quote:Originally posted by loryba>
[:)]Ciao a tutti![:)] Per un pò siamo spariti, tra un impegno e l'altro siamo arrivati a Natale, e son qui per augurare a tutti voi un Buon Natale e un felice anno nuovo! Spero di vedervi presto! Un grande abbraccio a tutti voi Lory e Franco Ciao Loryba, Buon Natale e felice anno nuovo un abbraccio ai ragazzi, se avete qualche giorno in più di ferie noi andiamo in Slovenia altrimenti ci vediamo nel 2009. [:)][:X] Baci e Abbracci I Clipperiniid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
Buongiorno a tutti... stamattina non c'era un anima x strada...
Patrizia nataliziaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Spendida serata sabato ... grazie ai Clipperini organizzatori, grazie alla splendida compagnia, grazie al momento tanto atteso degli schifiregali, grazie al clima veramente familiare che si respira tra noi... grazie a chi è venuto da lontano (e senza camper [xx(]) x stare con noi....
Patrizia natalizia
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bora40>.
Buongiorno a tutti i ragazzi e le ragazze in camper. Vi faccio i migliori auguri di Buon Natale che lo passiate bene con le vostre famiglie. Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> BUON NATALE A TE CRISTINAid="size2">id="red">
quote:Originally posted by bora40>.
Buongiorno a tutti i ragazzi e le ragazze in camper. Vi faccio i migliori auguri di Buon Natale che lo passiate bene con le vostre famiglie. Bora40id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Grazie mille Frengy per questa suggerimento, oggi vado dal mio ragazzo di fiducia e gli propongo questa soluzione. L'ho sentito per telefono prima e la soluzione che mi ha dato è di mettere la bombola di propano, però caricando anche il bombolone con gpl. Durante il giorno posso usare il gpl in quanto ho già visto la stufa mi va bene perchè bene o male la temperatura non ghiaccia mentre la notte, con uno switch cambio alimentazione e da gpl metto propano e quindi dovrei risolvere il problema.. Anche per la cucina posso usare durante il giorno il GPL..id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Approfitto per salutare e fare gli auguri alla nostra amica Cristina: AUGURISSIMI CRI. Per quanto riguarda il bombolone, ti posso dire che sul Camper di Clipperino abbiamo installato una resistenza che si mette sul regolatore (all'uscita del bombolone). Questa resistenza ha il compito di tenere caldo il tratto di tubazione dove è più facile la formazione di ghiaccio. Non so quanto la cosa possa essere risolutiva, però una mano sicuramente la da. Un abraccioid="size3">id="teal">
Posso fare una domana agli esperti? e vi prego di rispondermi perchè ho proprio bisogno di consigli. Sul mio camper è stato messo il bombolone per il gas che io ho riempito fino ad ora con GPL. Ma inizio ad avere dei problemi di congelamento del GPL durante la notte e la stufa va in blocco... che soluzione mi date? Grazie dei consigli Bora40id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by glottolo> QUALE ONORE RISENTIRE IL NOSTRO BENEAMATO PROFF.AUGUSTO. tutto bene e' una vita che non ti sentivo un bacione a BAHSAN
Prendiamo questo piccolo spazio per augurare tanta felicità agli antichi amici del gruppo ... e ovviamente anche a quelli che non conosciamo! Bahsan, Augusto e Omar.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> QUANDO SI STA' BENE IN COMPAGNIA I KM SONO SEMPRE POCO RILEVANTI E CON VOI SI STA' VERAMENTE BENE DI NUOVO UN GRAZIE AI CLIPPERINI PER AVER ORGANIZZATO UNA BELLA SERATA IN PIZZERIA BEEEEEEEPPPPPPPPPP
Spendida serata sabato ... grazie ai Clipperini organizzatori, grazie alla splendida compagnia, grazie al momento tanto atteso degli schifiregali, grazie al clima veramente familiare che si respira tra noi... grazie a chi è venuto da lontano (e senza camper [xx(]) x stare con noi.... Patrizia natalizia
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by clipper20> WOW.....ANCH'IO LA BIONDA E LA BRUNA MAROOOOOOOOO'''''''''' CHE BELLO, LA PILATES E LA GINETTAid="Impact">id="size3">id="teal">
le more e le bionde piacciono sempre entrambeid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">>