quote:Originally posted by dadagiu8> che amici solo 10 minuti[:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> un bel libro ??[:D]id="size4">id="blue"> No,con il libro mi addormento subito,con sanremo dopo 5minuti e con amici dopo 10. danielacasalingadisperata [:D][:D][id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">:D]
[quote]Originally posted by dadagiu8
[:D][:D][:D][:D] dSono indecisa tra amici o sanremo.... che ite????id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by dadagiu8> Danielaaaaaaa... ti sei scordata la "D" [:D][}:)] ?!?!? [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D] dSono indecisa tra amici o sanremo.... che ite????id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Luisa [:D]id="size4">id="blue">
Tutti per uno...uno per tutti!! Come si chiamava la fidanzata di dartagnan???id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by clipper20> Buonasera a tutti x Clipper vedi che il filmato non si apre quando ci clicchi sopra dà ERROREid="Arial">id="size5">id="red">
http://img531.imageshack.us/my....
>
quote:Originally posted by checcolino> Non solo te lo invio moooooooooooolto volentieri, ma ho anche la speranza che veniate almeno tu e Carmelo ... magari con la macchina ... id="size3"> dai è vicino .... id="size2"> ci tenevo a farti conoscere mia sorella ...id="size1"> Pattinaamichetta [^] P.S. L'ho inviato a Monica (la tua mail non ce l'ho [:0] ?!?!)id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Ptacconelli: anche se non vengo a Ronciglione, lo mandi pure a me il logo ti prego dai pattinaamichettaid="size3">[:)] >