www.amicidicristina.org
id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by clipper20> Questa è bellissima Clipper grazie.... si vedeva che avevo ancora sonno e sopratutto mooolto freddo senza stufa.... Mò non me frega più ... (la stufa intendo!)id="size4">id="red">
non era domenica mattina ma lunedì mattina 8 dicembre ed anche Babba Natale si è svegliata con al sua Bimba[:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">>
rial">quote:Originally posted by azzurrolife
>>
Noooo!! Salvo ... ti prego [xx(] ! Non ci fare di questi scherzi [B)] !!
Buongiorno a tutti!
Patrizia natalizia
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
P.S. oggi finalmente con un raggio di sole...id="red">
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by anna64> Scusate... ma ho letto solo ora [:0]... ... mi viene in mente solo una cosa... sono 2 o 3 anni che i Clipperini fanno dvd di foto ricordo a tutti... senza chiedere niente [:0][:0] ... a volte io ho restituito loro solo un dvd vuoto ... Quindi con l'occasione ancora una volta ringrazio i Clipperini della loro generosità! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
AVVISO AI PARTECIPANTI E NON DEL RADUNO DI MONTECASTRILLI 2008id="red">id="size5"> Abbiamo pensato di fare un DVD ricordo delle foto del raduno. Pertanto abbiamo bisogno del maggior numero possibile di foto per poi fare una selezione e arrivare a un filmato di circa 90/100 minuti. Vi chiedo di inviarmi una mail. Vi risponderò così avrete il mio indirizzo a cui inviare le foto. Chi è interessato al DVD è pregato di mandare una mail in seguito con l'indirizzo dove verrà spedito. La spedizione avverà tramite Poste Italiane. Il costo del DVD compreso la spedizione sarà di 10 euro pagabili anticipatamente tramite conto corrente postale. Considerate le festività natalizie mio marito (il regista) inizierà i lavori di produzione con le foto arrivate entro il 15 gennaio 2009. Vi aspetto numerosi Passate parolaid="blue">id="size3"> >
id="red">id="size4">id="Times New Roman">quote:Originally posted by antaro> e se portiamo un salvadanaio alla pizzeria? così magari dopo lo possiamo lasciare anche lì e riprenderlo in un secondo tempo.....magari pieno zeppo di bei soldoni per la dolcissima Cristinaid="red">
il sito non sia apre perchè è stata posta per errore una virgola, ve lo ripetiamo:www.amicidicristina.org
id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
ROSANNA. quote:Originally posted by mammu> quoto
Ciao bella gente. Angelica la tua proposta del salvadanaio mi sembra bella. Chiunque vorrà partecipare lo potrà fare in maniera riservata e secondo il proprio cuore. Se gli altri sono d'accordo bisognerà rimediare un salvadanaio. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by edimau> [:(][:(][:(]2 E' arrivata....
[:(][:(][:(][:(][:(]id="size6"> >
quote:Originally posted by edimau>id="Verdana"> CHI è ARRIVATA EDIMAU?id="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by edimau> [:(][:(][:(]2 E' arrivata....
[:(][:(][:(][:(][:(]id="size6"> >
>
quote:Originally posted by antaro> il grazie va a voi che ci permettete di dare un pò di noi a cause così grandi
Salvadanaio pronto! Lo portiamo noi, grazie a tutti per la propostaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ciao Checco! si, hai ragionre, stasera turno in ufficio Il vicesindaco procede bene. Il programma di riabilitazione e' molto intenso e torna a casa "sdrumato" ma mi sembra che il sacrificio produca comunque i suoi effetti. Non vedo l'ora di rincontrarvi tutti sabato, cosi' stacchiamo un po' la spina... (ne abbiamo veramente bisogno) certo dovro' trovarmi un altro ballerino! id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera Betta, da questo tuo "buonasera a tutti" deduco che stai a lavoro. Come procede la riabilitazione del Vicesindacoid="size4">[?][?][?][?] >