quote:Originally posted by frengy> id="teal"> NOOOOO!!! id="size6">TUTTO ma non i ragni[:0][xx(][B)] !!!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Lo sapevate che : .... -Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti. ...[/red]id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by frengy> Ciao Marco, m'è piaciuto così tanto questo post che te l'ho scippato e me lo sono già rivenduto. Giorgio
Lo sapevate che : -E' impossibile leccarvi il gomito -Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua -Il cuore di un gamberetto è nella testa -In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia. -Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate. -Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola -Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire -Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite. -L' accendino è stato inventato prima dei fiammiferi -Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti. -Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo. -Il 75% delle persone che leggono questo post hanno provato a leccare il proprio gomito ! E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale...id="red">id="size3">id="teal"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by alfioparia> [xx(]QUESTO?id="size4">id="red">
Buonasera ragazzacci! Ho ripescato il post in seconda pagina! Che fine avete fatto tutti? A, ho capito, a fare gli augui a Checcolino... siete perdonati! Ragazzi lo so che sono cose che non si fanno ma... ebbene sì, ammetto le mie colpe .... ho scoperto cosa mi regalerà il coniuge per Natale. Non si può credere!! Signore, vi prego,sostenetemi! Non è possibile!!! Insomma.... è incredibile, indicibile, ignobile!!! Si, bè insomma, ho capito che è entrato nel tunnel degli accessori x camper e simiari ma a tutto c'è un limite!! Non ci potevo credere quando l'ho visto[|)] Mi veniva da piangere...[8)][8)][8)] Non ce la faccio neanche a dirlo.... che faccio ve lo faccio vedere???id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
Primo Caponeeeee [:0] [:0]!!! Non c'è più religione [:0][:D] !!!
Buongiorno a tutti !!id="size5">
Patrizia natalizia
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM PER UN NATALE E PROSSIMO 2009 DI GRANDE SERENITA'! FRANCA PINO SALVATORE E VALENTINAid="size4">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Per sostenerti dobbiamo sapere quanto grave è questa delesione.[}:)][;)][:D][:p] Mica ci puoi lasciare nell'incertezza. Dai coraggio che ti sono vicina.[:X][:)]id="Comic Sans MS">[/size=3]id="green"> >> La delusione??? Vi dico che quando l'ho visto mi sono venute le lacrime agli occhi [|)][|)] E' una cosa..... una cosa.....una cosa...... che poteva venire in mente solo ad un malato degli accessori (non per il camper in questo caso [:(]) Misura 352x125x14mm ed ha avuto addirittura l'intraprendenza di farlo arrivare da Warrington, Regno Unito!!!!id="red">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by alfioparia Non si può credere!! Signore, vi prego,sostenetemi! Non è possibile!!! Insomma.... è incredibile, indicibile, ignobile!!! Si, bè insomma, ho capito che è entrato nel tunnel degli accessori x camper e simiari ma a tutto c'è un limite!! Non ci potevo credere quando l'ho visto[|)] Mi veniva da piangere...[8)][8)][8)] Non ce la faccio neanche a dirlo.... che faccio ve lo faccio vedere???[/blue]id="size3">[/font=Times New Roman]>
buongiorno veloce a tutti.
a domani seraid="purple">id="size3"> quote:Originally posted by alfioparia> eccoloooooooooooooo!! che ho vinto???id="size6">id="red">quote:Originally posted by mammu> La delusione??? Vi dico che quando l'ho visto mi sono venute le lacrime agli occhi [|)][|)] E' una cosa..... una cosa.....una cosa...... che poteva venire in mente solo ad un malato degli accessori (non per il camper in questo caso [:(]) Misura 352x125x14mm ed ha avuto addirittura l'intraprendenza di farlo arrivare da Warrington, Regno Unito!!!!id="red">id="size4">id="Georgia">
[quote]Originally posted by alfioparia Non si può credere!! Signore, vi prego,sostenetemi! Non è possibile!!! Insomma.... è incredibile, indicibile, ignobile!!! Si, bè insomma, ho capito che è entrato nel tunnel degli accessori x camper e simiari ma a tutto c'è un limite!! Non ci potevo credere quando l'ho visto[|)] Mi veniva da piangere...[8)][8)][8)] Non ce la faccio neanche a dirlo.... che faccio ve lo faccio vedere???[/blue]id="size3">[/font=Times New Roman] [Per sostenerti dobbiamo sapere quanto grave è questa delesione.[}:)][;)][:D][:p] Mica ci puoi lasciare nell'incertezza. Dai coraggio che ti sono vicina.[:X][:)]id="Comic Sans MS">[/size=3]id="green"> >
>