id="blue">id="size4">id="Times New Roman">quote:Originally posted by betta08> Graaaaaandeeee!!! Questo gesto rimmarrà famoso!!
ops!!! Il Vicesindaco si e' tolto gli occhiali!!! [:D][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Patrizia divertita [^]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Bianca70> ...e si oggi non piove [:D][:D] Buongiornooooooooo Luciaid="size3">
id="blue">[b]Buongiorno a tutti... oggi non piove... chissà dovrebbe essere una giornata tranquilla[;)][:p]id="size3">id="blue"> >
Ecco i nostri bimbi che si divertono con Otto....[:)]id="size3">
Eravamo in cima al Castello ma cominciava a fare freddo e buioid="size3">
Nonostante il freddo non ci siamo persi d'animo[;)]id="size3"> come al solito...[/size=3]
Questo è un bellissimo presepe con la riproduzione di Nepiid="size3">
[size=3]I nostri bambini si divertono....[:)]id="size3">
quote:Originally posted by mammu> mi sa tanto che non mi accettano più in convento.[}:)]id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by furia1964> Buongiornoooo stamattina ho lavoricchiato, scusate il ritardo. Dì la verità Federica volevi TORNARE a quando ti volevi fare suora!!! Ti piacerebbe eh!!! [;)][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Proverbi 29:23 L'orgoglio dell'uomo lo porta in basso, ma chi è umile di spirito otterrà gloria. stamattina mi sento suora[:D] id="navy">id="size2"> >
>