quote:Originally posted by checcolino> Chi sei?[|)]id="size5">
quote:Originally posted by Pino e Lory>
B U O N G I O R N O id="size6"> id="purple"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by checcolino> Chi sei?[|)]id="size5">
quote:Originally posted by Pino e Lory>
B U O N G I O R N O id="size6"> id="purple"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by pilates> E' cambiato qualcosa con image....oppure io non riesco più a farlo funzionare???? Aiutatemi....[}:)][}:)]id="size4"> Luciaaaaa perchè io non le vedo???? E' solo un problema del mio computer??? Le VOGLIO vedere.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Considerato il caldo che ne dite di un po' d'aria condizionata???[:D][:D] In diretta dal Castello di Nymphenburg.......id="size2">![]()
>
>
quote:Originally posted by mammu> Allora vediamo se con un bel bagnetto in codesto lago ti rigenera[;)][;)]id="size4">
Aaaaaah ora siiiiiiiiiiii!!! Più che la tua splendida aria condizionata qui ci vuole una flebo. Credo di avere la pressione sotto la scrivania.,id="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ma allora la cena è servita per finire gli avanzi ??? [:)][:)] NOIid="blue"> ci eravamo preoccupati che ci fossero altri motivi di tutti questi pranzi dalla suocera .... Pinoid="red"> id="size6">
quote:Originally posted by mammu A Checcolììì hai finito di scroccare il cibo a quella povera di Inese????[}:)][;)][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >> In realtà il cibo l'abbiamo portato noi. Pensa era il suo compleanno e nessuna delle figlie (4) ne nipoti (8) si era degnato di telefonare per augurarle un buon compleanno. A mezzogiorno ci siamo tutti presentati a casa sua (figlie, mariti/fidanzati, nipoti e fidanzati), naturalmente muniti di vettovaglie, facendole una graditissima sorpresa.[^]id="size4">id="size5">
>
quote:Originally posted by mammu> la torta pingui' sarebbe quella con il pan di spagna al cioccolato sopra e sotto con tanta panna in mezzo,tipo kinder pinqiu'
quote:Originally posted by Rapaki> Francè io non so qual'è la torta Pinguì. In genere i piccoli preferiscono una bella torta al cioccolato farcita con Nutella. Vedi che poi fa'!! Un salutoneid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
CERCASI CONSIGLIOid="red"> Devo preparare una torta per una persona speciale,mettendoci tutto ma proprio tutto il mio sapere,cosa mi consigliate visto che e' un bimbo gli faccio la millefoglie nutella e panna o la torta pingui'? >
>
quote:Originally posted by alfioparia>C'è nessuuuuunooo???? id="red"> id="size5"> id="Georgia">![]()
>
Ekkimeeeeid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
g228.imageshack.us/img228/1217/isarutasoristano6ik0.02d90a32d5.jpg"> [/URL]
intino2mx0.cdcbacca92.jpg [/URL]">g.php?h=354&i=stintino2mx0.jpg]
[/URL]
[img][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=354&i=sardegna2008017hn9.jpg]
[/URL]