quote:Originally posted by Ettorino> Si parte appena abbiamo finito di sistemare le 1550 cosucce rimaste in sospeso[:D][:D][:D][:D] Un buon pranzo a tutti [:p][:p]id="size4">
andato tutto benissimo Dany.........domani si parte ok ma a che ora ? [:D]EttoSliurpssssss id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu> Ancora vivo....è stata davvero una passeggiata, tranne che per l'ago in vena che odio e l'effetto da drogato che mi ha lasciato l'anestesia ... ho dormito per tre ore) [:D][:D][:D] Grazie a tutti per l'incitamento ... [:)][:)][:)]id="red">id="size5">
id="size4">id="red"> id="size3"> X Pinoid="size4">id="red"> sei sopravvissuto??[xx(][xx(][xx(] Ti capisco l'ho fatta anch'io.[:)] id="Comic Sans MS">id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Grandeee SuperPino !!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Originally posted by mammu> Ancora vivo....è stata davvero una passeggiata, tranne che per l'ago in vena che odio e l'effetto da drogato che mi ha lasciato l'anestesia ... ho dormito per tre ore) [:D][:D][:D] Grazie a tutti per l'incitamento ... [:)][:)][:)]id="red">id="size5">
id="size4">id="red"> id="size3"> X Pinoid="size4">id="red"> sei sopravvissuto??[xx(][xx(][xx(] Ti capisco l'ho fatta anch'io.[:)] id="Comic Sans MS">id="green">id="size3"> >
>
auguro tanta fortuna.[}:)][;)]
Magari a Cusano Mutri riescono anche a rimediare qualcosa[;)][}:)]CHISSA'!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> quote:Originally posted by ptacconelli P.S. Quest'anno a Capodanno VOGLIO festeggiare doppiamente quest'annaccio che se ne andrà [xx(]... chi lo farà con me? [size=3][/green] >> IO IO IO IO IOid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">