quote:Originally posted by Zuppetta> Auguroni Zuppetta anche da parte mia... bora40id="size3">id="red">
carissimi, non potevamo fare a meno di mettervi a conoscenza che il più giovane dei "ragazzi in camper" èèèèèèèèèèèèèid="size4"> una piccola camperistaaaaaaaaa!id="pink">id="Impact">id="size6"> >
quote:Originally posted by mammu> Carissima Mammu ricordi bene la data, ma oggi dovevo consegnare tutti gli esami al chirurgo ed essere messa in lista. Purtroppo le cose non vanno bene, dalla lettera di dimissioni della seconda medica risulta che soffro di severe apnee notturne e quindi per il momento non mi possono operare. Il 2 di febbraio devo andare in fisiopatologia respiratoia, mi devono fare la polisonnografia, tarare un apparecchio e devo fare ben 2 mesi di terapia che si chiama C-PAP, mi collegano ad un apparecchio che durante la notte, tramite una mascherina mi insufla aria con pressione nei polmoni. Dopo di che devo rifare le prove, fare di nuovo l'emogasanalisi e ripresentarmi dal chirurgo per decidere. Purtroppo tutto rimandato a questa primavera se la terapia funziona e mi libera le vie respiratorie. Comunque l'intervento ora più che mai è assolutamente necessario solo facendo l'intervento risolverò questi problemi di respirazione e anche altri. Ormai sono in ballo, e devo ballare fino alla fine con pazienza. Ne va della mia salute e della mia vita. Non possono operarmi così, rischio di rimanere secca per Venezia. Grazie Mammu tu sei veramente speciale. Un saluto a tutti... Bora40 id="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> id="size4">id="red">
X Cristina (Bora40)id="size4"> id="red"> Ma oggi è 17, ricordo male o il tuo intervento era stato prenotato per questa data??? Rimandato??? Tutto OK???>
quote:Originally posted by frengy> Quoto in pieno Frengy. Personalmente ho scattato numerose foto nell'ultimo raduno a Montecastrilli ed avevo iniziato a postarle su "Montecastrilli...foto" con l'intento di renderle disponibili a tutti per un eventuale download. Poi, qualcuno ha iniziato a parlare di privacy e successivamente ho ricevuto una email di qualcuno che chiedeva a nome di un terzo di rimuovere una foto per le ragioni citate : ho ritenuto rimuoverle tutte. In passato, ho sempre visto sul forum le meravigliose foto del mitico Clipper ritraenti adulti e bambini in ricordo di un piacevole momento trascorso insieme e, se posso esprimere il mio parere senza fare polemica, preferirei si continuasse così. Colgo l'occasione del mio intervento per fare gli auguri di un sereno Natale a tutti i Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! Ciao [;)] McKid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by anna64 Chi è interessato al DVD è pregato di mandare una mail in seguito con l'indirizzo dove verrà spedito. La spedizione avverà tramite Poste Italiane. Il costo del DVD compreso la spedizione sarà di 10 euro pagabili anticipatamente tramite conto corrente postale. id="blue">id="size3"> >> Io personalmente non sono favorevole a questa iniziativa: non mi piace molto l'idea che le "nostre" foto possano essere vendute. In passato abbiamo già più volte preparato dei DVD ricordo dei nostri raduni (in partisolare i Clipperini), ma su iniziativa personale, assolutamente gratuita, solo per la soddisfazione di condividere dei "momenti magici" con gli altri. Chi vuole le foto, le può scaricare tranquillamente dal forum, una volta pubblicate. Senza alcuna polemica. Marcoid="size3">id="teal">
>
quote:Originally posted by Zuppetta> Buongiorno ragazzi.........che bello una bimba in arrivo tanti tanti auguri[:)][:)] Visto che sono stata un pochino assente (non per mia volontà[V][V]) devo fare gli auguri anche a Bora per il suo intervento, con un po' di pazienza le cose si aggiusteranno[;)][;)] Un bacio a tutti Lucia di corsaid="size3">
carissimi, non potevamo fare a meno di mettervi a conoscenza che il più giovane dei "ragazzi in camper" èèèèèèèèèèèèèid="size4"> una piccola camperistaaaaaaaaa!id="pink">id="Impact">id="size6"> >
quote:Originally posted by McKioto In passato, ho sempre visto sul forum le meravigliose foto del mitico Clipper ritraenti adulti e bambini in ricordo di un piacevole momento trascorso insieme e, se posso esprimere il mio parere senza fare polemica, preferirei si continuasse così. Colgo l'occasione del mio intervento per fare gli auguri di un sereno Natale a tutti i Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! Ciao [;)] McKid="size2">id="blue"> >>
Grande McKioto [;)] !!
E' stato un piacere conoscervi e speriamo di rincontrarci presto!!
Intanto tanti auguri di Buon Natale e Buon inizio Anno nuovo anche a te e famiglia [:X] !
Patrizia natalizia
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
... e poi, tantissimi auguri
alla Zuppetta in arrivo ...id="pink"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
Patrizia nataliziaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
... e poi
BUONGIORNOid="size6"> a tutti!
.... prima che Ch...co mi sgridiid="size1"> [:D]
Patrizia nataliziaid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by checcolino> che succede? tutto a posto?
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][xx(] >
quote:Originally posted by betta08>
....ragazzi come butta???? io da domani sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Ehi Betta come va? Noi sotto torchio fino all'ultimo!!
Ci vediamo sabato, vero?
Patrizia natalizia id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">