quote:Originally posted by checcolino> Ciao checcolino[:X][:X][:X][:X]sono d'accordo con te[}:)][}:)][}:)][}:)]lo fa apposta per farci soffrire[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="red">id="size4">
Ok, ciancio alle bande cioè bando alle ciance vogliamo postare ste foto[:D]id="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ciao francè [:o)][:o)][:o)][:o)]tutto ok??? E parecchio che non ci si vede[;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size4">
Ciao Annamaria[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by bellillo> alla Bellillo Family mi fa piacere che vi siete trovati bene in questa gabbia di matti,il nostro primo impegno è quello di socializzare e mettere a propio agio gli amici nuovi,anche a quelli più timidi riusciamo a coinvolgere a presto e milioni di km a tutti Bellillooooooooooooooooooooooooooooooooid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
bellissimo meraviglioso superlativo ,eravate fantastici quando leggevo il forum e non vi conoscevo ma adesso e' infinitamente emozionante vedere le foto di quel pazzo scatenato di fabbrizio (scherzo a fabbri'),dare un nome ai vostri volti e ricordare i meravigliosi momenti passati insieme questo we. Il forum era seguito solo da me prima di uscire con voi ,adesso arinna tiziano e anche peppe corronosul forum x leggere,un bacio a bianca50,a mammu,a zia Maria e zio Giovanni come dice arianna , a clipperina atutti ma proprio tutti. bacini imma >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by clipper20> E chi vi molla più !!!!!!!!!!!! Pur essendo consa pevoli di non potercompetere con il fotografo ufficiale dei vostri raduni, vogliamo dare anche noi un piccolissimo contributo[:p][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Un saluto e un abbraccio ai Gigabu, seguite il racconto che ci siete anche voi sulle foto!!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
A presto
I Gigabùid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Rapaki> Carissimo Rapaki mi piacerebbe tantissimo tornare a Napoli... mi è rimasto nel cuore quel raduno... ma [:(] per l'Immacolata dobbiamo portare i nostri ragazzi a Bologna per un concerto. Hanno comprato i biglietti addirittura da aprile [V] ! Cambia dataaaaaaaa [:p] !! Patrizia chevorrebbetornarevolentierianapoli [:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Che dite la riorganizzo ? ho intenzione di riorganizzare il raduno a C\MARE per il ponte dell'immacolata. il programma lo possiamo decidere insieme compatibilmente al bisogno di tutti. >
quote:Originally posted by pilates>
Un buongiorno anche da Lucia che posta da casa..... Per i nuovi amici come uso dire sempre non mollate prima o poi ci si rivede[:D][:D] Per Rapaki anche noi siamo impegnati per il w.e. dell'immacolata, come avrai notato sono 3 moschettieri ...quindi Bologna anche per noi[8D][8D] Per Fabrizio belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:)][:)]id="size3"> >
Lucia Acchiap te id="blue"> id="size6">
Maria Anonimaid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55>
Buongiorno a tutti id="navy"> id="size6"> >
quote:Originally posted by clipper20>
Per Annacla è stato un piacere avervti conosciuto [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> PAZIENZA SARA PER LA PROSSIMA
quote:Originally posted by Rapaki> Carissimo Rapaki mi piacerebbe tantissimo tornare a Napoli... mi è rimasto nel cuore quel raduno... ma [:(] per l'Immacolata dobbiamo portare i nostri ragazzi a Bologna per un concerto. Hanno comprato i biglietti addirittura da aprile [V] ! Cambia dataaaaaaaa [:p] !! Patrizia chevorrebbetornarevolentierianapoli [:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Che dite la riorganizzo ? ho intenzione di riorganizzare il raduno a C\MARE per il ponte dell'immacolata. il programma lo possiamo decidere insieme compatibilmente al bisogno di tutti. >
>
&id="size6">id="red">