parlavo dei tempi in cui anche tu non c'eri ... eri in Grecia o sbaglio ??? [:D][:D][:D][:D][:D] id="red">id="size6">
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by checcolino> CHECCO BELLA CONSIDERAZIONE,NE RIPARLIAMO FRA UN ANNO con tutte le spese cho ho da affrontare quest'anno avro poco tempo e denaro per mangiare [:(!][:(!][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> E' piu' facile che un cammello passi attraverso la crune di un ago che Rapaki diventi trasparente[:D][:D][:D][;)]id="size5">
BUONGIORNO PINO ma io sono diventato trasparente?[:(!][:(!][:D][:D] >
>