CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
374 20 20903
furia1964
furia1964
-
Inserito il 02/01/2009 alle: 10:01:44
buongiorno a tutti e buon inizio 2009 speriamo sia meglio del precedenteid="blue">id="size4">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/01/2009 alle: 10:05:53
GRAZIE DI CUORE.... davvero...!! A tutti voi, per le graditissime parole d'affetto e di augurio che avete saputo rivolgerci. Il periodo purtroppo non è proprio tra i migliori ma questa è la vita e "dobbiamo viverla così" come viene. Scrivo poco ma vi leggo sempre. Grazie ancora a tutti. PS: per Rapaki...caro Francesco, se ti dico che anch'io sto come te ci credi? Forse è tempo, per noi cicciottelli, di cominciare a pensare ad una piccola dieta che ne pensi...il peso non giova alla nostra colonna. Per ora un bel punturone di voltaren o muscoril e Auguri per una pronta guarigione. Giorgio
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/01/2009 alle: 17:11:51
Augurissimi a tutti per questo 2009 appena iniziato. Non ho potuto darveli prima gli auguri perchè mi trovavo senza linea. comunque anche io ho passato stupendamente questo fine anno .... vi auguro di cuore che il 2009 vi porti quello che più desiderate ma soprattutto la salute a tutti .... dai Rapaki che al 6 gennaio amazziamo la strega!!!! Un abbraccio a tutti Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 02/01/2009 alle: 17:36:04
auguri a tutti per un felice 2009.....id="blue">id="size2">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 02/01/2009 alle: 22:20:45
BUON 2009 A TUTTI CAMPERISTI IN PARTICOLARE A CHI PURTROPPO HA DEI PROBLEMI .AUGURONI A TUTTI E UN GROSSO IN BOCCA LA LUPO A TUTTI DA ANNA MARIA E FAMILY id="red">id="size5">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 02/01/2009 alle: 22:41:40
BUON 2009 A TUTTI I RAGAZZI IN CAMPER E NON !!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
X Giorgio e Tiziana che il nuovo anno vi dia la forza e la serenità necessaria per risolvere tutto al meglio. Ps.Vi aspettiamo presto fra noi...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/01/2009 alle: 15:34:33
Per questo 2009 vi auguro il meglio.....la salute, l'amore, la gioia, bla bla bla..... Tutte ****ate! Basta con queste *****te!! Vi auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavoriate la metà e vi paghino il triplo, mille notti di piacere e che voi vinciate alla lotteria e diventiate milionari e non vi dimentichaite della sottoscritta!!! Se lo inviate a 10 persone non succede un ****o come al solito ma almeno farete sorridere qualche amico o amica. Un abbraccio da Bora40id="size3">id="red">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/01/2009 alle: 12:10:04
Buongiorno a tutti............. A quest'oraaaaaaaaaaa...??????? Credo che non sia mai accaduto. E allora ciao a me e a chi c'è.....id="size5">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/01/2009 alle: 16:57:11
salve a tutti voi, manchiamo dal forum da parecchi giorni ho letto che è stato scritto di tutto e di più cose piacevoli da leggere e cose forse poco adatte ma questo è solo un mio parere,al limite se mio figlio (che legge anche lui su questa discussione) mi chiede spiegazioni vedremo che rispondere....a buon intenditore poche parole ...volevo salutare e mandare un grandissimo abbraccio alla famiglia dei simpson,non vi conosco personalmente ma ho letto che ultimamente avete avuto un brutto problema...il mio abbraccio e quello della mia famiglia vuole essere un sorriso,un mano tesa e un augurio immenso affichè possiate con serenità risolvere tutto il prima possibile....
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 04/01/2009 alle: 17:26:04
Salve bella gente!!! Un augurio di Buon Anno a tutti, tutti, tutti voi! [:D] Il nostro Capodanno è stato come meglio non poteva essere, all'insegna dell'allegria, il calore di tanti sorrisi e la frizzante gioia di tanti bimbi! Cosa si può volere di più? Come giustamente dice Azzurrolife si può volere solo un altro anno in compagnia dei ragazzi in camper![:o)]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/01/2009 alle: 17:30:55
questo è il nostro augurio a tutti voi (anche per chi non è un camperista) per il 2009 vi e ci auguriamo:
...di poter correre a piedi nudi su un soffice prato ...di poter alzare lo sguardo e di notte guardare le stelle ...di poter ridere fino a farsi venire le lacrime ...di poter riempire le nostre giornate di tanta serenità ...di poter avere sempre le braccia e il cuore aperto
id="blue"> id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/01/2009 alle: 19:16:13
Domenica 4 Gennaio 2009
id="red">id="Arial Black">
citazione della serata sull'anno che è passato...comunque sia stato..
id="green">id="size2">id="Book Antiqua">
"Più si consumano gli anni, più diventano preziosi." Johann Wolfgang Goethe (1749-1832), poeta tedesco.
id="blue">id="size2">id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/01/2009 alle: 20:14:05
e ne scrivo di altre di pillole di felicità: ...sedersi sulle rive di un fiume per far partire una barchetta di carta ...fermarsi in un parco giochi e andare sull'altalena anche se gli altri pensano che tu sia troppo grande per farlo ...mangiare seduti su una tovaglia che per una volta non poggia su un tavolo ma su di un verde pratoid="blue">id="size2">id="Book Antiqua"> e invito tutti voi a scriverne almeno una...ciao Salvo!!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:49:46
Salvo,ho leto altrove che gli sloveni stanno mano mano tornando alla base, e sono sicura che leggeranno subito le ultime pagine di questa discussione...e allora iniziamo a dire subito : BENTORNATI UN BUON ANNO A VOI id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> e Clipper e quanti altri le avranno fatte ...vogliamo le foto!!! anche noi siamo stati benissimo a Camporotondo in compagnia di persone veramente speciali,abbiamo mangiato,bevuto,ballato,cantato...e chiacchierato,insomma fra un pò ci riuniremo tutti qui per raccontarci di tutto di più e io metto ancora un'altra pillola per la felicità: ...poter fare a gara di bolle di sapone con la persona a te più vicinaid="blue">id="size2">id="Book Antiqua">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 05/01/2009 alle: 00:06:55
>id="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange">id="size4"> S id="purple">Eid="blue"> Eid="blue"> Eid="blue"> Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6"> Sono il primo degli "SLOVENI" a scrivere .... appena rientrato e stoid="size4"> id="black">
l'ultima sigaretta della sera ... id="size4">id="black"> Che dire sono pieno di mille emozioni e mille "avventure"che sicuramente in seguito dividero con voi ... ora faccio anch'io i più
"CALOROSI" auguri per un bellissimo 2009
id="size6"> Sottolineo CALOROSI dopo aver trascorso l'ultima notte a MENO 12 GRADI[:D][:D][:D][:D][:D] Pino id="black">id="size4">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 05/01/2009 alle: 00:52:54
BUONANOTTE A TUTTI,SONO IL SECONDO DEGLI SLOVENI APPENA RIENTRATO UN VIAGGIO STUPENDO UNA COMPAGNIA INSOSTITUIBILE E DEI POSTI INCANTEVOLI E POI IL PIACERE DI VIAGGIARE TUTTI INSIEME VUOI METTERE CON IN TESTA IL NOSTRO FRENGY.............E N CODA IL NOSTRO CAPONE ALTERNATO DA ME E DA PINO E LORY,A GIORNI POSTEREMO DELLE BELLE FOTO CON LE QUALI POTRETE CONDIVIDERE CON NOI IL BEL CAPODANNO TRASCORSO NELLA PIAZZA DI LUBIANA.A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM UN BUON ANNO NUOVO.id="Impact">id="size4">id="teal">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/01/2009 alle: 08:05:26
Buongiorno a tutti tutti... eccomi ... la terza "slovena"... già in ufficio (mi sa l'unica [xx(] !?) a salutare i Ragazzacci in Camper che non erano con noi a Lubiana... a dirvi che vi abbiamo pensato e ci siete mancati (in fondo è ... un anno che non vi vedo... dal lontano 2008) [:D] ... ... ma soprattutto a ringraziare i meravigliosi affettuosi insostituibili compagni di viaggio, di allegria, di risate, di mangiate, di brindisi, di caz...te, che hanno CONDIVISO con noi la vacanza in ogni minuto anche quelli di rodimento e sconforto...[xx(] GRAZIE amici! Lubiana era magnifica, incantevole, le terme erano spettacolari, incredibili ... ma senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa!! I Caponelli entusiasti id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:35:23
Salve a tutti, avevo scritto ieri sera ma quando poi ho dato l'invio è sparito tutto il messaggio [:(!]. Quindi dò il mio personale bentrovati a tutti. A proposito di temperature: ieri sera siamo andati a trovare i miei genitori che si sono preoccupati che fossimo ben coperti, causa freddo. Freddo?!?!?!?!?!? AHAHAHAH, ieri sera era CALDO, in confronto alle altre nostre passeggiate! Buona giornata di sole e temperatura MITE a tutti Loredana[:D] P.S. sono d'accordo con Ginetta id="size3">id="purple">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:19:34
[quote]Originally posted by ptacconelli
A Cristina MCS, Maurizio Edimau e tutti gli amici di Montecastrilli... Un augurio per un anno sereno pieno di tutto ciò che desiderate e un arrivederci a presto!! Patrizia e famiglia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Grazie degli Auguri, che ricambio sinceramente di cuore... A te e a tutti gli altri.......Ragazzi!!!! Maurizio P.S. Ginetta: Stare davanti ad un fuoco, con le persone a cui vuoi bene scaldandosi al calore del fuoco e dell'AMICIZIA!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:55:42
Buongiorno a tutti voi...vedo con piacere che tutti gli sloveni sono entusiasti del viaggio e riguardando la lista e pensando alla compagnia sicuramente non poteva essere diversamente adesso si attende con ansia e tepidazione la documentazione fotografica .Da oggi abbandono le citazioni e continuo con le pillole della felicità,ho visto che Salvo e Edimau hanno accolto l'idea di partecipare ogni giorno alla creazione della pillola della felicità queste le caratteristiche: non deve costare nulla in denaro deve essere alla portata di tutti,...e allora vai con la pillola della felicità: ...saltare a corda e giocare a campana con i bambini che ti guardano stupiti e divertitiid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link