Marienplatz - Monaco
Suonatrice di carillon - Monaco
Per questo motivo in Germania non c'è il traffico...
E se c'è la prole....
Su quest'erba mi ci sono addormentato........
HB a Monaco.......birra e stinco (grazie a Frengy l'abbiamo trovato)
Sosta libera a Passau
Il conducente mette un secchio sotto al popò del cavallo così non deve scendere e pulire - Rothemburg Ob Der Tauber
Questa foto la scattano tutti...potevo mancare io?
Le mura di cinta medievali e una delle 16 torri...mi pare!
Area di sosta a Rothemburg
Pausa pranzo...wurstel con crauti e senape
Il famoso negozio di Natale...vietato fare fotografie....eeeehhhh
Dinkelsbùhl
Chi non vorrebbe vivere così...?
Quest'operaio annaffia e cura le piante della città e quello è il mezzo che il comune, spendendo i soldi dei contribuenti, gli mette a disposizione:
A tornare in mezzo a questa baraonda tutta italiana c'è da farsi prendere dallo sconforto...
Beh amici miei, la storia è ancora lunga e vi rimando alle prossime puntate, sempre che la cosa vi sia gradita.id="Arial Black">id="size4">
quote:Originally posted by Eugenio70> Non ancora ma abbiamo buone speranze per il prox W.E. ... tanto mal che va vengo in macchira [:D][:D][:D] non mi perdo la festa al Vicesindaco ... id="size6">id="red">
Buona sera! Pino non hai ancora risolto con il tuo camper?[}:)] [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> Lascio volentieri a te l'onore stasera![:D]id="green">id="size4">id="Times New Roman">
Buonasera Fiorella aspettavo il tuo pensierino della sera e non sentendoti stavo per dire il mio[:D]id="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino> BUONASERA A TUTTI I RAGAZZACCI IN CAMPER DA BEEPPPP RIENTRATO DA POCO DA QUESTE MAGNIFICHE GIORNATE TRASCORSE A CUSANO CON TUTTA QUESTA BELLA GENTE DEL POST.................A FABRì NON CREDEVO CHE LA CLIPPERINA TI FACESSE QUESTO TORTO VEDI CHE SI STA VENDICANDO UN SALUTONE A TUTTI DAI BEEEPPPP STANCHI MA ENORMEMENTE CONTENTI BEEEEPPPPPPPPPPPPPid="Courier New">id="size4">id="red">quote:Originally posted by Clipperina> Eppure quesra faccia non mi è nuova[8)]id="size5">
Colgo subito l'occasione per salutare un nuovo ragazzo in camper ...e dargli il benvenuto [:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">>
>
a tutti i ragazzi...in camper siete meravigliosi,un saluto va a lucia da parte di Maria e anche mio in quanto siamo colleghi di balloid="blue">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Forza Napoliid="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">