CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
369 20 20903
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/12/2008 alle: 14:52:55
Visto che è ora di cominciare a fare gli auguri, vorrei iniziare proprio con un AUGURIO speciale per tutte le mie amichette ... CARE ... VI HO MAI DETTO CHE NON SI E' MAI TROPPO VECCHIE PER SEDERSI IN GREMBO A BABBO NATALE? id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> Patrizia natalizia id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:02:50
........e se dessimo fuoco alla paglia????[:D][:D][:D] Lucia nataliziaid="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:12:58
resoconto personale su sabato sera scorso evento : CENA AUGURI NATALIZI DEI RAGAZZI IN CAMPER innanzitutto grazie agli organizzatori,siamo stati benissimo e da quando vi conosciamo ogni volta ci sorprendete sempre di più... bravissimi i cantanti ( per me ,uno di loro è stata una rivelazione...e chi se lo pensava..stavo andando via e sono tornata indietro sulle note di un brano di Ranieri,complimentissimi ritieniti assunto per quando mi sposo...ah giusto dimenticavo sono già sposata....),gli schifiregali....mamma che invenzione,ma devo dire che la mia damina in fintissimo argento id="red"> data ad un amico è ancora dispersa nel ristorante ,permettetemi un appello : EUGENIO70 se non vedo la damina giuro che te ne regalo altre 1500....[:D][:D]. C'è stata anche un amica dolcissima che mi ha sentito dire che mi piacciono gli angeliid="red"> e me ne ha donato uno...è stato un gesto che mi ha fatto riflettere..ci sono persone che hanno un animo grande e l'altra sera ne ho conosciuta un'altra,grazie. Le foto come al solito sono bellissime,preferisco clipper con macchinetta fotografica al clipper esattore tasse[:D]... to be continuedid="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:55:00
...TO BE CONTINUED CENA RAGAZZI IN CAMPER... la sera si è svolta tra pizze e chiacchierate,nella sala si aggirava uno strano individuo che solitamente loquace...emetteva dei strani suoni,id="red">a lui è arrivato l'altro mio schiforegalo: teiera im miniatura di strafintissima porcellana d'epoca a lui gradita perchè ne ha immediatamente intuito l'uso...[:D].Cosa dire dello schiforegalo che ho ricevuto io...una statuetta non antidepressiva ma proprio depressiva al massimo,id="red"> sono stata tutta la notte a guardarla e a piangere,non so dove metterla...davvero sapete è talmente depressiva che anche il nostro criceto a guardarla piange e cerca la corda per farla finita...grazie a Lory e consorte che appena ha visto che qualcuno l'aveva presa è svenuto per la gioia.....da quanto tempo l'ammiccante statuetta attanagliava la vostra famiglia? TO BE CONTINUED.......

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:18:49
quote:Originally posted by Ettorino
?!!??? NOSTRO ??? aahahahahhahahahaAHAHAHAHAHAHHid="size5">AHAHHAHAHAAid="size6">[:D]Ettorinoid="blue"> >
> ettorino ti riferisci al mio post??
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:38:08
riesco solo ora a prendere l'uso del computer, a casa sul pc la fanno da padroni i figli... Dire che sabato è stata una splendida serata è decisamente scontato; ottima l'organizzazione e grandiosa la compagnia Questi 3 giorni prima di Natale sono segnati da grande stress (SPERO DI FARCELA) non so se riusciro' di nuovo a sottrarre il computer alle "belve" di casa quindi AUGURO A TUTTI UNO SPLENDIDO, SERENO, RADIOSO E GIOIOSO NATALE!!!!! vvtbid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:20:00
Fiorella.. posta !!id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:26:19
quote:Originally posted by ptacconelli
Visto che è ora di cominciare a fare gli auguri, vorrei iniziare proprio con un AUGURIO speciale per tutte le mie amichette ... CARE ... VI HO MAI DETTO CHE NON SI E' MAI TROPPO VECCHIE PER SEDERSI IN GREMBO A BABBO NATALE? id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> Patrizia natalizia id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> >
> Un augurio cosi' non me lo ha mai fatto nessuno... grazie Patrizia... dimmi dove si trova questo Babbo Natale che corrooooooooooooo ho tanti regali da chiedergli mi ci vorranno almeno un paio d'ore almeno....id="size5">id="blue">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:36:07
buon natale a tutti voi.id="size6">id="red"> sandrone e family.
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:53:37
Volevamo far parte anche noi del cori di ringraziamenti ai MITICI CLIPPERINI che hanno organizzato la serata di sabato scorso .... GRAZIE[^][^][^][^] Un grazie va comunque a tutti i ""ragazzi ... in camper"" che, come al solito, riescono con poco a stare in allegria e mettere chiunque a proprio agio. Pino &id="black">id="size4"> Loryid="blue">id="size4">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:18:31
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by Ettorino
?!!??? NOSTRO ??? aahahahahhahahahaAHAHAHAHAHAHHid="size5">AHAHHAHAHAAid="size6">[:D]Ettorinoid="blue"> >
> ettorino ti riferisci al mio post??
>
> ......si la risata era per la tua risposta ma tu non ne hai colpa.........non conoscendo fatti e misfatti...........come dissero tempo fà.......sono il più quotato ad entrare in scivolata [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:19:39
quote:Originally posted by Pino e Lory
quote:Originally posted by ptacconelli
Visto che è ora di cominciare a fare gli auguri, vorrei iniziare proprio con un AUGURIO speciale per tutte le mie amichette ... CARE ... VI HO MAI DETTO CHE NON SI E' MAI TROPPO VECCHIE PER SEDERSI IN GREMBO A BABBO NATALE? id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> Patrizia natalizia id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> >
> Un augurio cosi' non me lo ha mai fatto nessuno... grazie Patrizia... dimmi dove si trova questo Babbo Natale che corrooooooooooooo ho tanti regali da chiedergli mi ci vorranno almeno un paio d'ore almeno....id="size5">id="blue">
>
> La domanda sorge spontanea: chi sarà a scrivere in questo caso? Pino o Lory?[8)][8)]id="blue">id="size4">id="Georgia">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:22:49
Auguri di Buon Natale a tutto il gruppo !
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 23/12/2008 alle: 06:18:08
quote:Originally posted by alfioparia
quote:Originally posted by Pino e Lory
[quote]Originally posted by ptacconelli
>
> La domanda sorge spontanea: chi sarà a scrivere in questo caso? Pino o Lory?[8)][8)]id="blue">id="size4">id="Georgia"> [/quote Accidenti a te Fiorella ....non ce la faccio più dal ridere....... ma era chiaro che avesse scritto Pino.... Comunque Buongiorno a tutti....... Loryid="size5">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 23/12/2008 alle: 07:16:06
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Certo che su questo forum non posso essere "assente giustificato" per pochi giorni che subito ti ritrovi con certe edichette addosso .... id="size4"> Pinoid="size6">id="black">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:05:54
BUONGIORNO... e a tutti tutti... a Bora, ai Loriba, ai Vale95 ai Baloo e li ringrazio degli auguri, a Giorgione Simpson e Tiziana che abbraccio forte forte, a Loric, a Sandrone69, Difrel, Carlito, Rapaki, Garazzi, Zuppetta, e a ... ... tutti tutti gli Amici di sabato sera, nuovi e vecchi ... Ragazzi... vi vogliamo bene I Caponelli tutti ... nataliziid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 23/12/2008 alle 12:53:01
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:01:35
....buongiorno ragazzi eccoci arrrivati alle porte del Natale vi sentite tutti più buoni???? Noooooooooooo non ci credo[:D][:D] Spero nella buona stella affinchè la mia giornata lavorativa sia un pochino più calma degli ultimi giorni[xx(][xx(] A dopo Luciaid="size2">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:12:02
Ciao Lucia... ma siamo sole solette?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:15:17
... meno male anche Checco ... id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:27:20
Martedì 23 Dicembre 2008 Letterina del giorno....nata dall'ultima riflessione di checcolino
Lettera a Gesù di M.Lodi
id="green">id="size2">id="Book Antiqua">
Caro Gesù dà la salute a Mamma e Papà un pò di soldi ai poverelli, porta la pace a tutta la terra, una casetta a chi non ce l'ha e ai cattivi un pò di bontà. E se per me niente ci resta sarà lo stesso una bella festa.
id="red">id="size2">id="Book Antiqua"> Buona giornata a tutti voi......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link