quote:Originally posted by mikidadda> Buongiorno ragazzi....eccoci tornati alla base senza voce ma felici di aver trascorso un magnifico w.e.[;)] Occhio Michele che gli aquilotti sono difficili da prendere[:D][:D] Un buongiorno ai miei amici ballerini. Maria abbiamo un po' di tempo per perfezionare i passi[;)][;)] Un bentornato a Giorgio, che nostalgia rivedere le tue foto continua così[:)][:)] Per tutti gli altri un abbraccio da Lucia id="size5">
.....Buogiorno a tutti .....il cielo sie' dipinto di celeste.[:D][:D][:D]Aquilotti incominciate a tremare[:p][:p][:p]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">Forza Napoliid="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
X Miki le canzoni Federica le può trovare su ragazzi....band[:D][:D]
Aveva espresso il desiderio di stamparle[8D][8D]
Ciao Luciaid="size4"> quote:Originally posted by frengy> Ti rispondo così...........id="size5">
Come è bello vedere tutto questo entusiasmo al rientro di un W.E. passato in allegria, semplicità ed amicizia. E pensare che esiste qualcuno che a queste gioie preferisce gelosie, rammarichi e cattiverie. VIVA chi come noi sa ed ama stare bene insieme agli altri !!!!id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Bianca70> Caro Francesco che ne dici di un 4 x 4???? Affettuosamente Luciaid="size4">
X FRANCESCOid="size4"> PRima di tutto grazie per Arianna[:D] e poi.... che dice la Checcolina? [;)]id="size4">id="blue">[8)] >
quote:Originally posted by frengy> [?][?][?][?] scusami Marco a che\chi ti riferisci[?][?]
Come è bello vedere tutto questo entusiasmo al rientro di un W.E. passato in allegria, semplicità ed amicizia. E pensare che esiste qualcuno che a queste gioie preferisce gelosie, rammarichi e cattiverie. VIVA chi come noi sa ed ama stare bene insieme agli altri !!!!id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by pilates> [;)][;)]
Caro Francesco adesso aspettiamo le foto insieme che ne dici???[:D][:D] Vai Marco id="size3"> >
A presto. Domenico.id="size3">id="Georgia"> quote:Originally posted by domenico 65> io ancora asp la maglia di peruzzi...Comunque...una cosa in comune l'avete...... ... ... la voglia di tifare lazio...a presto un saluto [:o)]Gussaid="red">[:o)]
Dedicato alla mia amica Lucia ( Pilates ) id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D][:D]A presto. Domenico.id="size3">id="Georgia"> >