CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
266 20 20903
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:52:42
quote:Originally posted by mikidadda
.....Buogiorno a tutti .....il cielo sie' dipinto di celeste.[:D][:D][:D]Aquilotti incominciate a tremare[:p][:p][:p]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> Forza Napoliid="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno ragazzi....eccoci tornati alla base senza voce ma felici di aver trascorso un magnifico w.e.[;)] Occhio Michele che gli aquilotti sono difficili da prendere[:D][:D] Un buongiorno ai miei amici ballerini. Maria abbiamo un po' di tempo per perfezionare i passi[;)][;)] Un bentornato a Giorgio, che nostalgia rivedere le tue foto continua così[:)][:)] Per tutti gli altri un abbraccio da Lucia id="size5">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:05:50
Un'omaggio a due ballerini fenomenaliid="size4"> X Miki le canzoni Federica le può trovare su ragazzi....band[:D][:D] Aveva espresso il desiderio di stamparle[8D][8D] Ciao Luciaid="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:24:16
quote:Originally posted by frengy
Come è bello vedere tutto questo entusiasmo al rientro di un W.E. passato in allegria, semplicità ed amicizia. E pensare che esiste qualcuno che a queste gioie preferisce gelosie, rammarichi e cattiverie. VIVA chi come noi sa ed ama stare bene insieme agli altri !!!!id="size4">id="teal"> >
> Ti rispondo così...........id="size5">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:33:26
Ciaooooooo ragazzacci!! Buongiorno a tutti e a tutti, indistintamente, un grazie infinito per i "BENTORNATI" che ci sono giunti. Si, è proprio così, siamo tornati, dopo 22 giorni passati in terra tedesca. 22 giorni passati in serena solitudine. Io e Tiziana, però, non ci siamo fatti mancare nulla, siamo stati benissimo anche così. Abbiamo gironzolato in piena libertà su quelle strade dove, i problemi, se proprio li vuoi, te li devi inventare. Tutto è perfetto, ordinato, pulito, ovunque è tangibile un senso civico da far invidia a un Lord, tanto che il rientro è stato traumatico. Già il ritrovarmi nei nostri consueti grovigli di automobili, moto, autobus senza regole e pedoni indisciplinati mi ha gettato nello sconforto più nero. La rabbia nel pensare che in fondo noi non siamo un popolo da terzo mondo ma ci impegnamo a fondo per riuscire ad esserlo. Ho riportato a casa l'amara consapevolezza di come sarebbe la vita se solo i denari pubblici che tutti paghiamo in salatissime tasse, venissero impiegati onestamente e diligentemente. Che dirvi ragazzi miei, mi conoscete e sapete che se comincio a raccontare non mi fermo più allora mi limito a questo che vi ho detto anche perchè la stragrande maggioranza di voi ha già assaporato e goduto prima di me delle bellezze di questo paese. Per il momento un saluto a tutti ed un arrivederci a presto. Giorgioid="Comic Sans MS">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:57:39
BUONGIORNOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII [:D]id="size4">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:30:23
Un'omaggio agli amici pugliesiid="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:31:45
Chi sarà la sua preda???id="size5">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:10:56
X FRANCESCOid="size4"> PRima di tutto grazie per Arianna[:D] e poi.... che dice la Checcolina? [;)]id="size4">id="blue">[8)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:06:54
quote:Originally posted by Bianca70
X FRANCESCOid="size4"> PRima di tutto grazie per Arianna[:D] e poi.... che dice la Checcolina? [;)]id="size4">id="blue">[8)] >
> Caro Francesco che ne dici di un 4 x 4???? Affettuosamente Luciaid="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:16:25
quote:Originally posted by frengy
Come è bello vedere tutto questo entusiasmo al rientro di un W.E. passato in allegria, semplicità ed amicizia. E pensare che esiste qualcuno che a queste gioie preferisce gelosie, rammarichi e cattiverie. VIVA chi come noi sa ed ama stare bene insieme agli altri !!!!id="size4">id="teal"> >
> [?][?][?][?] scusami Marco a che\chi ti riferisci[?][?]
19
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:12:16
Chi mi aiuta con imageshack? Hanno cambiato qualcosa e non riesco ad inserire le foto. Qual'è, ora, la striscia da selezionare per copiarle ed inserirle sul forum? Grazieid="size4">id="purple">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:23:55
Caro Marco vediamo se posso aiutarti. Il procedimento è abbastanza semplice ora provo a spiegartelo. 1) Digitare sfoglia..... 2) selezionare resize il formato 640x480 3) digitare su host it 4) attendere il caricamento della foto e quando è cambiata la maschera selezionare la stringa show image dopodichè clicca su + show ti apparirà una scritta rossa, subito sotto seleziona direct link to image e procedi come d'abitudine. Spero di essere stata chiara buon divertimento Lucia id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:30:14
Caro Francesco adesso aspettiamo le foto insieme che ne dici???[:D][:D] Vai Marco id="size3">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:36:26
quote:Originally posted by pilates
Caro Francesco adesso aspettiamo le foto insieme che ne dici???[:D][:D] Vai Marco id="size3"> >
> [;)][;)]
19
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:44:45
Grazie ragazzi, come al solito tempestivi. Cmq ci sono riuscito, volevo inserire un paio di foto per il compleanno di Arianna... un piccolo pensierino[:)] Ciao P.S. doppio ringraziamento per Pilates (anche per le foto dei bimbi che mi hai inviato in pvt!)id="size4">id="purple">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:31:40
Stasera, tanto per portare una nota allegra al post [:D][:D] e per prepararci mentalmente e musicalmente al prossimo week end nei GIARDINI DI MARZO:
Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati al ventuno del mese i nostri soldi erano gia' finiti io pensavo a mia madre e rivedevo i suoi vestiti il piu' bello era nero coi fiori non ancora appassiti all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi perche' non parli uh uh che anno e' che giorno e' questo e' il tempo di vivere con te le mie mani come vedi non tremano piu' e ho nell'anima in fondo all'anima cieli immensi e immenso amore e poi ancora ancora amore amor per te fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie l'universo trova spazio dentro me ma il coraggio di vivere quello ancora non c'e' i giardini di marzo si vestono di nuovi colori e le giovani donne in quel mese vivono nuovi amori camminavi al mio fianco e ad un tratto dicesti tu muori se mi aiuti son certa che io ne verro' fuori ma non una parola chiari' i miei pensieri continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri uh uh che anno e' che giorno e' questo e' il tempo di vivere con te le mie mani come vedi non tremano piu' e ho nell'anima in fondo all'anima cieli immensi e immenso amore e poi ancora ancora amore amor per te fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie l'universo trova spazio dentro me ma il coraggio di vivere quello ancora non c'e'
id="blue">id="size5">id="Times New Roman">

Modificato da alfioparia il 29/09/2008 alle 20:33:22
21
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:54:51
Dedicato alla mia amica Lucia ( Pilates ) id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D][:D] A presto. Domenico.id="size3">id="Georgia">
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:40:43
quote:Originally posted by domenico 65
Dedicato alla mia amica Lucia ( Pilates ) id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D][:D] A presto. Domenico.id="size3">id="Georgia"> >
> io ancora asp la maglia di peruzzi...Comunque...una cosa in comune l'avete...... ... ... la voglia di tifare lazio...a presto un saluto [:o)]Gussaid="red">[:o)]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:24:10
CIAO CLIPPER UN SALUTO A TUTTI [;)]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:28:50
eddaiiiiiiiiiiii stiamo aspettandooooooooo [:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link